BBVA conto online con cashback - Cap. VI [INFO: post #1]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao,
arriva qualche email di conferma attivazione del conto?
Ne ho ricevuta una di Benvenuto, ma a 4 ore dall'apertura - dubito sia già questa (?)

Grazie!
Ti dicono che entro 12 ore lo aprono e a me è arrivata la email di benvenuto dopo circa 2 ore d il conto è operativo (in teoria ti accorgi che è operativo perché dall'app riesci a vedere il sottomenù "Attiva" con le opzioni varie tipo Risparmi e Investimenti perché prima dell'arrivo della email non mi lasciava vedere quelle opzioni).
 
Come ho già scritto sopra basta chiamare l'assistenza al numero verde 800.10.10.30 e vi sbloccano i bonifici verso il conto BBVA (ho provato con uno solo).
Scusami non avevo letto. In ogni caso confermo, ho chiamato e hanno sbloccato l'operazione
 
Credo che Fideuram non si possa chiudere tramite app. Una volta avevo visto e volevano tutta una documentazione cartacea.
Faccio prima a chiedere la chiusura tramite BBVA.
dici? basta una pec...
 
Ti dicono che entro 12 ore lo aprono e a me è arrivata la email di benvenuto dopo circa 2 ore d il conto è operativo (in teoria ti accorgi che è operativo perché dall'app riesci a vedere il sottomenù "Attiva" con le opzioni varie tipo Risparmi e Investimenti perché prima dell'arrivo della email non mi lasciava vedere quelle opzioni).
Grazie. Sulla home in app mi dice: "We cannot currently access My Everyday Operations. Please try again later".
 
ciao a tutti, ho letto qualche messaggio riguardo alla domiciliazione di un pagamento da Amazon, da cosa ho capito viene riconosciuta come tale (e quindi sblocca i 10€ di bonus) solo comprando qualcosa non venduto da Amazon, quindi escludendo sia i buoni regalo che prodotti venduti da Amazon, vi risulta?
Invece i buoni regalo (o la ricarica del saldo Amazon) pare funzionino per il cashback.
 
I 10 che dovtresti ricevere per aver utilizzato il codice promozionale durante l'apertura vengono accreditati a fine mese?
 
Ciao, ho notato molti atm in Sud America (Messico) essendo spagnola ma anche in Turchia quest'estate. Ritirando presso BBVA ATM si applica sempre la stessa commissione extra euro?
 
ciao a tutti, ho letto qualche messaggio riguardo alla domiciliazione di un pagamento da Amazon, da cosa ho capito viene riconosciuta come tale (e quindi sblocca i 10€ di bonus) solo comprando qualcosa non venduto da Amazon, quindi escludendo sia i buoni regalo che prodotti venduti da Amazon, vi risulta?
Invece i buoni regalo (o la ricarica del saldo Amazon) pare funzionino per il cashback.
Così sembra dai vecchi post riguardo l'addebito di Amazon su cc.
Proprio l'altro giorno ho fatto un acquisto non venduto e spedito da Amazon e vi farò sapere appena possibile.
 
Forse sono di coccio io ma ancora non ho capito una cosa. Ho aperto il conto pochi giorni fa e oggi mi è arrivata la carta di debito, per attivare il cashback del 20% devo fare il primo acquisto entro il 20 settembre oppure entro due mesi dall' attivazione della carta? Grazie.
 
Forse sono di coccio io ma ancora non ho capito una cosa. Ho aperto il conto pochi giorni fa e oggi mi è arrivata la carta di debito, per attivare il cashback del 20% devo fare il primo acquisto entro il 20 settembre oppure entro due mesi dall' attivazione della carta? Grazie.
La seconda, un acquisto di qualsiasi importo entro 60 giorni. Viene conteggiato anche quello nel cashback.
 
Scusate, altro dubbio: vi risulta che CheBanca blocchi i bonifici verso BBVA?

Grazie ancora
Si .mi è capitato ben due volte e per sbloccarli devi ogni volta telefonare a che banca e dopo che ti hanno fatto il terzo grado forse te lo sbloccano.Al secondo tentativo di sblocco bonifico poi sono stati ridicoli; hanno detto che siccome non ho risposto “bene” ad una domanda di sicurezza ( non è vero) mi dovevo recare in filiale per sbloccarlo. Ho detto al povero impiegato che grazie a questa “politica” di finta sicurezza farò un bonifico immediato della liquidità del conto su altra banca e chiuderò lo stesso in mattinata ( già fatto) e di far sapere ai suoi superiori il risultato di questo becero comportamento.
 
Ma che poi, è legale bloccare un bonifico con i nostri soldi? Dove caxxo siamo, in Cina?
 
ciao A tutti, ho aperto venerdi scorso il Conto BBVA e devo dire che trovo abbastanza efficiente il tutto . Ho anche ricevuto la carta debit fisica in soli tre gg. con DHL tracciato! OK!
credo che passerò sul Conto dep. 5 % una parte perchè ad un anno è quasi fondo emergenza per me. :o

Vorrei sfruttare la modalita CAMbIO FACILE per far chiudere un conto (Webank) => qualcuno sa dirimi se ha funzionato bene?

Inoltre avviso a chi interessa che posso fornire il codice PASSAPAROLA inutilizzato.
 
Mettendo un incremento medio di 5k al mese (60k annui), considerando l'interesse composto, a quanto ammonterebbe l'interesse netto ad un anno considerando il 4% lordo?
 
i cash back di sabato domenica ed oggi non ci sono, probabilmente arrivano settimanalmente

mi correggo, guardato ora, pare siano stati aggiunti cashback, adesso vedo se c'é tutto

aggiungo, tutto il cash back c'é fino alla spesa alla coop di oggi, speso complessivamente 312,85 cashback 62, 57 bene così
Sicuramente sono io duro a capire e mi scuso se chiedo nuovamente quanto già chiesto da altri. Il conteggio del cashback inizia da quando effettuo il primo acquisto e comprende già l'importo dello stesso o prende tutte le transazioni fatte dalle prima in poi ?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro