BBVA conto online con cashback - Cap. VI [INFO: post #1]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno, sto cercando di aprire quest'altro conto (nonostante per me sarebbe il 6°) perchè attirato da queste attuali promozioni, dal 4% sulla liquidità e dal 5% sul deposito. Ora mi chiede l'eventuale codice Passaparola: ma quale differenza c'è fra mettere il codice e non metterlo ?
 
Buongiorno, sto cercando di aprire quest'altro conto (nonostante per me sarebbe il 6°) perchè attirato da queste attuali promozioni, dal 4% sulla liquidità e dal 5% sul deposito. Ora mi chiede l'eventuale codice Passaparola: ma quale differenza c'è fra mettere il codice e non metterlo ?
Sulla prima spesa ottieni 10€ gratis, e sulla prima domiciliazione di almeno 5€ entro 3 mesi dall'apertura ottieni altri 10€.
Anche chi ti "invita" ottiene un bonus per averti dato il codice passaparola
 
Sulla prima spesa ottieni 10€ gratis, e sulla prima domiciliazione di almeno 5€ entro 3 mesi dall'apertura ottieni altri 10€.
Anche chi ti "invita" ottiene un bonus per averti dato il codice passaparola
Cosa s'intende qui per domiciliazione: addebito permanente di un'utenza o va bene anche 1 solo singolo pagamento ?
 
Buongiorno, chi di voi ha utilizzato la funzione "cambio facile"?
È affidabile delegare per chiudere e trasferire il saldo da un conto a me intestato a questo?
 
Dopo quando arrivano le 10 dell'apertura con il codice io ho aperto da una settimana ma ancora non le vedo
Hai fatto una prima spesa? Comunque, i vari accrediti dei bonus e cashback non sono immediati, serve qualche giorno.
 
Comunque, il simulatore interessi di Deposito Flessibile ha almeno due bug:
1) per il calcolo degli interessi, considera l'anno civile di 366 giorni anche per i giorni del 2023;
2) per il calcolo del bollo, effettua un calcolo considerando l'anno civile di 365 giorni anche per i giorni del 2024 (anno bisestile).
Speriamo che per il conteggio finale siano più rigorosi.
 
Si certo, ma resta il fatto che 6 caratteri sono ridicoli
Facendo due conti, ammettendo solo per ipotesi che ti consentano di fare 10 tentativi e poi ti blocchino solo per 10 minuti ci metteresti circa 100 mila anni a provare tutte le combinazioni...
6 caratteri sono rischiosi solo nel caso in cui un malintenzionato abbia a disposizione il db delle password.
 
Si parla di trovare i sei caratteri pass ovviamente e sottinteso che si conosca già il nome utente del conto che si tenta di entrare🤔😁
 
Buongiorno, il rilascio gratuito della doppia carta di debito digitale e fisica è stato incluso nella promozione attuale (16 marzo - 20 settembre) oppure è stato sempre presente?

Grazie mille. R_LTD
 
Riuscito ad aprire cc bbva, arrivata mail con iban e bonificato 1,00 ieri sera.
Normale che non lo vedo ancora sul cc bbva?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro