BBVA conto online con cashback - Cap. VII [INFO: post #1]

  • Ecco la 70° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Settimana di risk-off per i principali indici per via dei timori legati all’inflazione persistente e alle prospettive di tassi ancora elevati a lungo. Anche se il report di oggi sull’indice core Pce, la misura molto gradita alla Fed per valutare l’inflazione, ha mostrato un parziale raffreddamento, o quantomeno una stabilità. L’indice ha riportato una crescita su base annua del 2,8%, in linea con le previsioni degli analisti e con la rilevazione del mese precedente. Questo dovrebbe lasciare più margine di manovra alla Fed per abbassare i tassi di interesse nel corso del 2024. Passando al Vecchio Continente, il report sull’inflazione dell’Eurozona ha mostrato un indice al 2,6%, oltre il 2,5% atteso e in accelerazione rispetto al 2,4% precedente.
    Per continuare a leggere visita il link

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Qualcuno che lo ha aperto oggi c'e'? Io sto rilevando problemi per l'identificazione tramite App.
Ho effettuato la registrazione da PC, invio OTP, firma... OK e ora aprendo la App, ed effettuando il login con user e pwd gia' validate, dopo un po' mi fa uscire un mesg di avviso di problemi di connessione, di verificare il mio accesso a internet...
Ovviamente accesso internet OK, iPhone gia' riavviato, tutto aggiornato...
Ma non ne esco.

C'e' qualcuno che ha il medesimo problema?
Chi e' gia' cliente ha problemi ad accedere?

Grazie
Sono riuscito ad accedere all'identificazione... ma al momento di ricevere l'OTP che confermava la spedizione della carta fisica... ERRORE :ambulanza:
 
Per chi e' gia' cliente: riuscite a navigare nell'app senza blocchi?
 
chiedo scusa se la domanda possa essere già stata fata ma il pagamento delle bollette luce/internet ecc rientra nel cashback del 20 % ?qualcuno ha già provato ?
grazie
 
chiedo scusa se la domanda possa essere già stata fata ma il pagamento delle bollette luce/internet ecc rientra nel cashback del 20 % ?qualcuno ha già provato ?
grazie
se paghi con carta si, usata per pagare utenza telefonica fissa wind e cashback ricevuto
 
Non è tantissimo, anzi… per le banche conviene molto di più dare il 4% per i soldi dei privati che prendere i soldi dalla BCE con tutti i vincoli connessi
era ora che arrivasse qualcuno a smuovere le acque OK! con sta storia di tenere i CC non remunerati quest'anno le nostre banche italiche ha fatto utili record!
 
Ultima modifica:
E' da una settimana che lo sto usando e devo dire che va tutto bene.
Apertura in 10 minuti con la carta virtuale già attiva! ho fatto sia un bonifico istantaneo che una ricarica da con la VISA di Crypto e tutto è andato a buon fine. Ho chiesto anche info via msg che tramite il numero verde e sono stati molto cortesi (attesa accettabile).
Ho chiesto chiarimenti per i bonifici e si possono effettuare max 10k al giorno o 3k con bonifici istantanei. La soglia dei bonifici può essere alzato inviando fattura del bene che si sta acquistando che dimostra il pagamento da effettuare.
Se qlc necessita chiarimenti e del codice amico mi puo' scrivere in privato ( 10 euro di benvenuto + 100 euro cashback(primo mese) + altri 30 di cashback (3mesi dopo il primo).....

PS confermo che l'acquisto dei buoni rientra nel cashback usando la carta direttamente. non passerei tramite paypal o altro....
 
comunque a distanza di piu' di un mese da apertura conto e con varie operazioni effettuate non posso che essere soddisfatto.
ho sempre usato un unica banca di appoggio per bonifichi e fatto fatti vari acquisti con carta deb. sempre notificati come accettati via app velocemente ed entrati nel CASback 20 % entro 24-36 ore.

sui messaggi hanno rallentato i tempi però hanno avvisato che dovuto al grande numero di aperture conto (ho visto che hanno anche avviato nuove assunzioni ....😯)
Per ora bene cosi!
 
E' da una settimana che lo sto usando e devo dire che va tutto bene.
Apertura in 10 minuti con la carta virtuale già attiva! ho fatto sia un bonifico istantaneo che una ricarica da con la VISA di Crypto e tutto è andato a buon fine. Ho chiesto anche info via msg che tramite il numero verde e sono stati molto cortesi (attesa accettabile).
Ho chiesto chiarimenti per i bonifici e si possono effettuare max 10k al giorno o 3k con bonifici istantanei. La soglia dei bonifici può essere alzato inviando fattura del bene che si sta acquistando che dimostra il pagamento da effettuare.
Se qlc necessita chiarimenti e del codice amico mi puo' scrivere in privato ( 10 euro di benvenuto + 100 euro cashback(primo mese) + altri 30 di cashback (3mesi dopo il primo).....

PS confermo che l'acquisto dei buoni rientra nel cashback usando la carta direttamente. non passerei tramite paypal o altro....
La fattura del bene...
 
Fosse solo intesa. Lo trovo assurdo. Io con widiba ricevo sempre la chiamata di conferma e ogni volta devo dire: si sono stato io. Ma qualche volta che non ho risposto è andato comunque in porto.
widiba mi ha chiamato sempre anche per IBL, Progetto, Banca Sistema; nel caso di banca sistema addirittura 2 volte consecutive
Ragazzi, scusate, premesso che non voglio fare pubblicità a nessuno ma ho trovato l'iphone su phoneclick a molto meno di media world, dite che nel caso lo pagassi con carta online BBVA (per il 20% di sconto) rischio blocchi?
E' un sito che non non conosco tanto ma dalle recessioni sembra OK!
non risultano blocchi di conti per pagamenti con la carta
Per chi e' gia' cliente: riuscite a navigare nell'app senza blocchi?
si, come al solito.
 
Aggiornamento.
La filiale digitale di isp mi ha risolto il problema.
Ho appena effettuato un bonifico di prova e tutto è andato bene.
 
dopo il primo tentativo di apertura ho ritentato c'è stato un passo avanti ma ho fallito il selfie, prima di Natale sto banca sarà mia, la speranza è l'ultima a morire!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro