BBVA conto online con cashback - Cap. VII [INFO: post #1]

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
perdonate la domanda banale, ma meglio prevenire...gli acquisti fatti sui siti di prodotti rigenerati (i principali, non amazon, ma non so se italiani o stranieri) immagino siano comunque compatibili col cashback, vero?
Si, anche acquisti fatti in negozi fisici all’estero
 
Domanda per la promo gran cashback del 20%

Dovendo pagare una fattura sostanziosa
(≥500€) dal dentista é considerato valido il pagamento ai fini dell'iniziativa cashback del 20%?

Altro dubbio:

dall'apertura del conto dopo quanto tempo avete ricevuto la carta di debito fisica?

Grazie mille
 
dai dai dai pedala! sei quasi alla cima
e se nel selfie sfoggerai il sorriso che lanci dalla biciletta alle sposotte ti allungheranno il cash back ad un anno :D
grazie per l'incoraggiamento non mollo, ci metto la faccia (altro che Meloni), vado, vado!
 
Domanda per la promo gran cashback del 20%

Dovendo pagare una fattura sostanziosa
(≥500€) dal dentista é considerato valido il pagamento ai fini dell'iniziativa cashback del 20%?

Altro dubbio:

dall'apertura del conto dopo quanto tempo avete ricevuto la carta di debito fisica?

Grazie mille
A me è arrivata dopo 10 giorni
 
Terminata promo 20% ho incassato 100€
Ora c'è la promo 5% solo su alcuni supermercati ok vabe, però 10€ su 200€ spesi sono proprio pochi che ne dite
 
Qualcuno di voi ha provato a rateizzare un pagamento? Ho visto che c'è la possibilità di arrivare fino a 12 mesi con 2€ di commissione, ma c'è da aspettare una convalida per questa operazione o fa tutto all'istante?
 
Ben venga bbva è cosa buona e giusta aver aperto cc e messo soldi al 4% certo che ora abbiamo anche conto arancio niente male come concorrente eheh
 
pagamento dell'assicurazione fatto giovedì con carta, ma ad oggi ancora non registrato per il cashback (potevo raccogliere fino al 14...) tutto normale?
 
Qualcuno di voi ha provato a rateizzare un pagamento? Ho visto che c'è la possibilità di arrivare fino a 12 mesi con 2€ di commissione, ma c'è da aspettare una convalida per questa operazione o fa tutto all'istante?
Ciao, ho provato a rateizzare un po’ di spese su 10 mesi con 1 euro al mese di commissioni. La procedura è istantanea e i soldi ti arrivano subito sul conto.
 
fallito anche il secondo tentativo, non so più come metterci la faccia, con sorriso, seria e alla fine errore.
 
Ma conto deposito e conto salvadanaio sono la stessa cosa?
Perché sono confuso, mi piacerebbe utilizzare le regole per mettere i soldi poco alla volta (tipo pac ) sul conto deposito al 5%, ma non capisco se si può fare e come?
 
Salve, quanti giorni servirebbero per l'apertura? Impossibile riuscire entro il 17, vero?
L'apertura è immediata; entri direttamente in app e visualizzi l'iban. Io ho aperto di domenica ;)
Domanda per la promo gran cashback del 20%

Dovendo pagare una fattura sostanziosa
(≥500€) dal dentista é considerato valido il pagamento ai fini dell'iniziativa cashback del 20%?

Altro dubbio:

dall'apertura del conto dopo quanto tempo avete ricevuto la carta di debito fisica?

Grazie mille
Se il pos del dentista funziona contact less puoi pagare in modalità virtuale (es wallet android) senza necessità di avere la carta fisica; comunque indicativamente 7 giorni lavorativi. Il giorno prima ti arriva avviso del corrire DHL, altro avviso il giorno in cui sarà effettuata la consegna.
pagamento dell'assicurazione fatto giovedì con carta, ma ad oggi ancora non registrato per il cashback (potevo raccogliere fino al 14...) tutto normale?
A me capita che alcuni pagamenti riportino il cashback poi il giorno dopo scompaia l'indicazione e poi riappaia, e il relativo saldo aumenta e diminuisce; penso siano bug del sistema. Nel tuo caso dipende dalla data contabile per cui direi che puoi stare tranquillo
 
Ma conto deposito e conto salvadanaio sono la stessa cosa?
Perché sono confuso, mi piacerebbe utilizzare le regole per mettere i soldi poco alla volta (tipo pac ) sul conto deposito al 5%, ma non capisco se si può fare e come?
Il conto deposito al 5% lo puoi alimentare con versamenti a partire da 500€
Il conto salvadanaio invece è semplicemente una sottosezione del tuo conto (ora al 4%), ti serve per mettere da parte dei fondi e non avere la tentazione di usarli dal conto principale
 
fallito anche il secondo tentativo, non so più come metterci la faccia, con sorriso, seria e alla fine errore.
occhio che il problema non derivi dalla scansione documenti, si perche il procedimento va avanti nonostante tutto fino al selfie prima di dare errore. Mia figlia evitando la troppa luce sui documenti, mettendoli praticamente in onbra ha risolto tutto subito
 
Il conto deposito al 5% lo puoi alimentare con versamenti a partire da 500€
Il conto salvadanaio invece è semplicemente una sottosezione del tuo conto (ora al 4%), ti serve per mettere da parte dei fondi e non avere la tentazione di usarli dal conto principale
ottima le funzione saldo massimo saldo minimo CC Salvadanio da impostare, mi trovo benissimo OK! metti un minimo che vuoi tenere in cc e se vai sotto automaticamte il sistema prelleva dal salvadanaio per ripristinare. Metti un massimo in cc e se lo supera lo dirotta nel salvadanaio
 
Ultima modifica:
Se il pos del dentista funziona contact less puoi pagare in modalità virtuale (es wallet android) senza necessità di avere la carta fisica; comunque indicativamente 7 giorni lavorativi. Il giorno prima ti arriva avviso del corrire DHL, altro avviso il giorno in cui sarà effettuata la consegna.

Giá, non non ci avevo pensato a sfruttare l'nfc dello smartphone ( se non si fosse capito...non lo uso praticamente mai 😁) devo solo verificare che il pos del dentista sia predisposto.

Giá il solo fatto che arriva attraverso corriere e non posta priorutaria é buona cosa

Grazie per le dritte👍🏻
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro