BBVA conto online con cashback - Cap. VII [INFO: post #1]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Visto che il CD flessibile scade il 17/10 e non si sa se rinnovano, io sto aspettando una somma da progetto verso conto key prenotato il 12/09 e ho come data di addebito il 16/10: volevo chiedere, soprattutto per chi ha progetto se il 16 avrò subito l'accredito su conto key in modo tale da riuscire e a bonificare verso bbva e vincolare il 17
 
Visto che il CD flessibile scade il 17/10 e non si sa se rinnovano, io sto aspettando una somma da progetto verso conto key prenotato il 12/09 e ho come data di addebito il 16/10: volevo chiedere, soprattutto per chi ha progetto se il 16 avrò subito l'accredito su conto key in modo tale da riuscire e a bonificare verso bbva e vincolare il 17
ti conviene chiedere nella sezione dedicata al Key di Progetto se non lo hai gia fatto
 
dalle FAQ sito parla di addebito con cadenza annuale E a fine vincolo, non di uno scorporo in due porzioni
Sì, è l'ipotesi più probabile, ma utenti qui hanno postato messaggi contradditori, anche a seguito di contatto con servizio clienti. Lo scopriremo solo a fine anno.
Ad ogni modo, se ci fosse un addebito a fine anno, questo coprirà parzialmente il bollo e non sarà quindi calcolato, come dicevi tu:
0,2% su qualsiasi importo presente a fine anno
 
Chi te lo ha dato il numero di tracking?
Mi è arrivato un sms automatico da DHL dove puoi seguirlo o personalizzare la consegna in un punto DHL ecc ecc

Arriva il giorno che parte e il giorno dopo è in consegna perché è espresso. Poi nelle isole non saprei.

Edit: carta consegnata.
 
Visto che il CD flessibile scade il 17/10 e non si sa se rinnovano, io sto aspettando una somma da progetto verso conto key prenotato il 12/09 e ho come data di addebito il 16/10: volevo chiedere, soprattutto per chi ha progetto se il 16 avrò subito l'accredito su conto key in modo tale da riuscire e a bonificare verso bbva e vincolare il 17

Dove hai letto che il CD flessibile di BBVA scade il 17/10?
 
Dove hai letto che il CD flessibile di BBVA scade il 17/10?
Nella discussione di BBVA; a te risulta diversamente? Perché io nel FI non l'ho trovato e nel caso chiederò conferma all'assistenza
 
Ha una scadenza la promo apertura cc 4℅?
 
Mi è arrivato un sms automatico da DHL dove puoi seguirlo o personalizzare la consegna in un punto DHL ecc ecc

Arriva il giorno che parte e il giorno dopo è in consegna perché è espresso. Poi nelle isole non saprei.

Edit: carta consegnata.
Io l'ho richiesta il 29... ancora nulla
 
Ha una scadenza la promo apertura cc 4℅?
No, l'unica scadenza è che il cc a 4% è valido fino a gennaio 2025. Puoi aprire il conto anche a dicembre 2024 e guadagni il 4% solo per un mese circa. Dopo gennaio 2025 il cc potrebbe avere un altro interesse.
 
Se vai nella sezione trasparenza, net tab Deposito flessibile, trovi il *Foglio Informativo del Servizio Deposito Flessibile BBVA e a pie pagina trovi scritto "CONDIZIONI IN VIGORE FINO AL 17/10/2023".

R_LTD
chissà se aumenteranno o meno dal 18/10.. anche se secondo me non hanno tutto questo bisogno di raccogliere.. considerato che il vincolato era limitato a 100k.. io in ogni caso penso che temporeggio e per adesso rimarrei con tutto sul libero..
 
oggi ho tentato di aprire il conto . Tutto bene fino al momento del selfie con smartphone che non andava mai in porto. All'ennesimo tentativo mi sembrava che fosse comparsa la spunta verde ma poi non mi è arrivata nessuna comunicazione. Al telefono non ha risposto nessuno. Se provo ad entrare con le credenziali ricomincia la trafila dell' invio carta identità (già caricata 3 volte assime alla tessera sanitaria)e riconoscimento...Come se ne esce ?
 
Ma ti pare? O uno o l'altro.
O meglio, dipende dalla giacenza media sul conto corrente, ma sta a te evitare che superi la soglia dei 5000 EUR ed evitare quindi il bollo sul conto corrente.
Se fai una simulazione per un vincolo con la app, somma lo 0,2% e il 26% come tassazione
 
Se fai una simulazione per un vincolo con la app, somma lo 0,2% e il 26% come tassazione
Il 26% è la ritenuta sugli interessi, che c'è a prescindere. Oggetto della discussione è l'imposta di bollo, sul conto corrente o sul deposito flessibile.
 
puoi recedere quando vuoi e ti porti a casa l'1% dell'interesse maturato fino a quel momento
Intendeva il recesso, non lo svincolo.
Con il recesso entro 14 gg ti pagano il 5% per quei giorni prima del recesso.
 
oggi ho tentato di aprire il conto . Tutto bene fino al momento del selfie con smartphone che non andava mai in porto. All'ennesimo tentativo mi sembrava che fosse comparsa la spunta verde ma poi non mi è arrivata nessuna comunicazione. Al telefono non ha risposto nessuno. Se provo ad entrare con le credenziali ricomincia la trafila dell' invio carta identità (già caricata 3 volte assime alla tessera sanitaria)e riconoscimento...Come se ne esce ?
Anche io ho avuto lo stesso problema, ho provato una decina di volte e alla fine la procedura si è conclusa.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro