BBVA conto online con cashback - Cap. X [INFO: post #1]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buonasera a tutti,
ieri ho fatto un ordine con Amazon che poi ho annullato dopo qualche minuto, oggi sul sito BBVA vedo ancora il pagamento, sapete quanti giorni impiega per essere cancellato? Grazie.
 
ha sembra una pagina che puo' essere creata da chiunque è un sito di informazioni generico. per controllare un numero bancario lo considero valido se presente nel sito internet ufficiale della banca. prova a verificare un numero bnl, si visualizza nel sito ufficiale bnl. Per me in caso di dubbio vorrei che apparisse nel sito ufficiale. poi se devo fare solo una telefonata va bene lo stesso

BBVA Oficinas 864

ᐈ Oficina 864 【BBVA】 en Alcala, 582 (Madrid), Sucursal 864 | Bancos.wiki

Sucursal Banco BBVA en Madrid | ALCALA, 582,28022,MADRID,MADRID

Oficina Alcala 582 de BBVA en Madrid

Oficina BBVA - Alcala 582 « BBBEMPRESAS.ES
 
Ultima modifica:
Oggi fatto bonifico di 10k da BBVA verso CA Bank, penso sia stato il secondo bonifico in uscita. Non ho ricevuto alcun messaggio di errore, vediamo se domani arrivano 😅
 
Ho appena aperto questo conto. Dati tutti i casini successi, potreste indicarmi cosa NON fare per cercare di ridurre al minimo il rischio di blocco temporaneo del conto?
Pensavo di bonificare sempre dallo stesso conto di appoggio e usare sempre lo stesso dispositivo. Altro?
 
pensa, su caab prendevi lo 0,4% in più, con aidexa e un 12 mesi prendevi 1% in più (ma con bollo 0,2), ma grazie per avercelo detto con il tuo primo messaggio :asd:
EDIT visto che stai al primo messaggio prima che ti venga una sincope il mio commento sta a sottolineare che magari potresti distribuire qualche solo in giro e magari allargare la tua disponibilità di depositi prendendo qualcosa in più. immagino tu abbia altro investito altrove, altrimenti qualcosa lo potresti pure vincolare più a lungo visto il momento storico.
Bravo Blu ...lo 0,4 in più
 
infatti ho scritto conto secondario (potrebbe interessargli il 4%),

oltre a quello che sceglierà ;)
:bye:
diventerebbe terziario, ha già un altro conto.
un mix tra versamenti e remunerazione potrebbe essere ibl? non ricordo se permette il versamento dei contanti
 
Ho appena aperto questo conto. Dati tutti i casini successi, potreste indicarmi cosa NON fare per cercare di ridurre al minimo il rischio di blocco temporaneo del conto?
Pensavo di bonificare sempre dallo stesso conto di appoggio e usare sempre lo stesso dispositivo. Altro?
Buona fortuna, direi che sono blocchi preventivi un po a caso, fortunatamente si risolve se è come mio caso ma è antipatico
 
I moderatori avevano segato un post di @Reset_pwd in tarda serata non mi ricordo più di quale giorno, mi pare il 27/12, post che tra l'altro avevo quotato con @maimo seguiti da un paio di miei post e altrettante tue repliche in orario notturno, tutto segato, dove ti eri lasciato scappare il termine "sbattimento" nel postare, come se fosse un lavoro...

Ora stai andando oltre come atteggiamento in questi ultimi post.

Qui nel banking vige una certa netiquette anche quando ci sono due fazioni contrapposte.

Inizialmente ti quotavo per i tuoi interventi perchè erano intelligenti, garbati ed ironici.
Mi piacerebbe leggerti ancora in quel modo.
Bravo atakanoseki !!
Forse così se ne accorge.
Dai ragazzi proseguiamo in modo costruttivo
Speriamo alzino i tassi ormai il 4% ha molta concorrenza eheh
 
Bravo Blu ...lo 0,4 in più
Vedo che non hai capito il senso, te lo spiego: che ci importa di uno che arriva dicendo che ha messo 90k e poi ha aggiunto il calcolo? Nulla. Non ci ha detto nulla. Capito? Un pizzico di sarcasmo, un pizzico di "non ne posso più"...con una risposta altrettanto inutile, che tu, chiaramente, non hai compreso 🤣
 
Vedo che non hai capito il senso, te lo spiego: che ci importa di uno che arriva dicendo che ha messo 90k e poi ha aggiunto il calcolo? Nulla. Non ci ha detto nulla. Capito? Un pizzico di sarcasmo, un pizzico di "non ne posso più"...con una risposta altrettanto inutile, che tu, chiaramente, non hai compreso 🤣
... e di solito uno arriva per la prima volta e per educazione e rispetto verso gli altri scrive prima due righe di presentazione.
 
... e di solito uno arriva per la prima volta e per educazione e rispetto verso gli altri scrive prima due righe di presentazione.
di solito ci si inserisce dicendo qualcosa, spiegando una situazione, facendo una analisi personale...
 
Ciao a tutti. Volevo condividere. Ieri, che era domenica, ho disposto un bonifico di 10k verso CAAB che naturalmente parte lunedì (il massimo possibile in uscita per BBVA); oggi che è lunedì ho disposto un altro bonifico di 10k sempre verso CAAB. Sono stati entrambi accettati, domani penso di vederli su CAAB. Quindi con questo sistema sono riuscito a spostare 20k in uno stesso giorno effettivo? Vedremo.
 
Una stranezza sui limiti giornalieri: sabato, subito dopo aver bonificato 2.500 € sul conto di mia moglie, ho chiesto e ottenuto l'aumento a 50.000 € del massimale, e il giorno stesso ho prenotato per oggi il relativo bonifico in uscita verso conto Arancio.
Mentre lo immettevo mi sono detto: "Accidenti! ho già bonificato 2.500 € oggi; mi sa che me ne fanno uscire ancora solo 47.500". Invece la prenotazione è andata a buon fine, e oggi il bonifico è partito. Allora forse il massimale vale per data di esecuzione, e non di ordinazione?
Oggi, dopo che il bonifico verso Conto Arancio è stato eseguito, mi sono ricordato di un pagamento che dovevo fare. Mi sono detto: "Oggi sono già usciti 50.000 €, corrispondenti al massimale ottenuto. Mi sa se ne parla domani". Invece provo, et voilà! Bonifico istantaneo di 182 € regolarmente eseguito. Ma ho ancora disponibilità? Simulo un ulteriore bonifico, e mi dà fino a 2.321 €!
Con che criterio, mi domando?
 
Ciao a tutti. Volevo condividere. Ieri, che era domenica, ho disposto un bonifico di 10k verso CAAB che naturalmente parte lunedì (il massimo possibile in uscita per BBVA); oggi che è lunedì ho disposto un altro bonifico di 10k sempre verso CAAB. Sono stati entrambi accettati, domani penso di vederli su CAAB. Quindi con questo sistema sono riuscito a spostare 20k in uno stesso giorno effettivo? Vedremo.
tu lo hai ordinato in due giorni diversi,quindi il limite lo hai rispettato, poi quando parte è problema della banca
 
Ho appena aperto questo conto. Dati tutti i casini successi, potreste indicarmi cosa NON fare per cercare di ridurre al minimo il rischio di blocco temporaneo del conto?
Pensavo di bonificare sempre dallo stesso conto di appoggio e usare sempre lo stesso dispositivo. Altro?
Guarda io faccio una marea di bonifici tra i miei conti ed anche verso altre persone per tanti giorni di seguito e spesso con valori sui 10000 e non ho mai avuto problemi. L'unica cosa che mi arrivano sono gli avvertimenti, dato che uso la VPN, dei bonifici che partono dall'estero ma sono bonari. Un altra cosa è la sicurezza che secondo me è un po' bassa come livello in confronto alle altre banche ed in effetti sto abbassando l'esposizione su questo conto.
 
Vista tutta questa libertà, quasi quasi ci provo pure io anche se non ho disponibilità....non si sa mai🤣🤣🤣
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro