BBVA conto online con cashback - Cap. XI [INFO: post #1]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Bloccato anche a me.
Sei tornato in possesso dei tuoi soldi, vero? A me va tutto bene, pagano interessi e bonus e ho servizi gratis che l'altro conto mi fa pagare. Bbva lo consiglio, ma non come unico conto, anche visti i limiti che ha. Inoltre in caso di blocchi bisogna avere un piano B. Leggere, se non tutto il thread, almeno una parte per farsi un'idea. Non penso che tutti quelli che si lamentano siano fake
 
Per caso è possibile vedere da qualche parola il codice Passaparola usato in fase di registrazione?
 
Mi è stato bloccato per tentativo di bonifico fraudolento da tre giorni.
Mi hanno detto che mi notificheranno quando sarà sbloccato.
Riesco ad accedere ma non posso fare operazioni neanche con la carta.
Per fortuna che non è il conto principale! Lo uso per altro come conto
di Deposito considerata la buona remunerazione.
 
Per caso è possibile vedere da qualche parola il codice Passaparola usato in fase di registrazione?
Possono vedere solo se hai usato il codice passaparola ma non ti rilevano quale per questione di privacy.

Mi è stato bloccato per tentativo di bonifico fraudolento da tre giorni.
Mi hanno detto che mi notificheranno quando sarà sbloccato.
Riesco ad accedere ma non posso fare operazioni neanche con la carta.
Per fortuna che non è il conto principale! Lo uso per altro come conto
di Deposito considerata la buona remunerazione.
Ho letto che molto spesso basta chiamare banca d'italia e si sblocca magicamente, vai nell'apposito topic e cerca di agire così perché molto spesso rimani bloccato per settimane...
 
Mi è stato bloccato per tentativo di bonifico fraudolento da tre giorni.
Mi hanno detto che mi notificheranno quando sarà sbloccato.
Riesco ad accedere ma non posso fare operazioni neanche con la carta.
Per fortuna che non è il conto principale! Lo uso per altro come conto
di Deposito considerata la buona remunerazione.
Potresti dare qualche informazione aggiuntiva a beneficio di altri? Esempio: Bonifico in ingresso o uscita, ammontare della somma (alta, bassa), provenienza da un tuo conto oppure invio verso un tuo conto, etc. etc.
 
Scusate una domanda: come calcolano gli interessi mensili ? Mi viene questo dubbio perché a febbraio ho un saldo sempre superiore a gennaio però interessi a mio favore inferiori (usano uno scalare per valuta tipico quindi giorno per giorno oppure sul saldo di un giorno specifico tipo fine mese?)
 
Qualcuno sa dirmi come mai questo mese il calcolo degli interessi non torna? A febbraio ho maturato 132 euro. Non faccio movimenti da dicembre scorso, pertanto il saldo su cui sono calcolati gli interessi di marzo corrisponde al saldo del mese precedente + la quota di interessi maturata a febbraio. Quindi, mi sarei aspettato poco più di 132 euro. Invece me ne sono stati riconosciuti 123. Come mai? Potrebbe essere legato al fatto che febbraio ha 29 giorni?
 
Qualcuno sa dirmi come mai questo mese il calcolo degli interessi non torna? A febbraio ho maturato 132 euro. Non faccio movimenti da dicembre scorso, pertanto il saldo su cui sono calcolati gli interessi di marzo corrisponde al saldo del mese precedente + la quota di interessi maturata a febbraio. Quindi, mi sarei aspettato poco più di 132 euro. Invece me ne sono stati riconosciuti 123. Come mai? Potrebbe essere legato al fatto che febbraio ha 29 giorni?
Febbraio è di 29 giorni e non di 31 come gennaio
 
Qualcuno sa dirmi come mai questo mese il calcolo degli interessi non torna? A febbraio ho maturato 132 euro. Non faccio movimenti da dicembre scorso, pertanto il saldo su cui sono calcolati gli interessi di marzo corrisponde al saldo del mese precedente + la quota di interessi maturata a febbraio. Quindi, mi sarei aspettato poco più di 132 euro. Invece me ne sono stati riconosciuti 123. Come mai? Potrebbe essere legato al fatto che febbraio ha 29 giorni?
Trenta giorni ha novembre con april, giugno e settembre. Di ventotto (29) ce n'è uno... ecc... ecc...
 
però mi succede una cosa strana, se accedo dal pc mi dice credenziali errate (e sono sicuro al 99,9 % che invece siano giuste), se accedo da app con imponta tutto regolare. vorrei cambiare password ma immagino mi chieda quella vecchia. avete consigli ?
Situazione simile alla mia: su un PC, l'accesso con Firefox mi dà errore di credenziali, mentre, usando Chrome, accedo normalmente (stesse credenziali, quindi ovviamente corrette). Inoltre, usando un altro PC, accedo normalmente sia con Firefox che con Chrome. Può forse essere legato alla versione di Firefox, che in effetti non aggiorno da un pezzo...
 
Curiosità: ma in caso di blocco, le eventuali domiciliazioni a valere sul conto vengono pagate o c'è un congelamento totale con ovvi casini per bollette e utenze?
 
Potresti dare qualche informazione aggiuntiva a beneficio di altri? Esempio: Bonifico in ingresso o uscita, ammontare della somma (alta, bassa), provenienza da un tuo conto oppure invio verso un tuo conto, etc. etc.
Purtroppo ho abboccato a un sms trappola dove mi veniva richiesto di contattare a un numero di cellulare, spacciandosi
per un noto intermediario di transazioni, di fornire le credenziali di accesso per la verifica. Lo scopo era di approvvigionarsi
dei dati del conto per effettuare un bonifico a loro favore di quasi 10.000 Euro. Fortunatamente la banca ha bloccato tutto.
Naturalmente da BBVA mi hanno invitato a cambiare la password, cosa che ho fatto subito, ma al momento ho ancora
tutto bloccato.
 
Possono vedere solo se hai usato il codice passaparola ma non ti rilevano quale per questione di privacy.


Ho letto che molto spesso basta chiamare banca d'italia e si sblocca magicamente, vai nell'apposito topic e cerca di agire così perché molto spesso rimani bloccato per settimane...
Segnalazione alla Banca d'Italia già fatta.
 
e a sto giro lo diciamo "grazie bbva"? perché la cosa appena raccontata direi che non è "banca brutta e cattiva", ma "grazie al cielo mi hanno bloccato".
Ovviamente si ma che senso ha avere dopo tre giorni il conto ancora bloccato dopo la descrizione dei fatti e aver cambiato
la password di accesso?
 
Ovviamente si ma che senso ha avere dopo tre giorni il conto ancora bloccato dopo la descrizione dei fatti e aver cambiato
la password di accesso?
e porta pazienza e ringrazia che il bonifico non è passato perché altrimenti manco li rivedevi visto che hai dato tu i tuoi dati!
 
Colpa mia certamente, ma ormai dopo il fatto accaduto che senso ha avere il conto bloccato?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro