BBVA conto online con cashback - Cap. XI [INFO: post #1]

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Vedo che i problemi sono parecchi.Non è da adesso che Bbva è sul mercato.Sembra facciano confusione in un ambito dove la cosa preoccupa.Attendo la loro risposta.Altrimenti chiudo tutto.
 
Qualcuno di voi ha ricevuto in questi giorni una mail di posta certificata da un indirizzo riconducibile a BBVA che cita questo oggetto:” POSTA CERTIFICATA: Notifica di mancato pagamento”? Dove in sostanza viene esibito un sollecito di pagamento che in realtà io non devo. Ho contattato l’assistenza e mi ha suggerito di allegare gli screenshot ne i miei messaggi
No, mai visto nulla del genere. Da quale indirizzo email arriva?
 
Qualcuno di voi ha ricevuto in questi giorni una mail di posta certificata da un indirizzo riconducibile a BBVA che cita questo oggetto:” POSTA CERTIFICATA: Notifica di mancato pagamento”? Dove in sostanza viene esibito un sollecito di pagamento che in realtà io non devo. Ho contattato l’assistenza e mi ha suggerito di allegare gli screenshot ne i miei messaggi
Ti è arrivata su una tua email PEC? O la dicitura "POSTA CERTIFICATA" è solo nell'oggetto dell'email?
L'indirizzo email come l'hai controllato?
A volte giocano con le lettere ad esempio BBVA.lT e BBVA.IT come li ho scritti io adesso sembrano uguali, ma nel primo c'è una elle minuscola nel secondo una I maiuscola.
 
Scusate.Ho aperto un secondo conto Bbva.Abilitato la carta bancomat.Ho fatto un acquisto ed è andato tutto ok.La sera guardo l'App e trovo il saldo meno la spesa effettuata,poi una serie di movimenti fatti in altro Stato (sembra sudamerica),prima che attivassi la carta!!!Dopo poco sono spariti e il saldo sembra ok.Ho scritto,ma ad ora nessuna risposta.Vi è capitato?
La carta digitale non va attivata, è già attiva all'apertura del conto.
Tu hai attivato la carta fisica, ma quella digitale era già attiva.
 
Ultima modifica:
La carta digitale non va attivata, è già attiva all'apertura del conto.
Tu hai attivato la carta fisica, ma quella digitale era già attiva.
Con il primo conto ho utilizzato la carta virtuale per un acquisto.Avendo il cvv variabile mi era arrivato come otp e la transazione era avvenuta in modo corretto.Se anche fosse come dici(e sará cosî),sarebbe comunque strano la mancata notifica sul cell.e l'invio del cvv.Ad ora gli addebiti non appaiono più.Il problema è che non mi hanno ancora risposto!
 
Con il primo conto ho utilizzato la carta virtuale per un acquisto.Avendo il cvv variabile mi era arrivato come otp e la transazione era avvenuta in modo corretto.Se anche fosse come dici(e sará cosî),sarebbe comunque strano la mancata notifica sul cell.e l'invio del cvv.Ad ora gli addebiti non appaiono più.Il problema è che non mi hanno ancora risposto!
Qualcuno ha postato in precedenza, vado a memoria, che ha avuto addebiti minimi ingiustificati provenienti da Stati Uniti, eseguiti senza autorizzazioni ma poi stornati o bloccati dalla banca, non ricordo esattamente, in ogni caso non andati a buon fine.
 
Qualcuno ha postato in precedenza, vado a memoria, che ha avuto addebiti minimi ingiustificati provenienti da Stati Uniti, eseguiti senza autorizzazioni ma poi stornati o bloccati dalla banca, non ricordo esattamente, in ogni caso non andati a buon fine.
Una notifica di pagamento accettato e poi annullato, senza mai variazione del saldo disponibile, anche se l'operatrice sosteneva che poi l'avrei vista. Ricordo che altri due hanno avuto la stessa transazione
 

Allegati

  • IMG_20231001_022613.jpg
    IMG_20231001_022613.jpg
    152,8 KB · Visite: 28
  • IMG_20231001_022451.jpg
    IMG_20231001_022451.jpg
    133,5 KB · Visite: 27
Una notifica di pagamento accettato e poi annullato, senza mai variazione del saldo disponibile, anche se l'operatrice sosteneva che poi l'avrei vista. Ricordo che altri due hanno avuto la stessa transazione
Però lì nelle tue due transazioni ci sono 36 centesimi di dollaro in più in addebito, stessa data e ora.
Sarà questione di cambio per non variare il saldo in Eur, ma non capisco il perchè c'è una differenza su stessa data e ora.
 
Ultima modifica:
Una notifica di pagamento accettato e poi annullato, senza mai variazione del saldo disponibile, anche se l'operatrice sosteneva che poi l'avrei vista. Ricordo che altri due hanno avuto la stessa transazione
andiamo bene...
 
andiamo bene...
Ecco io ne ho viste almeno 10.Non ricordo se in eur o dollari o altro.Tornando alla possibilità che potessero essere state effettuate prima dell'arrivo della carta fisica...io ho attivato la carta la sera stessa dell'arrivo a casa per evitare problemi.Attendo le loro conclusioni.
 
Una notifica di pagamento accettato e poi annullato, senza mai variazione del saldo disponibile, anche se l'operatrice sosteneva che poi l'avrei vista. Ricordo che altri due hanno avuto la stessa transazione
A me è capitato qualche mese fa, ho chiuso il conto di un familiare per questo motivo. La carta era fisica e non era mai stata utilizzata online o chissà dove, fortunatamente aveva saldo 0 il conto. Dopo la segnalazione a BBVA via chat non hanno neanche provveduto ad inviarne una nuova, hanno solo detto che avrebbero sospeso la carta, “cosa che ovviamente avevamo già fatto noi”.
 
esiste una promo al momento? serve il codice amico?
 
esiste una promo al momento? serve il codice amico?
Al momento ci sono varie promo da quella di apertura con il codice amico del passaparola a quella del cashback del 4% il 5% in caso di acquisti su Amazon e sulle domiciliazioni o meglio sulla prima domiciliazione hai 10,00…
 
ormai mi è rimasto solo il 4% sul saldo su BBVA tutte le promo mi sono scadute. Finora ho ricevuto 9 codici amico, ancora uno e poi sono al completo :-) non credevo sarei arrivato a 10... niente male dai, tutto grasso che cola :) vedremo poi se quando scadrà il tasso al 4% a gennaio 2025 poi faranno qualche nuova promo per i già clienti... speriamo dai
 
Buongiorno a tutti chiedevo un informazione,se dovessi aprire il conto corrente con 4000 euro quanto riceverei mensilmente di interessi? Dovrei calcolare 160 euro(4% di 4000) diviso 12 mesi(quindi più o meno 13 euro al mese ???) Grazie per chi mi risponderà sono confuso
 
Ultima modifica:
Buongiorno a tutti chiedevo un informazione,se dovessi aprire il conto corrente con 4000 euro quanto riceverei mensilmente di interessi? Dovrei calcolare 160 euro(4% di 4000) diviso 12 mesi(quindi più o meno 13 euro al mese ???) Grazie per chi mi risponderà sono confuso
13 lordi, 10 netti
 
Le promo al momento sono
  • 4% di interessi lordi di remunerazione sul saldo del tuo conto corrente
  • il 4% di cashback (max 8 €) sulle spese del primo anno
  • 10€ domiciliando una spesa sul conto (entro 90 giorni)
  • fino a 200€ invitando gli amici col passaparola

c'è altro?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro