BBVA conto online con cashback - Cap. XI [INFO: post #1]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Possibile acquistare posizioni su fondi comuni, non direttamente azioni o posizioni su ETF
Buonasera a tutti, ho capito che per i fondi non ci dovrebbero essere problemi, ma con questo conto è possibile anche acquistare azioni (globali, europee, ecc...)online? Grazie a chi risponderà
Visto che siamo in tema qualcuno di voi ha mai acquistato qualcosa tramite BBVA tra i 200 fondi che propongono, chiedo più che altro per curiosità di interfaccia
 
Salve, qualcuno di voi ha usato il servizio "Cambio facile" di BBVA per estinguere un altro conto? Vorrei utilizzarlo per chiudere un conto IBL oramai inutile, ma non so bene come muovermi per la restituzione delle carte :confused:. Nelle faq sull'app BBVA è riportato "se desideri chiudere il conto presso un'altra banca, ricorda di restituire prima le carte [...]"
anche io ho chiesto la chiusura di IBL, per adesso mi dicono che hanno accettato la chiusura, ma non ho restituito la carta.
vediamo se effettivamente lo chiuderanno senza chiedere la restituzione ...
 
anche io ho chiesto la chiusura di IBL, per adesso mi dicono che hanno accettato la chiusura, ma non ho restituito la carta.
vediamo se effettivamente lo chiuderanno senza chiedere la restituzione ...
Io avevo chiuso il mio conto IBL lo scorso Settembre e non ho restituito la carta (che non avevo neppure mai attivato)
 
Entri entrambi con biometrico, disposizioni sono su uno dei due con OTP, l'altro biometrico. Mi fa impostare il biometrico dispositivo solo su uno dei due.
ma con OTP sul secondo dispositivo si possono fare tutte le operazioni?
il fastidio sarebbe solo che dovrei inserire il codice che mi arriva via sms?
 
Prova anche tu e facci sapere.

Io ho tentato quattro volte a distanza di qualche giorno una dall'altra, ricevendo sempre il medesimo errore.

Il procedimento adottato è: copy IBAN da app BBVA e paste IBAN su app Telepass.
niente, non va,
Telepass non accetta l'iban di BBVA,
mi dice che è necessario avere un conto corrente Italiano, o Bancoposta,
specifica chiarsmente che non accetta nemmeno postepay evolution
 
ma con OTP sul secondo dispositivo si possono fare tutte le operazioni?
il fastidio sarebbe solo che dovrei inserire il codice che mi arriva via sms?
Presumo di sì, dispongo poco, mai fatti bonifici in uscita, ho provato con spegnimento / accensione carta e
funziona con entrambi.
 
niente, non va,
Telepass non accetta l'iban di BBVA,
mi dice che è necessario avere un conto corrente Italiano, o Bancoposta,
specifica chiarsmente che non accetta nemmeno postepay evolution
Strano a me non da problemi.
Addebito. telepass.jpg
 
avevo letto che ricaricare il conto con carta di altre banche si rischiava il blocco, per provare l'ho ricaricato molte volte (lo trovo molto comodo)ma per ora nessun blocco.
 
avevo letto che ricaricare il conto con carta di altre banche si rischiava il blocco, per provare l'ho ricaricato molte volte (lo trovo molto comodo)ma per ora nessun blocco.
No, l'ipotesi (cosa riportata dalla banca stessa in effetti) è che sia un problema ricaricare con carte di molte banche differenti, non tante ricariche, ma tante banche.
 
Anche a voi appare il messaggio che la richiesta stipendio in anticipo è fuori uso fino al 29 del mese?
 
Qualcuno sa i costi di BBVA per pagare un avviso PA (PAGOPA)?

Grazie
 
Il sistema non mi permette di caricare il nuovo documento di identità :unsure: ho scritto un messaggio dall'area personale ma non ho ricevuto risposta. Qualcuno ha già effettuato questa operazione e mi può essere d'aiuto?
Grazie.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro