BBVA conto online con cashback - Cap. XI [INFO: post #1]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ti puoi bonificare solo la somma deposita ma non gli interessi che verranno accreditati i primi giorni dell'anno successivo movimentando nuovamente il conto e quindi scatta un altro euro di bollo.
Quindi? Son comunque 2€ di bollo vs 34,20€.
 
Ciao, non riesco a ricaricare il conto con carta di credito... la transazione va a buon fine ma poi BBVA mi da errore (chiaramente dalla carta non c'è nessun addebito). La carta in questione è della ING, come posso risolvere?
 
Ciao, non riesco a ricaricare il conto con carta di credito... la transazione va a buon fine ma poi BBVA mi da errore (chiaramente dalla carta non c'è nessun addebito). La carta in questione è della ING, come posso risolvere?
io lo ricarico con la debito di Findomestic non ho problemi, naturalmente devo confermare il prelievo, con la carta di credito non ho mai provato
 
Ma se lo te lo chiudono, i soldi che hai sopra, come te li danno?
ps: ho 1 conto bbva anche io
A me era successo che dopo 6 mesi da blocco totale del conto, mi era arrivata un'email dicendomi che il conto sarebbe stato chiuso a breve a di indicare a loro l'iban su cui accreditare gli eventuali soldi presenti su BBVA.

Io però manco avevo risposto a quella email perchè il conto BBVA stava già a zero.
 
Ciao, non riesco a ricaricare il conto con carta di credito... la transazione va a buon fine ma poi BBVA mi da errore (chiaramente dalla carta non c'è nessun addebito). La carta in questione è della ING, come posso risolvere?
Io ho trasferito i soldi con bonifico
 
domani è il primo del mese... :ubriachi: si prepari ai posti di partenza chi è alla sua prima esperienza, si prepari alla virata chi è all'ennesimo giro di boa.. 🚣‍♂️ 3.. 2.. 1...
 
domani è il primo del mese... :ubriachi: si prepari ai posti di partenza chi è alla sua prima esperienza, si prepari alla virata chi è all'ennesimo giro di boa.. 🚣‍♂️ 3.. 2.. 1...
Accredito interesse in action
 
Oggi mi da errore password se entro. ieri mi sono accorto che dal mio account Amazon sono sparite le mie carte registrate. Devo iniziare a preoccuparmi?
 
Il bello che prima mi chiedono i dati della carta per generare la nuova password, poi sotto scrivono:
“Ricorda che BBVA non richiederà mai le tue password o i tuoi dati bancari via e-mail o sms. Aggiorna i tuoi dispositivi e proteggili con antivirus.”
:D
IMG_4956.jpeg
IMG_4957.jpeg
 
Ho aperto BBVA mesi fa, attivato il CD e mai più guardato.
Ora entro e noto che il calcolo del 4% di interessi sulla liquidità sul conto mi viene calcolato su una base importo diversa dalla disponibilità effettiva.
Avevo lasciato pochi euro, una 50ina, ma il calcolo degli interessi viene fatto su 10€ ed è l'1%.
Mi è sfuggito qualcosa?
Non tanto per l'importo, sia chiaro, giusto per capire.

Grazie.

PS: Nei 50 euro attuali c'è anche il cashback che fu erogato a fine promozione. Nel caso possa servire come info.
 
buongiorno a tutti, sono una neofita del mondo della finanza, tramite thread sui conti deposito ho deciso di aprire un conto su bbva per non lasciare "fermi" i miei risparmi. In particolare ho scelto bbva perchè (se ho capito bene) accumulando l'interesse mensilmente e non annualmente si genera un piccolo interesse composto. Ho aperto il conto stamattina, di conseguenza ancora non ho avuto modo di versarci sopra nulla, ma ho alcune domande:

1) come devo comportarmi con la tassazione? in fase di isee, 730, modello unico ecc cosa devo comunicare al mio caf? (so che l'isee è calcolato rispetto alla situazione di 2 anni precedenti, ma vorrei capire)
2)al fine di aderire alla remunerazione del 4% sul saldo devo solamente accreditare lì la cifra che desidero? oppure devo flaggare qualche spunta?
3)leggevo nelle domande precedenti che alcuni dibattevano sul conto bbva vs ing per quanto riguarda il pagamento di una somma di una trentina di euro, cos'è?

grazie mille e scusatemi per le mille domande
 
Ora entro e noto che il calcolo del 4% di interessi sulla liquidità sul conto mi viene calcolato su una base importo diversa dalla disponibilità effettiva.
Gli interessi sono calcolati giornalmente usando il saldo (valuta) di fine giornata. Rifai i conti.
 
Ho aperto BBVA mesi fa, attivato il CD e mai più guardato.
Ora entro e noto che il calcolo del 4% di interessi sulla liquidità sul conto mi viene calcolato su una base importo diversa dalla disponibilità effettiva.
Avevo lasciato pochi euro, una 50ina, ma il calcolo degli interessi viene fatto su 10€ ed è l'1%.
Mi è sfuggito qualcosa?
Non tanto per l'importo, sia chiaro, giusto per capire.

Grazie.

PS: Nei 50 euro attuali c'è anche il cashback che fu erogato a fine promozione. Nel caso possa servire come info.

Sicuro sicuro che hai fatto i calcoli giusti? Guarda che 50 euro ti danno 12 centesimi al mese
 
Buongiorno, un mio amico ha attivato la domiciliazione dopo essersi registrato tramite mio link ed i soldi sono stati scalati il giorno 25/2. Quando riceveremo il bonus (lui 10e, io 20€) relativo a ciò? Deve passare un mese oppure fra qualche giorno?
 
Buongiorno, un mio amico ha attivato la domiciliazione dopo essersi registrato tramite mio link ed i soldi sono stati scalati il giorno 25/2. Quando riceveremo il bonus (lui 10e, io 20€) relativo a ciò? Deve passare un mese oppure fra qualche giorno?
fra qualche giorni
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro