BBVA conto online con cashback - Cap. XII [INFO: post #1]

Primo post che faccio, scusate se non è corretto
Aperto conto BBVA 3 giorni fa
Non riesco a fare un bonifico dal conto ISP, viene bloccato per "motivi di sicurezza"
Chiamato oggi il numero verde, dicono che è perchè devo "verificare" il dispositivo (cellulare) ad uno sportello ATM con l'apposita procedura
Provato da sito invece che da APP, stessa cosa, quindi non è un problema di cellulare
Qualcuno ha avuto lo stesso problema e come ha risolto?
Ho letto molti messaggi in questo argomanto ma sincermanete non tutti
Grazie
Anche a me da Che Banca avevano bloccato i bonifici verso BBVA. Dopo varie chiamate li hanno sbloccati.
 
Il bancomat va abilitato per spese in Europa?
 
Anche a me da Che Banca avevano bloccato i bonifici verso BBVA. Dopo varie chiamate li hanno sbloccati.
vai ad un atm, entri con la carta di credito e trovi la funzione adatta, poi funzionano i bonifici.
 
Buongiorno a tutti giusto una domanda: ma il cashback del 4% vale solo per i nuovi clienti? grazie a chi risponderà.
 
Buongiorno a tutti giusto una domanda: ma il cashback del 4% vale solo per i nuovi clienti? grazie a chi risponderà.
Si è la promozione attualmente disponibile per i nuovi clienti, che aprono il conto entro metà aprile.
Poi non si sa se la rinnoveranno, la cambieranno, la cancelleranno, …
 
31 gennaio 2025.
Perfetto, ho fatto aprire cambiano alla suocera e gli avanza qualcosa, magari gli faccio aprire anche bbva così prende il 4% lordo e li ha liquidi (salvo blocchi o casi disparati).
 
Ma è confermato che fino a quella data danno il 4%?

è confermato fino a quando non dovesse arrivare una pmu
lo strumento che le banche possono tirare fuori in ogni momento
e contro il quale nulla si può fare, tranne andarsene ovviamente
 
Per il deposito?
Si, ovviamente non ha fatto abbastanza in fretta e si è beccata la riduzione.
Esatto. Sbaglio o ultimamente si sentono meno lamentele di blocchi di BBVA?
Io l'ho aperto a gennaio 2023, sfruttato per la promo+invita amici e lasciato dormiente fino a quando non hanno dato il 4%, mai avuto un problema.
è confermato fino a quando non dovesse arrivare una pmu
lo strumento che le banche possono tirare fuori in ogni momento
e contro il quale nulla si può fare, tranne andarsene ovviamente
Si quello ovvio, ma rispetto a scrivere "tasso fino a quando ci pare a noi" avere una data è qualcosa in più, anche se il messaggio rimane il medesimo ma celato :D
 
bisognerebbe capire a che punto stanno con la raccolta in termini di clienti e di liquidità
che si erano prefissati quando hanno lanciato la promo l'anno scorso
dubito comunque che a fine Gennaio torneranno a zero clienti :asd:
 
bisognerebbe capire a che punto stanno con la raccolta in termini di clienti e di liquidità
che si erano prefissati quando hanno lanciato la promo l'anno scorso
dubito comunque che a fine Gennaio torneranno a zero clienti :asd:
zero clienti sicuramente no, ma con molta meno liquidità sicuramente
 
a fine Gennaio un po di persone avranno della liquidità che smetterà
da un giorno all'altro di rendere il 4%
o si inventano qualcosa o qualche altro gruppo potrebbe farlo al loro posto
e magari ci sta già pensando
 
è confermato fino a quando non dovesse arrivare una pmu
lo strumento che le banche possono tirare fuori in ogni momento
e contro il quale nulla si può fare, tranne andarsene ovviamente

Mah. E' una promozione a scadenza (31/01), non penso che la PMU possa avere efficacia. Si ritroverebbero sommersi di reclami e ricorsi. E' anche vero che alcune promozioni sono state variate senza preavviso come quella della carta YOU advanzia ma sono prodotti esteri. In Italia non so se è mai successo.
 
a fine Gennaio un po di persone avranno della liquidità che smetterà
da un giorno all'altro di rendere il 4%
o si inventano qualcosa o qualche altro gruppo potrebbe farlo al loro posto
e magari ci sta già pensando
Vedremo, morto un conto se ne fa un altro come è sempre successo e siamo abituati in questa sezione, anche se, se rimane tutto a 0 come è ora credo di tenerlo aperto non certo con tutta questa liquidità che ho ora :D

Magari in futuro esce qualche altra promo cb ecc
 
Sono due cose diverse. Il 4% d'interesse sulle somme depositate è previsto contrattualmente. La promozione consiste nel rimborso del 4% delle spese effettuate con la carta di debito, fino ad un massimo di 200 euro mensili (ossia max 8 euro di premio al mese). Ci sono state recentemente altre promozioni, quali ad esempio il 10% sulle spese per i primi 3 mesi (max 50 euro di rimborso) e il 5% per tre mesi per acquisti su determinate catene di negozi.

Si, ma io sono stato premiato per gli interessi. Non so voi...

Anche il fornaio mi ha premiato, con due pagnotte dopo che gli ho fatto un Satispay da 5 euro.

Sono molto fortunato, vinco spesso.
 
Hai speso 5000 euro? :ROFLMAO: Loro dicono che il costo sia questo.

Comunque bel posto :) Io sono stato alle canarie, lì vicino. E devo dire che il mare oceanico non fosse un granchè. Oltre al fatto che essendo vicino all'equatore è anche molto più pericoloso prendere il sole.

Il sole più pericoloso è quello della montagna, a causa del minore filtro ai raggi ultravioletti.

L'equatore dovrebbe essere meno pericoloso.
 
Indietro