BBVA conto online con cashback - Cap. XII [INFO: post #1]

Non si tratta di banca convenzionate o meno da di banche con sede principale all'estero. Esiste un apposito modulo (modello MV70) da farsi timbrare da BBVA che certifica l'identità del cliente (si fa tutto online, costo 0) e lo si invia a INPS. E magicamente si puo' ricevere assegno unico o naspi. Provato personalmente
Confermo, anch'io ho fatto lo stesso per il bonus nido e non ci sono stati problemi.
 
Ma lo so...è che siccome ho degli F24 pesantini e quest'anno BBVA mi faceva da accumulo liquido al 4% sarei stato comodo a pagarli direttamente da lì, senza ad es doverli prima trasferire in WeBank, vista anche la scocciatura dei limiti in uscita di BBVA
Ma tu non hai anche Conto Corrente Arancio per via delle promo in corso ?
 
Ma tu non hai anche Conto Corrente Arancio per via delle promo in corso ?
No, lo so che propone il 5, ma non l'ho aperto un po' per pigirizia e anche perchè c'era da aprire anche il CD, programmare il bonifico da 1k al mese, non uscire dal zero vincoli e poi ormai la prima scadenza F24 più grossa è abbastanza vicina, in BBVA ho accantonato da ottobre scorso al 4 e comunque non parliamo di cifre astronomiche...
Comunque grazie, il suggerimento era pertinente, per me rimane auspicabile che qualsiasi banca con iban IT debba essere convenzionata con AdE e INPS
 
Ultima modifica:
Anche Selfy mediolanum inizia a chiudere i conti come questi di BBVA....andiamo bene
 
Anche Selfy mediolanum inizia a chiudere i conti come questi di BBVA....andiamo bene
BBVA non chiude i conti, che comunque per contratto può fare, ma lo blocca è diverso
 
Non so se è stato già detto ... chiedo scusa in anticipo...ma se ci sono delle domiciliazioni viene bloccato lo stesso? Qualcuno che ci è passato lo può confermare? Grazie
 
avendo aperto un conto corrente per me posso aprirne anche uno cointestato senza chiudere il precedente?
 
C'è modo di vedere la giacenza media da qualche parte o va calcolata a manina? Ho letto in prima pagina:

invece, la giacenza media, comunicata con il documento ufficiale in home banking, è calcolata sul trimestre esatto (info @dprlsn);

Ma onestamente non lo trovo proprio.
 
e riguardo la carta di credito? mi hanno mandato un saondaggio quindi pensavo che fossero in dirittura di arrivvo per lanciarla anche in italia
 
C'è modo di vedere la giacenza media da qualche parte o va calcolata a manina? Ho letto in prima pagina:



Ma onestamente non lo trovo proprio.
Il documento c'è, ma è caricato ad ogni fine trimestre. Se il tuo scopo è monitorare in tempo reale la giacenza media, allora sì, devi farti il calcolo a manina.
 
Buongiorno, ho fatto una ricarica del conto nel fine settimana con carta di credito di altro istituto. Oggi avevo bisogno di farne un'altra ma mi dice che ho già raggiunto il limite giornaliero (che dovrebbe essere di 500euro) ma che voi sappiate eventuali ricariche di lunedì cumula con quelle fatte di sabato o domenica?
 
Buongiorno, ho fatto una ricarica del conto nel fine settimana con carta di credito di altro istituto. Oggi avevo bisogno di farne un'altra ma mi dice che ho già raggiunto il limite giornaliero (che dovrebbe essere di 500euro) ma che voi sappiate eventuali ricariche di lunedì cumula con quelle fatte di sabato o domenica?
Non è che hai raggiunto il limite mensile?
L’importo massimo mensile che il Cliente può trasferire sul proprio Conto Corrente BBVA utilizzando il servizio di ricarica è pari a 3.000 €.
 
Un'altra ipotesi che mi viene in mente è che il limite giornaliero di 500 € non sia relativo al giorno solare, ma alle 24 ore, e che queste non siano ancora trascorse da una ricarica fatta ieri.
Grazie per le tue riflessioni, no non ho raggiunto i limiti. Probabilmente è un problema dei loro sistemi, ora gli ho scritto e vediamo cosa rispondono.
 
Con alcuni Samsung (A34, A55 ad esempio) non si riesce ad abilitare la firma con impronta perché l'otp via SMS non arriva e la carta non viene letta con nfc (non inizia nemmeno a leggerla).
È successo a qualcun altro e si è risolto in qualche modo? L'assistenza a momenti non capiva nemmeno di cosa parlassi...
 
Scusate una volta fatta la procedura di apertura del conto in quanto tempo si è operativi con la carta digitale? Grazie
 
Con alcuni Samsung (A34, A55 ad esempio) non si riesce ad abilitare la firma con impronta perché l'otp via SMS non arriva e la carta non viene letta con nfc (non inizia nemmeno a leggerla).
È successo a qualcun altro e si è risolto in qualche modo? L'assistenza a momenti non capiva nemmeno di cosa parlassi...
E' un argomento di cui abbiamo già parlato mesi fa;la mancata ricezione degli sms è un problema abbastanza diffuso con gli operatori virtuali. Io ho risolto togliendo la spunta al wifi e lasciando il telefono con connettività 4G del mio operatore. L''sms non è immediato ma arriva al massimo con un ritardo mai superiore ai 10 secondi. E comunque accade anche con widiba e ing.
 
Indietro