BBVA conto online con cashback - Cap. XII [INFO: post #1]

buongiorno appena aperto il conto.
due domande c'e' deposito titoli?
quanto ci mette la carta di debito ad arrivare?
 
Grazie per la risposta. Per caso sai dirmi se la promo si attiva dal momento che attivo l’addebito diretto o se deve essere effettivamente effettuato un addebito? Chiedo perché ho già del credito residuo sul mio numero di telefono che copre le spese di almeno 4 mesi e in questo caso non riuscirei a avere un addebito diretto prima della fine del periodo di bonus.
Dev’essere effettivamente effettuato un addebito.
 
Grazie per la risposta. Per caso sai dirmi se la promo si attiva dal momento che attivo l’addebito diretto o se deve essere effettivamente effettuato un addebito? Chiedo perché ho già del credito residuo sul mio numero di telefono che copre le spese di almeno 4 mesi e in questo caso non riuscirei a avere un addebito diretto prima della fine del periodo di bonus.
Non so se è così per tutti gli operatori, ma con Iliad se scegli la domiciliazione l'addebito avviene in conto anche se hai ancora credito residuo.
 
Non so se è così per tutti gli operatori, ma con Iliad se scegli la domiciliazione l'addebito avviene in conto anche se hai ancora credito residuo.
VF dovrebbe consumare prima il credito, se sufficiente, altrimenti addebita. Non fa addebiti parziali
 
Mi è appena arrivata la carta. Con quella ho abilitato la biometria via app.

Considerato che mi sono registrato con la patente (la carta di identità non passava la verifica) secondo voi può aver senso caricare il pdf con la carta di identità (riportante il mio indirizzo) da sito ? E magari anche firmare digitalmente il pdf ?

Onde prevenire problemi futuri... oppure lascio le cose come stanno ?
 
buongiorno appena aperto il conto.
due domande c'e' deposito titoli?
quanto ci mette la carta di debito ad arrivare?
Io mi sono registrato la scorsa domenica e la carta mi è stata consegnata oggi. Sono molto veloci nella consegna dato che spediscono con corriere espresso SDA da Milano.
Dev’essere effettivamente effettuato un addebito.
Ok, quindi non penso che posso riuscire a sfruttare il mio operatore telefonico. Sapete se ci sono altre alternative?
 
Ok, quindi non penso che posso riuscire a sfruttare il mio operatore telefonico. Sapete se ci sono altre alternative?
Beh se hai Iliad dovrebbe essere fattibile come suggeriva anche @JohannesBrahms (per sicurezza potresti contattare il servizio clienti del tuo operatore telefonico).

Attendiamo comunque alternative da altri utenti del forum !;)
 
Scusate l'OT.
I bonifici fatti ieri su BBVA oggi non vengono accreditati?
Cioè oggi è considerato festivo?
 
Qualcuno ha fatto oggi bonifici in uscita? Funzionano? A me niente sempre errore generico imprevisto una chiavica questo Banca
 
Qualcuno ha fatto oggi bonifici in uscita? Funzionano? A me niente sempre errore generico imprevisto una chiavica questo Banca
Oggi è "festivo" SEPA. I bonifici non partono, e non arrivano. Con nessuna banca.
Penso che funzionino gli istantanei, volendo (quando sono supportati dalla banca ricevente).
 
Grazie per la risposta. Per caso sai dirmi se la promo si attiva dal momento che attivo l’addebito diretto o se deve essere effettivamente effettuato un addebito? Chiedo perché ho già del credito residuo sul mio numero di telefono che copre le spese di almeno 4 mesi e in questo caso non riuscirei a avere un addebito diretto prima della fine del periodo di bonus.
il bonus domiciliazione vale 120 giorni dal momento dell'apertura del conto, quindi un pò di tempo lo hai, al massimo rimani con una mensilità di credito residuo.
 
Oggi è "festivo" SEPA. I bonifici non partono, e non arrivano. Con nessuna banca.
Penso che funzionino gli istantanei, volendo (quando sono supportati dalla banca ricevente).
Gli istantanei funzionano. Ne ho appena effettuato uno da BBVA a ING Bank.
 
buongiorno appena aperto il conto.
due domande c'e' deposito titoli?
quanto ci mette la carta di debito ad arrivare?
La carta mi è arrivata tre giorni dopo la richiesta. Ti consiglio di controllare sull'app se nell'informazioni sulla carta di debito c'è scritto "fisica". Devi fare la nuovamente la richiesta tramite app se invece c'è scritto "digitale", altrimenti attendi inutilmente come ho fatto io per 10 giorni.
 
Segnalo che i bonifici bancari sono bloccati dal 29 marzo al 1° aprile in tutte le banche. In tutta l'Eurozona ci sarà una chiusura interbancaria.
 
Segnalo che i bonifici bancari sono bloccati dal 29 marzo al 1° aprile in tutte le banche. In tutta l'Eurozona ci sarà una chiusura interbancaria.

Ma in che senso bloccati? Credo si possano fare ma arriveranno dal 2 in poi. E' sempre stato così negli altri anni.
 
Ma in che senso bloccati? Credo si possano fare ma arriveranno dal 2 in poi. E' sempre stato così negli altri anni.
E' una notizia pubblicata dal sito QuiFinanza la scorsa settimana. Non so se posso allegare il link all'articolo.
 
Indietro