BBVA conto online con cashback - Cap. XII [INFO: post #1]

Ah ok, pensavo per tutte le forme di spesa .
Quindi dopo la prima domiciliazione iliad, mi conviene toglierla e vedere se riesco ad impostare il prelievo sulla carta. Altrimenti rimetto sulla carta di credito che usavo prima.
Grazie
ho specificato che no conosco l'offerta di questo periodo, dovresti tu andare a controllare quanto ti viene specificato, ti ripeto LEGGI LE CONDIZIONI DELLA TUA OFFERTA
EDIT: leggo sul sito "
  • Valido su tutti i tuoi acquisti con la carta fisica o digitale, fino a una spesamassima di 200€ al mese."
 
Ciao, c'è qualche utilità a mettere più di una domiciliazione?
Si hanno i 10 euro per ognuna o lo fai per una tua comodità di avere tutto lì?
Perché se già si superano i 200 euro per il cashback con il bancomat il guadagno finisce, giusto?

Il bonus domiciliazione non centra nulla con il cashback.

Hai 10 euro al pagamento della prima bolletta con domiciliazione su conto corrente (entro 120 giorni) se hai aperto il conto corrente con il codice "passaparola" di un presentatore che aveva anche questo bonus.
 
@Mirigu @blu24 ok, allora avevo capito bene.
Mi aveva destabilizzato il fatto che inserite più domiciliazioni
 
@Mirigu @blu24 ok, allora avevo capito bene.
Mi aveva destabilizzato il fatto che inserite più domiciliazioni
Beh sai, se hai più bollette da pagare, domiciliarle su un conto corrente è comodo... O per caso caso tu conosci un altro conto corrente che ti paga/dà bonus per le domiciliazioni? Chiedo per un amico... ;)
 
guarda che la patente è un documento a tutti gli effetti e sicuramente accettato, che problemi vuoi che ti facciano? io ho aperto con la patente da ben più di un anno: problemi zero.

Siccome non c'è l'indirizzo...
 
Siccome non c'è l'indirizzo...
Sulla carta d'identità c'è l'indirizzo di residenza, ma non sempre corrisponde a quello reale, visto che quando si cambia residenza il documento rimane comunque quello fino a scadenza. Quindi, se la banca avesse bisogno di una prova concreta dell'indirizzo di residenza, te la chiederebbe in ogni caso.
 
Avete ragione.

Dai speriamo bene :D... mi sto muovendo con le pinze... lo alimento soltanto da un conto bancario a me intestato... non faccio prelievi in contanti... non faccio troppi movimenti strani...
 
Ieri sia sul mio conto che su quello di mia moglie non è avvenuto l'addebito per delle fatture domiciliate con scadenza 29 Marzo. Sul sito del fornitore trovo l'iban di Bbva, ma nella sezione di bbva non risultano! Come muoversi, consigli?
 
Avete ragione.

Dai speriamo bene :D... mi sto muovendo con le pinze... lo alimento soltanto da un conto bancario a me intestato... non faccio prelievi in contanti... non faccio troppi movimenti strani...
Allora sicuro te lo bloccheranno :)
 
Ieri sia sul mio conto che su quello di mia moglie non è avvenuto l'addebito per delle fatture domiciliate con scadenza 29 Marzo. Sul sito del fornitore trovo l'iban di Bbva, ma nella sezione di bbva non risultano!
Ieri era festivo SEPA, probabile che tutte le domiciliazioni siano stlittate al 2/4.
 
Ieri sia sul mio conto che su quello di mia moglie non è avvenuto l'addebito per delle fatture domiciliate con scadenza 29 Marzo. Sul sito del fornitore trovo l'iban di Bbva, ma nella sezione di bbva non risultano! Come muoversi, consigli?

Premesso che la considerazione di dprisn mi pare sensata: ieri non ho fatto movimenti su bbva, ma i pagamenti che ho fatto con un altro controcorrente non sono ancora registrati, come se ieri fosse stato un giorno festivo per la banca. Quindi mi sembrerebbe logico che anche le domiciliazioni slittino al primo giorno lavorativo.

Mi chiedo perchè non vediate le domiciliazioni. Cercate nel posto giusto? Da web: conti/gestisci i pagamenti?


 
Beh sai, se hai più bollette da pagare, domiciliarle su un conto corrente è comodo... O per caso caso tu conosci un altro conto corrente che ti paga/dà bonus per le domiciliazioni? Chiedo per un amico... ;)
Forse non ho ancora capito....
Ad ogni diversa utenza alla prima bolletta vengono dati i 10 euro?
3 utenze = 30 euro?
Io ho capito ad una sola...solo 10 euro quindi
 
per chi si domanda come mai ieri...basterebbe googolare ogni tanto

banc.JPG
 
Forse non ho ancora capito....
Ad ogni diversa utenza alla prima bolletta vengono dati i 10 euro?
3 utenze = 30 euro?
Io ho capito ad una sola...solo 10 euro quindi
No no, il bonus viene erogato solo al pagamento della prima domiciliazione. Solo 10 euro
 
@Mirigu @blu24 ok, allora avevo capito bene.
Mi aveva destabilizzato il fatto che inserite più domiciliazioni
Io ho inserito tutte le domiciliazioni, e lo stipendio su bbva. L'ho fatto perché l'altro conto corrente non mi paga gli interessi. Se avessi lasciato sull'altro conto dovrei ricordarmi ogni volta che ricevo accredito o addebito di spostare i soldi. Inoltre l'altra banca fa pagare profumatamente i bonifici istantanei. Quindi è più comodo avere tutto qua
 
Io ho inserito tutte le domiciliazioni, e lo stipendio su bbva. L'ho fatto perché l'altro conto corrente non mi paga gli interessi. Se avessi lasciato sull'altro conto dovrei ricordarmi ogni volta che ricevo accredito o addebito di spostare i soldi. Inoltre l'altra banca fa pagare profumatamente i bonifici istantanei. Quindi è più comodo avere tutto qua
Così si che ha senso, se è per un fatto di comodità ci sta', io penso solo al fatto economico visto che non lo uso come principale, quindi solo per acchiappare i bonus
 
Io ho inserito tutte le domiciliazioni, e lo stipendio su bbva. L'ho fatto perché l'altro conto corrente non mi paga gli interessi. Se avessi lasciato sull'altro conto dovrei ricordarmi ogni volta che ricevo accredito o addebito di spostare i soldi. Inoltre l'altra banca fa pagare profumatamente i bonifici istantanei. Quindi è più comodo avere tutto qua
Scusate se mi intrometto, ma sono nuovo su BBVA e leggendo il tuo messaggio mi è venuto un dubbio: su BBVA è possibile scegliere tra bonifici “normali” e istantanei? I bonifici istantanei sono gratuiti o hanno un costo?
 
Scusate se mi intrometto, ma sono nuovo su BBVA e leggendo il tuo messaggio mi è venuto un dubbio: su BBVA è possibile scegliere tra bonifici “normali” e istantanei? I bonifici istantanei sono gratuiti o hanno un costo?
Gratuiti e puoi scegliere e ti consiglio di leggere il post in prima pagina
 
Scusate se mi intrometto, ma sono nuovo su BBVA e leggendo il tuo messaggio mi è venuto un dubbio: su BBVA è possibile scegliere tra bonifici “normali” e istantanei? I bonifici istantanei sono gratuiti o hanno un costo?
Ciao Vallo92, come ti ha già detto blu24: sono gratuiti sia i bonifici SEPA che quelli istantanei. Il massimale di quelli istantanei è 1000 euro e di quelli sepa 10000. Quelli istantanei funzionano anche nei giorni festivi, ne ho appena fatto uno che è già arrivato. Ed è anche vero che il primo post di questo thread è fatto bene
 
Indietro