BBVA conto online con cashback - Cap. XII [INFO: post #1]

Voglio provare ad associarla a Google Pay. Dopodichè la app è compatibile con Google Pay.
...ma secondo te le migliaia di persone che stanno già usando la carta con gooooogle pay e compagnia come hanno fatto ?
Si inserisce il CVV dinamico disponibile al momento, come ti hanno già scritto.
 
...ma secondo te le migliaia di persone che stanno già usando la carta con gooooogle pay e compagnia come hanno fatto ?
Si inserisce il CVV dinamico disponibile al momento, come ti hanno già scritto.
😆 ..penso intendesse che l'altro metodo di pagamento è compatibile con google wallet, QUINDI se inserita su Google non ci sono altri problemi riguardo cvv
 
😆 ..penso intendesse che l'altro metodo di pagamento è compatibile con google wallet, QUINDI se inserita su Google non ci sono altri problemi riguardo cvv
Se uno vuole abbinare la carta a xxxpay usa il CVV dinamico di quel momento, non essendocene altri. Era quello il mio discorso.
Poi App compatibile con google pay che significa ?
 
Per chi fa la dichiarazione dei redditi, attenzione che BBVA ha emesso CU per i redditi 2023 a chi ha usufruito della promo che dava i 20€ del Passaparola.
Sul sito non c’è ancora ma all’AdE risultano già i dati :D
E' giá presente la CU sull'home banking?
 
Se uno vuole abbinare la carta a xxxpay usa il CVV dinamico di quel momento, non essendocene altri. Era quello il mio discorso.
Poi App compatibile con google pay che significa ?
Non parlava di una app per fare benzina e avere le fatture comode e balle varie? Per me bastava provare e sarebbe andata senza problemi la debit con cvv dinamico...MA ha poi aggiunto che avrebbe potuto usare il wallet per pagare, che nella suddetta app misteriosa era presente la possibilità... 'Scolta, c'è la gggente con le idee confuse, lascia perdere, semplifica l'informazione: puoi pagare nella app della benza con il wallet? Fallo. Punto. Fine. 😆
Edit: vedi il messaggio iniziale BBVA conto online con cashback - Cap. XII [INFO: post #1]
 
Ma il nome di questa app misteriosa per fare benzina??
 
scusate, qualcuno ha per caso verificato se nel calcolo degli interessi, che vengono in genere accreditati nel giorno 2 del mese successivo, maturano a sua volta interessi dalla data dell'accredito o hanno carattere retroattivo al giorno 1 dello stesso mese ?
 
Il modulo si potrà scaricare a partire da aprile entrando nell'area clienti sia dall'app che dal sito web.
Da PC, clicca su Profilo > Dati personali e impostazioni > Documenti e certificati > Documenti.
Dall'app, clicca su Profilo > Documenti e certificati > Documenti.

Certificazione unica
ok sarà visibile...ma con questa CU che ti rilascia a conti fatti ci devo fare qualcosa? Devo darla al caf?
 
scusate, qualcuno ha per caso verificato se nel calcolo degli interessi, che vengono in genere accreditati nel giorno 2 del mese successivo, maturano a sua volta interessi dalla data dell'accredito o hanno carattere retroattivo al giorno 1 dello stesso mese ?
La data valuta degli interessi è sempre (fin'ora è stato così, quindi lo darei abbastanza per buono anche per il futuro) il primo giorno del mese, così come la data valuta dell'imposta di bollo è l'ultimo giorno del trimestre, indipendentemente dal giorno in cui la voce appare sui movimenti
 
Si spezzano le lance di solito...
Nel selfie dovevi sorridere o va bene anche la faccia scura ?
Ahahah Hai ragione, una lancia!
Ho fatto una faccia simile a quella della foto del documento, quindi senza sorrisi e senza occhiali. Unica cosa, non vogliono scansioni dei documenti ma foto fatte direttamente dal telefono. L'app da questo punto di vista è fatta bene, permette una gestione rapida delle comunicazioni e loro sono molto celeri nel rispondere.
Dopo tutto quello che avevo letto un po' avevo timore. Il limite viene alzato per 5 giorni, dopo si torna ai 10k soliti.
 
ok sarà visibile...ma con questa CU che ti rilascia a conti fatti ci devo fare qualcosa? Devo darla al caf?
Se presenti la precompilata troverai i dati necessari già presenti nella dichiarazione.
Se preferisci rivolgerti ad un caf gli consegnerai anche la CU di BBVA.
 
Se presenti la precompilata troverai i dati necessari già presenti nella dichiarazione.
per me e' la prima volta quest'anno che ricevo soldi come presentatore, e' sufficiente che dal sito dell'ade accetto la precompilata?
Scusate l'OT ma visto che ne state parlando mi associo :P
 
Comunque ho inserito la carta dentro google wallet e ho linkato la app.
Comunque la morale è che devi considerare il CVV dinamico come uno normale, quando te lo chiedono lo dai.
Serve per verificare la registrazione della carta, anche se cambia dopo 5 minuti, non lo controllano ad ogni pagamento e la carta rimarrà registrata nel servizio, qualunque esso sia, per i futuri addebiti
 
Comunque la morale è che devi considerare il CVV dinamico come uno normale, quando te lo chiedono lo dai.
Serve per verificare la registrazione della carta, anche se cambia dopo 5 minuti, non lo controllano ad ogni pagamento e la carta rimarrà registrata nel servizio, qualunque esso sia, per i futuri addebiti

Ho inserito i dati della carta leggendoli dalla app ed il ccv valido 5 minuti generato dalla app.
 
per me e' la prima volta quest'anno che ricevo soldi come presentatore, e' sufficiente che dal sito dell'ade accetto la precompilata?
Scusate l'OT ma visto che ne state parlando mi associo :P
Prima di accettare la precompilata dell'Ade
conviene sempre effettuare un riscontro magari
possono avere omesso ad esempio alcune spese mediche o altre detrazioni.
Quindi si integra e poi si invia. :bye:
 
Indietro