BBVA conto online con cashback - Cap. XII [INFO: post #1]

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

ho notato una cosa alquanto strana.
ieri ho effettuato un giroconto dal salvadanaio al conto corrente. nella lista movimenti del conto corrente, se vedo il dettaglio del trasferimento, c'è un conto ordinante con un iban e poi la banca ordinante che è BANCA MOBIL MIN EUR - ITALIA. Cos'è sta roba? Al salvadanaio quindi è associato un iban come se fosse un conto deposito? anche se non credo, avendo bbva proprio un conto deposito vincolato.
 
ho notato una cosa alquanto strana.
ieri ho effettuato un giroconto dal salvadanaio al conto corrente. nella lista movimenti del conto corrente, se vedo il dettaglio del trasferimento, c'è un conto ordinante con un iban e poi la banca ordinante che è BANCA MOBIL MIN EUR - ITALIA. Cos'è sta roba? Al salvadanaio quindi è associato un iban come se fosse un conto deposito? anche se non credo, avendo bbva proprio un conto deposito vincolato.

Cerca su google abi e cab
 
Scrivete tutti il cashback...
 
Dopo aver aggiornato l’app su iOS mi chiede di aggiornare i consensi per la pubblicità e rimanda anche ad un link del documento per la privacy che però restituisce un foglio bianco dove non si legge niente

Nell’incertezza per ora non ho continuato con il consenso perché vorrei capire cosa c’è scritto su quel foglio ma al momento è impossibile


A qualcun’altro è capitato?


P.s. Arrivato anche a me il questionario per la carta di credito ma a differenza vostra mi chiedeva di assicurazione e rimborsi per eventuali acquisti online

Questo è già il secondo che mi inviano, il primo arrivato qualche mese fa parlava di cashback e canone gratuito

Speriamo che la mettano presto a disposizione che mi servirebbe visto che al momento ho solo una AMEX
 
Buongiorno, ci mi spiega la procedura di domiciliazione AMAZON sul conto al fine di prendere il bonus benvenuto?
Grazie
 
Non è più possibile con Amazon
Ah grazie.
E con quali domiciliazioni è possibile? Io ho letto che con le "banche e finanziarie" no (cioè in pratica con gli addebiti delle rate di un altro istituto no)
 
P.s. Arrivato anche a me il questionario per la carta di credito ma a differenza vostra mi chiedeva di assicurazione e rimborsi per eventuali acquisti online
Anche a noi chiedeva le stesse cose, ma si poteva scrivere nelle note i suggerimenti.
 
Dopo aver aggiornato l’app su iOS mi chiede di aggiornare i consensi per la pubblicità e rimanda anche ad un link del documento per la privacy che però restituisce un foglio bianco dove non si legge niente

Nell’incertezza per ora non ho continuato con il consenso perché vorrei capire cosa c’è scritto su quel foglio ma al momento è impossibile


A qualcun’altro è capitato?


P.s. Arrivato anche a me il questionario per la carta di credito ma a differenza vostra mi chiedeva di assicurazione e rimborsi per eventuali acquisti online

Questo è già il secondo che mi inviano, il primo arrivato qualche mese fa parlava di cashback e canone gratuito

Speriamo che la mettano presto a disposizione che mi servirebbe visto che al momento ho solo una AMEX

Alla fine ho spuntato pubblicità solo per i clienti anche se non sono riuscito a leggere il documento per la privacy, altrimenti non mi faceva accedere al conto e ho urgenza di fare un bonifico

Qualcuno ha mai fatto bonifici verso un conto CAAB intestato sempre alla stessa persona?

Dovrei spostare 5k da BBVA al mio conto deposito CAAB e non vorrei avere qualche blocco


Ah grazie.
E con quali domiciliazioni è possibile? Io ho letto che con le "banche e finanziarie" no (cioè in pratica con gli addebiti delle rate di un altro istituto no)

Se hai Iliad utilizza quello, a me hanno riconosciuto il bonus per la domiciliazione 😉
 
Anche a noi chiedeva le stesse cose, ma si poteva scrivere nelle note i suggerimenti.

Io non l’ho fatto ma qualche mese fa mi fu inviato un questionario per la carta di credito dove mi chiedevano proprio di cashback e canone gratuito dove ovviamente ho dato il massimo punteggio ad entrambe 😁
 
Io non l’ho fatto ma qualche mese fa mi fu inviato un questionario per la carta di credito dove mi chiedevano proprio di cashback e canone gratuito dove ovviamente ho dato il massimo punteggio ad entrambe 😁
Mi sembra di ricordare che mi fosse arrivato anche quello, a suo tempo.
 
Mi sembra di ricordare che mi fosse arrivato anche quello, a suo tempo.
Era arrivato anche a me, il vecchio questionario, ma non ero riuscito a compilarlo in quanto mi ha crashato l'app e non ero riuscito a trasmetterlo. Questa volta per fortuna hanno mandato anche la mail per richiamarlo.
 
Ultima modifica:
Era arrivato anche a me, il vecchio questionario, ma non ero riuscito a compilarlo in quanto mi ha crashato l'app e non ero riuscito a trasmetterlo. Questa volta per fortuna hanno mandato anche la mail per richiamarlo.
Fatto anch’io il nuovo questionario OK!
 
io mi sono iscritto da qualche giorno ma non ho ricevuto nessun questionario
 
Se guardo nell'app nella sezione cashback mi dice accumulato questo mese 0 euro.
Ok, mi faccio il conto a mano per vedere se ho raggiunto i 200 euro, ma sapere se il conteggio è preciso sul mese solare?
Tipo il 31 marzo e il primo aprile che erano festivi, quello che ho speso su che mesi vanno?
 
Indietro