BBVA conto online con cashback - Cap. XII [INFO: post #1]

Alla fine ho spuntato pubblicità solo per i clienti anche se non sono riuscito a leggere il documento per la privacy, altrimenti non mi faceva accedere al conto e ho urgenza di fare un bonifico

Qualcuno ha mai fatto bonifici verso un conto CAAB intestato sempre alla stessa persona?

Dovrei spostare 5k da BBVA al mio conto deposito CAAB e non vorrei avere qualche blocco




Se hai Iliad utilizza quello, a me hanno riconosciuto il bonus per la domiciliazione 😉
Io ho recentemente spostato più volte il massimale di bonifico giornaliero (in più giorni) verso altro conto intestato a me senza problemi. Non su CAAB che non ho. Ho fatto i bonifici da app
 
Se guardo nell'app nella sezione cashback mi dice accumulato questo mese 0 euro.
Ok, mi faccio il conto a mano per vedere se ho raggiunto i 200 euro, ma sapere se il conteggio è preciso sul mese solare?
Tipo il 31 marzo e il primo aprile che erano festivi, quello che ho speso su che mesi vanno?
Anche io stesso problema e stesso dubbio
 
corrisponde a bbva con sede a milano. boh.. però l'iban non è il mio comunque quindi forse viene assegnato un iban ad ogni salvadanaio per effettuare le operazioni.
Il salvadanaio ha un proprio numero conto di cui vedevi già le ultime 4 cifre, come per il cc alla voce "Conti" da home con app.
Secondo me ha un IBAN.
Nei movimenti non vedo quella scritta.
 
Io avevo un'altra promozione di cashback. Il mese iniziava il giorno del primo pagamento, che faceva iniziare il cashback
Nei T&C della promozione viene indicato “mese solare”:

I clienti che soddisfino i requisiti della promozione indicati alla sezione 5 dei presenti T&C potranno partecipare alla promozione e otterranno un bonus mensile (di seguito, il “Bonus”) equivalente al 4% dell'importo di ciascun pagamento effettuato con la carta BBVA per i primi 200 € di pagamenti realizzati in ciascun mese solare fino al 31 gennaio 2025, per un importo massimo di 8 € per ciascun mese solare (di seguito, “Cashback 4%”).
 
Il salvadanaio ha un proprio numero conto di cui vedevi già le ultime 4 cifre, come per il cc alla voce "Conti" da home con app.
Secondo me ha un IBAN.
Nei movimenti non vedo quella scritta.
Certo, il conto salvadanaio ha il proprio iban. Lo vedi per intero scaricando il giustificativo di una qualsiasi operazione.
 
Certo, il conto salvadanaio ha il proprio iban. Lo vedi per intero scaricando il giustificativo di una qualsiasi operazione.
Io uso solo l'app. Potresti indicarmi come scaricare il giustificativo ? Ciao grazie
 
Salve a tutti, una domanda. Ho BBVA con 4k su salvadanaio.... So che fino a gennaio 2025 ci sarà il 4% lordo. Dopo quella data, si sa già di quanto sarà la riduzione, per il non vincolato? Sono uscite comunicazioni? Io per ora non ho ricevuto nulla. Grazie OK!
 
So che fino a gennaio 2025 ci sarà il 4% lordo. Dopo quella data, si sa già di quanto sarà la riduzione, per il non vincolato? Sono uscite comunicazioni? Io per ora non ho ricevuto nulla. Grazie OK!
Senza polemica, fammi capire: ti saresti aspettato di ricevere dalla banca comunicazioni, entro aprile 2024, di quanto prevedano sia la remunerazione a partire dal febbraio 2025?
 
Io uso solo l'app. Potresti indicarmi come scaricare il giustificativo ? Ciao grazie

Da app il giustificativo lo ottieni con la funzione "Invia dettagli". Ti verrà spedito via mail come allegato.

Da Salvadanaio -> seleziona il movimento del tipo "Trasferimento su conto" -> Invia dettagli
Da Conto *XXXX -> seleziona il movimento del tipo "Trasferimento su conto" -> Invia dettagli. In questo caso l'IBAN del salvadanaio lo vedi già nella schermata sotto la voce "Conto beneficiario".
 
Salve a tutti, una domanda. Ho BBVA con 4k su salvadanaio.... So che fino a gennaio 2025 ci sarà il 4% lordo. Dopo quella data, si sa già di quanto sarà la riduzione, per il non vincolato? Sono uscite comunicazioni? Io per ora non ho ricevuto nulla. Grazie OK!
Nessuna comunicazione, troppo presto ancora 😅
 
Io uso solo l'app. Potresti indicarmi come scaricare il giustificativo ? Ciao grazie

Da Salvadanaio -> seleziona il movimento del tipo "Trasferimento su conto" -> Invia dettagli
Da Conto *XXXX -> seleziona il movimento del tipo "Trasferimento su conto" -> Invia dettagli. In questo caso l'IBAN del salvadanaio lo vedi già nella schermata sotto la voce "Conto beneficiario".

Solo per precisare che è letteralmente corretto quanto riportato da toth, ma stranamente non c'è l'opzione "Invia dettagli" sui trasferimenti programmati tra Conto e Salvadanaio, quindi di tipo "Trasferimento programma il tuo conto"
(quindi al limite basta farne uno diretto e non programmato)
 
Ultima modifica:
a me nelle voci di pagamento mi esce scritto sotto ogni voce 4% cashback ma nella sezione promozione mi da ancora 0€
 
Ieri sono stato in Francia con mia moglie e non gli è stato possibile pagare una spesa di 60 euro al supermercato nonostante la funzione era attivata nella app. Oggi ha telefonato per segnalare il problema e l'operatore gli ha detto che deve avvertire la banca quando va all'estero. Mia moglie si è incavolata e le ha dette quattro... il fatto è che la mia carta ha funzionato senza problemi.
A lei circa 2 anni fa sono stati rubati i soldi dalla carta con transazioni fatte in Brasile, sicuramente le hanno disattivato l'uso all'estero. Questo già lo trovo un abuso.
 
Ieri sono stato in Francia con mia moglie e non gli è stato possibile pagare una spesa di 60 euro al supermercato nonostante la funzione era attivata nella app. Oggi ha telefonato per segnalare il problema e l'operatore gli ha detto che deve avvertire la banca quando va all'estero. Mia moglie si è incavolata e le ha dette quattro... il fatto è che la mia carta ha funzionato senza problemi.
A lei circa 2 anni fa sono stati rubati i soldi dalla carta con transazioni fatte in Brasile, sicuramente le hanno disattivato l'uso all'estero. Questo già lo trovo un abuso.
ma poi i soldi rubati ve li hanno rimborsati?
 
eh vabbè sempre 200€ come hai dovuto fare ? basta contattare l'assistenza?
 
Ero in svizzera nel weekend appena passato e la carta ha funzionato perfettamente (3 transazioni tra i 15 e i 150 chf) anche se non avevo segnalato il viaggio
 
Ieri sono stato in Francia con mia moglie e non gli è stato possibile pagare una spesa di 60 euro al supermercato nonostante la funzione era attivata nella app. Oggi ha telefonato per segnalare il problema e l'operatore gli ha detto che deve avvertire la banca quando va all'estero. Mia moglie si è incavolata e le ha dette quattro... il fatto è che la mia carta ha funzionato senza problemi.
A lei circa 2 anni fa sono stati rubati i soldi dalla carta con transazioni fatte in Brasile, sicuramente le hanno disattivato l'uso all'estero. Questo già lo trovo un abuso.
Strano infatti, dato che dall’app la carta risultava essere abilitata per l’estero 🤷‍♂️
 
Indietro