BBVA conto online con cashback - Cap. XII [INFO: post #1]

tu hai un conto italiano di una banca spagnola, non hai un conto spagnolo di una banca spagnola
Se fallisce la banca e non la nazione verra' usato il fondo di tutela del paese della banca

Secondo me la diversificazione emittente e' tuuuuutta un'altra cosa
Quindi avrei dovuto contattare una filiale spagnola...vabbe sto discorso diversificazione sta sfuggendo di mano!!
 
Ciao a tutti, domanda sciocca,
il cashback inizia subito? ho aperto pochi giorni fa, posso già acquistare e far valere il cashback? e da quello che ho capito non devo portarlo in dichiarazione dei redditi?
grazie a tutti, ho letto il 1 post ma vi chiedo lo stesso conferma scusatemi...
 
Ciao a tutti, domanda sciocca,
il cashback inizia subito? ho aperto pochi giorni fa, posso già acquistare e far valere il cashback? e da quello che ho capito non devo portarlo in dichiarazione dei redditi?
grazie a tutti, ho letto il 1 post ma vi chiedo lo stesso conferma scusatemi...
Dal sito: “Si attiva automaticamente dopo aver realizzato un primo acquisto con la Carta di Debito BBVA e non sarà necessario fare nient'altro”.

Corretto inoltre che NON devi portarlo in dichiarazione dei redditi.
 
Dal sito: “Si attiva automaticamente dopo aver realizzato un primo acquisto con la Carta di Debito BBVA e non sarà necessario fare nient'altro”.

Corretto inoltre che NON devi portarlo in dichiarazione dei redditi.
grazie per la conferma molto gentile OK!
 
Comunque ho una mail dove mi avvisa del documento in scadenza. MI dice che posso aggiornarlo da app. Peccato che non possa entrarci.:D:D
Ok passato il 25 proverò a contattarli mi sa tanto di essermi infognata in qualche ginepraio!
 
Comunque ho una mail dove mi avvisa del documento in scadenza. MI dice che posso aggiornarlo da app. Peccato che non possa entrarci.:D:D
Ok passato il 25 proverò a contattarli mi sa tanto di essermi infognata in qualche ginepraio!
Almeno è stato confermato l’inghippo che sospettavi (patente in scadenza a maggio).
Tienici aggiornati 😉
 
Arrivata email

"A seguito della tua adesione al programma "Passaparola" ti abbiamo riconosciuto un importo che, per la normativa fiscale italiana, è assimilato a un reddito di lavoro dipendente.
...
Puoi accedere a questa certificazione sia dall'app BBVA, che dall'area riservata web BBVA, as seguenti percorsi:
 App: Profilo / Documenti e Certificati / Documenti
Web: Profilo / Dati personali e impostazioni / Documenti e Certificati / Documenti "


Ma non c'e' il documento ne su app ne su sito, ma tipo mandare email dopo che i documenti sono stati resi disponibili, no?

Vabbe' speriamo che lunedi sia visibile la precompilata sul sito dell'ADE
 
Arrivata email

"A seguito della tua adesione al programma "Passaparola" ti abbiamo riconosciuto un importo che, per la normativa fiscale italiana, è assimilato a un reddito di lavoro dipendente.
...
Puoi accedere a questa certificazione sia dall'app BBVA, che dall'area riservata web BBVA, as seguenti percorsi:

 App: Profilo / Documenti e Certificati / Documenti
Web: Profilo / Dati personali e impostazioni / Documenti e Certificati / Documenti "

Ma non c'e' il documento ne su app ne su sito, ma tipo mandare email dopo che i documenti sono stati resi disponibili, no?

Vabbe' speriamo che lunedi sia visibile la precompilata sul sito dell'ADE
Sono appena entrato in app e grazie al tuo messaggio ho trovato la CU nel percorso indicato.

NB. Io non ho ricevuto mail
 
Ultima modifica:
Buongiorno ho un aggiornamento dell'app nel play store.... arrivata a qualcuno?
 
Ma quindi il "passaparola" per come è strutturato (con bonus in soldi veri) va ad incrementare il reddito di chi ne usufruisce?

Non potevano regalare buoni Amazon come fanno tutti gli altri? :-D
 
Ma quindi il "passaparola" per come è strutturato (con bonus in soldi veri) va ad incrementare il reddito di chi ne usufruisce?

Non potevano regalare buoni Amazon come fanno tutti gli altri? :-D
è così da che han aperto in italia ed è ben segnalato in prima pagina
 
Ma quindi il "passaparola" per come è strutturato (con bonus in soldi veri) va ad incrementare il reddito di chi ne usufruisce?

Non potevano regalare buoni Amazon come fanno tutti gli altri? :-D
Potevano ma non volevano e se non piaceva non si aderiva, tutti liberi di fare quel che si vuole
 
La mail c'è ma il documento no. Fantastico
 
Indietro