BBVA conto online con cashback - Cap. XII [INFO: post #1]

Ma quindi il "passaparola" per come è strutturato (con bonus in soldi veri) va ad incrementare il reddito di chi ne usufruisce?
Si ma solo il presentatore ritroverà questi bonus in sede di dichiarazione dei redditi, il presentato no.
 
Si ma solo il presentatore ritroverà questi bonus in sede di dichiarazione dei redditi, il presentato no.
Se il presentato riceve un bonus a mio modestissimo avviso deve dichiararlo anche lui, il regime fiscale è lo stesso, sempre un altro reddito è........... credo, per logica
 
Confermo che la mail l'ho ricevuta ma il doc non c'è (da app, sito non ho voglia di provare)
 
Esatto, come mai la domanda @bravissimo1981?
Su App Store (iOS) l’app è ferma alla versione 5.4.0 (19 aprile).
Era quello che cercavo di capire (per quale motivo chiedere se altri hanno aggiornamenti di app ufficiali, su canale ufficiale) (android 5.4.4)
 
riguardo l'email del bonus e della dichiarazione che ho appena ricevuto, tralasciando come già detto già da altri che non compare ancora il documento, chi fa la precompilata troverà già dentro la cosa, giusto? non si deve fare nulla...
 
riguardo l'email del bonus e della dichiarazione che ho appena ricevuto, tralasciando come già detto già da altri che non compare ancora il documento, chi fa la precompilata troverà già dentro la cosa, giusto? non si deve fare nulla...

Si esatto.
Forse l'unica banca o tra le pochissime ad essere rispettosa della normativa vigente
 
domanda : vorrei cambiare password (mai fatto prima) meglio dal sito o dalla app? non vorrei incasinarmi
grazie
 
Comunque ho una mail dove mi avvisa del documento in scadenza. MI dice che posso aggiornarlo da app. Peccato che non possa entrarci.:D:D
Ok passato il 25 proverò a contattarli mi sa tanto di essermi infognata in qualche ginepraio!
Anche a me stessa cosa, entrando da app mi dice che il documento è scaduto, ma in realtà la carta d'identità scade nel 2029.
 
Perché a volte gli aggiornamenti fanno più danni che bene tutto qui. Cmq al momento non ho aggiornato
 
domanda : vorrei cambiare password (mai fatto prima) meglio dal sito o dalla app? non vorrei incasinarmi
grazie
Seguo interessato, a “sensazione” direi da app ma attendiamo il parere degli altri :-)
 
Perché a volte gli aggiornamenti fanno più danni che bene tutto qui. Cmq al momento non ho aggiornato
E allora chiedi! "Ho visto che c'è un aggiornamento, se l'avete già fatto avete riscontrato problemi? Grazie" non si legge nel pensiero
 
Ottimo, grazie! Poi quando si può scaricare comunque vedo se riesco a trovare l'informazione.
Sul sito il documento c'è e l'ho già scaricato. E comprirà già anche nel 730 precompilato, a meno di errori all'AdE
 
Ultima modifica:
vorrei cambiare password (mai fatto prima) meglio dal sito o dalla app?
a “sensazione” direi da app
Se è la prima volta, conviene farlo da app. Qualche tempo fa avevo scritto:

"la limitazione della password [sei caratteri] è presente solo facendo l'accesso da PC, mentre da app è previsto l'inserimento di una password da 6 a sedici caratteri alfanumerici (esclusi caratteri speciali), con almeno una lettera maiuscola, una minuscola e un numero, senza inserire più di tre caratteri uguali consecutivi. Una volta inserita la password da app (io ne ho messa una da 13 caratteri), è possibile utilizzarla anche eseguendo l'accesso da PC."
 
Ultima modifica:
Anche a me stessa cosa, entrando da app mi dice che il documento è scaduto, ma in realtà la carta d'identità scade nel 2029.
Idem, ho scritto un messaggio in app e mi hanno risposto in meno di un'ora che si tratta di un problema tecnico di cui sono al corrente.
Guardo il lato positivo, m'hanno dato un feedback rapido, in un giorno festivo.
 

Allegati

  • Screenshot_20240425_140913_BBVA Italy.jpg
    Screenshot_20240425_140913_BBVA Italy.jpg
    172,2 KB · Visite: 21
Idem, ho scritto un messaggio in app e mi hanno risposto in meno di un'ora che si tratta di un problema tecnico di cui sono al corrente.
Guardo il lato positivo, m'hanno dato un feedback rapido, in un giorno festivo.
Immaginavo. Per quanto riguarda il feedkback sono piuttosto convinto che l'assistenza risponda dalla Spagna :D
 
E allora chiedi! "Ho visto che c'è un aggiornamento, se l'avete già fatto avete riscontrato problemi? Grazie" non si legge nel pensiero
Ma te ti alzi dal letto sempre con il piede sbagliato? Rilassati. Non è necessario essere polemico in ogni risposta
 
E allora chiedi! "Ho visto che c'è un aggiornamento, se l'avete già fatto avete riscontrato problemi? Grazie" non si legge nel pensiero
Ma una damigiana di camomilla te la vuoi prendere!!!! Ma chi ti credi di essere....saputello. E abbi rispetto degli altri con questa aria presuntuosa.
 
Indietro