Conto bloccato ieri sera a seguito di esecuzione di bonifico istantaneo da padre a figlio. Ricevuto email con oggetto: Accesso temporaneamente bloccato per ragioni di sicurezza - net testo:
Ciao xxxx,
A seguito di una recente attività sospetta, le tue credenziali di accesso all'app BBVA e all'Area Clienti di bbva.it sono state temporaneamente bloccate.
Segui questi passaggi per cambiare la password:
1. Accedi a bbva.it o all'app BBVA e seleziona "Hai dimenticato la password?".
2. Scegli una nuova password.
ovviamente la procedura suggerita si blocca ad un certo punto, (convalida la procedura o qualcosa del genere, da PC;
da app si blocca dopo aver inserito la nuova password.
Chiamato 10 volte, mandato 3 volte foto documento e documento vicino a faccia,
mi è arrivata una email che dice di richiamare ma non si capisce niente:
"Ti ringraziamo per aver contattato il servizio clienti di BBVA.
Per poterti aiutare, ti preghiamo di fornirci maggiori dettagli riguardo la tua richiesta.
Nel caso ci scrivessi per recuoerare la password, ti informiamo che realizzate le verifiche su i tuoi documenti, puoi chiamarci al numero verde 800172639 o se sei all'estero al 02 30301081 e ti manderemo la password in chiamata.
Per ulteriori informazioni, non esitare a contattarci.
Ti auguriamo una buona giornata"
Richiamando ancora, la signorina cheide di richiamare subito che lei ha il sistema bloccato.
Ma questi sono del mestiere?
cosa si può fare?
Nel frattempo il conto matura interessi secondo voi?
Grazie