BBVA conto online con cashback - Cap. XII [INFO: post #1]

Le leggi italiane sono un ginepraio. Chi ha dato questa interpretazione di sicuro ne capisce più di me. Se c'è un errore pagherò, ma le multe sono proporzionali al maltolto, non mi peoccuperei... OT: Non pensate che sarebbe bello trovare qualcuno che sa scrivere delle leggi comprensibili?
Penso che, a parte il fatto che politici e burocrati hanno mediamente uno scarso QI, scrivano leggi incomprensibili per dare la possibilità di aggirarle fcilmente per i furbi di questo paese sgangherato.
 
Più che altro accennano. Poi cambiano discorso a parlare della tecnologia di pagamento che tutti già usiamo ai POS senza bisogno che ce lo ricordino ...

P.S.:
Non hai chiesto all'operatrice: "Lei ha provato ?" Se sì, "dove ?"

Posso prelevare senza la carta fisica?​

Puoi prelevare contanti, fino a 300€, negli sportelli ATM che accettano Apple Pay, Google Pay o Samsung Pay. Per fare questo dovrai prima aver registrato la tua carta di debito nel wallet digitale. È possibile che lo sportello ti richieda il PIN della carta, se non sai qual è puoi consultarlo direttamente nell’App BBVA.

fonte
 

Posso prelevare senza la carta fisica?​

Puoi prelevare contanti, fino a 300€, negli sportelli ATM che accettano Apple Pay, Google Pay o Samsung Pay. Per fare questo dovrai prima aver registrato la tua carta di debito nel wallet digitale. È possibile che lo sportello ti richieda il PIN della carta, se non sai qual è puoi consultarlo direttamente nell’App BBVA.

fonte
Ci leggono.
Esistono in Italia ATM di questo tipo ?
Se sì quali banche li usano ?
 
Ultima modifica:
Certo, peccato però che, almeno nel mio caso, lì ci sia la CU dell'anno fiscale 2022 e non quello nuovo dell'anno fiscale 2023...
Hai controllato sia da App che da sito? Se si, o aspetti qualche giorno o contatti il servizio clienti.
Leggendo nel forum vedo che alcuni hanno la nuova CU mentre altro no.
 
Secondo Voi tenendo molta liquidità su conto corrente remunerato di BBVA,sfruttando promozione fino a fine gennaio...anziché investite in Obbligazioni è una buona strategia? Grazie
 
Secondo Voi tenendo molta liquidità su conto corrente remunerato di BBVA,sfruttando promozione fino a fine gennaio...anziché investite in Obbligazioni è una buona strategia? Grazie
Se sei certo di portarlo fino a gennaio 2025 no!

Un bot di simile scadenza (17/01/2025) rende il 3,2% netto contro il 2,96% di BBVA
 
All'ATM di banca intesa c'è, non so se in tutte...
Tu hai provato ad usarlo ?
Cosa occorre fare ?
Io lo uso con l'app della banca, si appoggia un dito sullo schermo ed esce il qrcode da inquadrare.
Invece in questo caso come funziona ?
 
secondo voi bbva prevederà conti deposito con vincoli fino a 5 anni ?
 
Se sei certo di portarlo fino a gennaio 2025 no!

Un bot di simile scadenza (17/01/2025) rende il 3,2% netto contro il 2,96% di BBVA
Vado a vedere su Directa ma solitamente i bot sono molto inferiori ai cdp....addirittura questo e 9 mesi...non vorrei lo pagassi al netto di tutto 995 euro x avere 5 euro!!!
 
Se sei certo di portarlo fino a gennaio 2025 no!

Un bot di simile scadenza (17/01/2025) rende il 3,2% netto contro il 2,96% di BBVA
Ho appena guardato e con 1000 euro tolta la commissione rende 15 euro in 9 mesi! Bbva 2.96% ogni mese...pago 34 euro all' anno...ma conviene davvero il bot?
 
Vado a vedere su Directa ma solitamente i bot sono molto inferiori ai cdp....addirittura questo e 9 mesi...non vorrei lo pagassi al netto di tutto 995 euro x avere 5 euro!!!
A stasera quota 974 prenderesti qualcosa in più di 5 euro
 
Ho appena guardato e con 1000 euro tolta la commissione rende 15 euro in 9 mesi! Bbva 2.96% ogni mese...pago 34 euro all' anno...ma conviene davvero il bot?
2,96% è annuallizzato mica ogni mese ti dà il 2,96!!!! Magari :D
 
Indietro