BBVA conto online con cashback - Cap. XII [INFO: post #1]

Se funzionava, allora è probabile che non la digiti correttamente.
Non sono proprio così pollo :D
Infatti anche la nuova pw (annotata prima, copia e incolla...) funziona solo su app.
Scaricata cache, diversi browser, computer diversi, diverse versioni di Win, sistemi operativi diversi ...
Sono esattamente allo stesso punto. Ho sempre usato il Pc e rarissime volte il telefono (prima di adesso).
Altro non mi viene in mente. Vedremo nei prossimi giorni.
:wtf:
 
Non sono proprio così pollo :D
Infatti anche la nuova pw (annotata prima, copia e incolla...) funziona solo su app.
Scaricata cache, diversi browser, computer diversi, diverse versioni di Win, sistemi operativi diversi ...
Sono esattamente allo stesso punto. Ho sempre usato il Pc e rarissime volte il telefono (prima di adesso).
Altro non mi viene in mente. Vedremo nei prossimi giorni.
:wtf:
Ahahah....ma lo so che non sei pollo!:D
Era solo una possibilità!!!
Ahahah!!!:asd:
Spero tu risolva presto.
 
giusto per avere conferma che è il primo anno che provo a fare da solo la precompilata e non mi rivolgo al caf...avendo gia nella precompilata la sezione del CU di bbva non devo fare nulla giusto?
mi riquoto gentilmente...
 
Oggi sono formalmente uscito dal club "chi ha più di 100k su cc BBVA"

:D

Non escludo un mio ritorno :cool:
 
come si attiva il bonifico ricorrente da app? non trovo la voce da nessuna parte. dovrei impostare un bonifico automatico ogni mese per un anno. grazie
 
come si attiva il bonifico ricorrente da app? non trovo la voce da nessuna parte. dovrei impostare un bonifico automatico ogni mese per un anno. grazie
è come da web,
lo vedi mentre esegui il bonifico
:bye:
1714984708137.png
 
Ultima modifica:
come si attiva il bonifico ricorrente da app? non trovo la voce da nessuna parte. dovrei impostare un bonifico automatico ogni mese per un anno. grazie
non ho ancora avuto l'esigenza, hai provato a consultare le domande frequenti o contattare telefonicamente l'assistenza ?
 
voi siete riusciti a scaricare la CU derivante dai compensi passaparola dall'area personale? ho ricevuto la mail ma non trovo alcun documento con la certificazione unica nell'area indicata.
 
Giusto per aggiornamenti sulla mia situazione. Avevo richiesto apertura conto ormai due settinane fa abbondanti ma non riuscivo a loggarmi. Avevo completato tutta la procedura compreso ricevere mail, sms per il pin carta ecc.. mi hanno perfino chiamato per darmi il benvenuto.In 2 settimane li ho ricontattati piu volte per risolvere il problema ma non sanno che dirmi. Segunono la loro procedura standart e quando non va a buon fine rispondono che verrò ricontattata al piu presto. La procedura è il reset della password con un sms temporaneo. QUando poi faccio il login con password nuova continua a darmi problemi. Oggi abbiamo provato dinuovo e addirittura mi dava problemi momentani( dando conferma sulla nuova password) che nemmeno lui si spiegava.Abbiamo anche visto che l' sms con password temporanea non corrisponde con quello che hanno loro. Mi ha chiesto il secondo e il quinto carattere (esempio) e non gli corrispondevano. Altra cosa, io non riesco a fare il reset della password da sola,non mi arrivano sms.
Provato a disinstallare app, provato da altro browser, provato da pc...
Tenterò ancora questa settimana ma poi chiederò in qualche modo la chiusura. Non saprei nemmeno come chiudere un conto di cui non ho nessun dato!
 
voi siete riusciti a scaricare la CU derivante dai compensi passaparola dall'area personale? ho ricevuto la mail ma non trovo alcun documento con la certificazione unica nell'area indicata.
Stessa situazione, solo email senza allegati. Però andando sulla precompilata su Ade risulta, quindi non c'è da fare nulla, la banca ha comunicato le transazioni all'agenzia.
 
Vero. Testato via App.

Fatto oggi giorno 5 (domenica) bonifico per domani giorno 6 e mi ha consentito revocarlo.

Vedi l'allegato 3012125 Vedi l'allegato 3012127Vedi l'allegato 3012126

Il bonifico del 6 / 5 / 2024 non appare più :

Vedi l'allegato 3012128



Proverò ad annullare il giorno 7 il bonifico che ho programmato per il giorno 7.



Proverò anch'io domani come @Adalberto


Facci sapere l'esito
Il bonifico programmato per oggi giorno 7 non è più revocabile.
 
Buongiorno, una domanda, è possibile fare i bonifici per le ristrutturazioni da BBVA che non trovo il punto?
Grazie mille.
 
Ragazzi ieri ho deciso di spostare 44k da BBVA a ing e riporto anche la mia esperienza se può servire come esempio.
Contattati telefonicamente mi confermano di mandare un messaggio in app con la richiesta della cifra da bonificare con inoltre allegati un selfie con documento e una copia fronte retro dello stesso.
Importante:Il documento deve essere tassativamente quello che avete caricato sul sito al momento della registrazione/rinnovo, se non lo ricordate basta controllare prima nella sezione profilo, le foto dello stesso e il selfie devono essere fatte al momento oppure verrà rigettata la richiesta.
Faccio subito la cosa e dopo circa un'ora mi rispondono aumentando il limite a 40k però e non i 44k richiesti.
Faccio subito il bonifico in uscita, ricevuto questa mattina su ing e oggi ho bonificato gli altri 4k.
Tutto apposto senza nessun problema o blocco, da dire che inoltre il limite, per adesso, é rimasto ancora a 40k per i bonifici in uscita, sarà da vedere entro quando a questo punto lo riporteranno a quello standard.
 
Speriamo mi aprono anche a me ing, oggi ho richiamato ancora, mi hanno intortato che per oggi o al massimo domani avrò il mio iban…
Speroni di fare in tempo ad aprire CA, del solo CCA mi serve ma non e fondamentale…
Se lo aprissimo per tempo, anche io bonificherei sui 56k da BBVA a ing per passare dal 4% al 5%, quindi grazie per aver condiviso la tua esperienza!
 
Ragazzi ieri ho deciso di spostare 44k da BBVA a ing e riporto anche la mia esperienza se può servire come esempio.
Contattati telefonicamente mi confermano di mandare un messaggio in app con la richiesta della cifra da bonificare con inoltre allegati un selfie con documento e una copia fronte retro dello stesso.
Importante:Il documento deve essere tassativamente quello che avete caricato sul sito al momento della registrazione/rinnovo, se non lo ricordate basta controllare prima nella sezione profilo, le foto dello stesso e il selfie devono essere fatte al momento oppure verrà rigettata la richiesta.
Faccio subito la cosa e dopo circa un'ora mi rispondono aumentando il limite a 40k però e non i 44k richiesti.
Faccio subito il bonifico in uscita, ricevuto questa mattina su ing e oggi ho bonificato gli altri 4k.
Tutto apposto senza nessun problema o blocco, da dire che inoltre il limite, per adesso, é rimasto ancora a 40k per i bonifici in uscita, sarà da vedere entro quando a questo punto lo riporteranno a quello standard.

Testimonianze di utenti, tempo fa, affermavano che l'aumento del limite restava attivo per cinque giorni.
 
Indietro