Corsaro74
Over the Top 🔝
- Registrato
- 28/10/17
- Messaggi
- 255
- Punti reazioni
- 103
Ho corretto! Grazie… a volte le “i” possono fare la differenzaDirei che il diritto alla contestazione è esercitabile con il reclamo!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ho corretto! Grazie… a volte le “i” possono fare la differenzaDirei che il diritto alla contestazione è esercitabile con il reclamo!
Non sono proprio così polloSe funzionava, allora è probabile che non la digiti correttamente.
Ahahah....ma lo so che non sei pollo!Non sono proprio così pollo
Infatti anche la nuova pw (annotata prima, copia e incolla...) funziona solo su app.
Scaricata cache, diversi browser, computer diversi, diverse versioni di Win, sistemi operativi diversi ...
Sono esattamente allo stesso punto. Ho sempre usato il Pc e rarissime volte il telefono (prima di adesso).
Altro non mi viene in mente. Vedremo nei prossimi giorni.
mi riquoto gentilmente...giusto per avere conferma che è il primo anno che provo a fare da solo la precompilata e non mi rivolgo al caf...avendo gia nella precompilata la sezione del CU di bbva non devo fare nulla giusto?
Se accetti la dichiarazione precompilata , non devi fare nulla.mi riquoto gentilmente...
Non devi fare nulla, col vantaggio - come ricorda l'AdE - che poi non potrai nemmeno essere sottoposto a controlli documentali.mi riquoto gentilmente...
è come da web,come si attiva il bonifico ricorrente da app? non trovo la voce da nessuna parte. dovrei impostare un bonifico automatico ogni mese per un anno. grazie
sisi, l'avevo visto tempo fa da qualche parte, poi ho provato ad effettuare il bonifico e l'ho impostato. speriamo che funzioni bene. il primo dovrebbe partire domani.è come da web,
lo vedi mentre eseguii il bonifico
non ho ancora avuto l'esigenza, hai provato a consultare le domande frequenti o contattare telefonicamente l'assistenza ?come si attiva il bonifico ricorrente da app? non trovo la voce da nessuna parte. dovrei impostare un bonifico automatico ogni mese per un anno. grazie
Stessa situazione, solo email senza allegati. Però andando sulla precompilata su Ade risulta, quindi non c'è da fare nulla, la banca ha comunicato le transazioni all'agenzia.voi siete riusciti a scaricare la CU derivante dai compensi passaparola dall'area personale? ho ricevuto la mail ma non trovo alcun documento con la certificazione unica nell'area indicata.
Il bonifico programmato per oggi giorno 7 non è più revocabile.Vero. Testato via App.
Fatto oggi giorno 5 (domenica) bonifico per domani giorno 6 e mi ha consentito revocarlo.
Vedi l'allegato 3012125 Vedi l'allegato 3012127Vedi l'allegato 3012126
Il bonifico del 6 / 5 / 2024 non appare più :
Vedi l'allegato 3012128
Proverò ad annullare il giorno 7 il bonifico che ho programmato per il giorno 7.
Proverò anch'io domani come @Adalberto
Facci sapere l'esito
Non credo sia possibileBuongiorno, una domanda, è possibile fare i bonifici per le ristrutturazioni da BBVA che non trovo il punto?
Grazie mille.
Ragazzi ieri ho deciso di spostare 44k da BBVA a ing e riporto anche la mia esperienza se può servire come esempio.
Contattati telefonicamente mi confermano di mandare un messaggio in app con la richiesta della cifra da bonificare con inoltre allegati un selfie con documento e una copia fronte retro dello stesso.
Importante:Il documento deve essere tassativamente quello che avete caricato sul sito al momento della registrazione/rinnovo, se non lo ricordate basta controllare prima nella sezione profilo, le foto dello stesso e il selfie devono essere fatte al momento oppure verrà rigettata la richiesta.
Faccio subito la cosa e dopo circa un'ora mi rispondono aumentando il limite a 40k però e non i 44k richiesti.
Faccio subito il bonifico in uscita, ricevuto questa mattina su ing e oggi ho bonificato gli altri 4k.
Tutto apposto senza nessun problema o blocco, da dire che inoltre il limite, per adesso, é rimasto ancora a 40k per i bonifici in uscita, sarà da vedere entro quando a questo punto lo riporteranno a quello standard.