BBVA conto online con cashback - Cap. XIII [INFO: post #1]

Al di là del fatto che ora BBVA permette le ricariche anche da carta di credito, secondo voi questo tipo di operazioni sono ben viste dalle società che emettono le CDC o potrebbero esserci dei rischi di recesso?
 
ma è normale che io faccio bonifico con causale "girofondi" e me la trasforma automaticamente in "giroconto"?
 
ma è normale che io faccio bonifico con causale "girofondi" e me la trasforma automaticamente in "giroconto"?
Se parli della causale scritta da te nel campo "causale - iggetto (facoltativo)" è un problema del tuo correttore ortografico, perché ci puoi scrivere quel che vuoi, anche "giropalle" (ovviamente provato personalmente).
 
Salve,
qualcuno si è ritrovato nel cassetto fiscale della documentazione legata a BBVA?
 
Scusate ma dove recupero il PDF di un bonifico istantaneo con relativo CRO?
 
scusate la domanda un pò sciocca, ma non ho mai pagato l'idb qui su bbva, tengo tutto nel salvadanaio, volevo sapere l'addebito sul conto avviene dal 1/07 quindi basta metterli il 30/06 o l'addebito avviene qualche giorno prima ?
 
L'addebito del bollo del primo trimestre 2024 mi è arrivato il 28/03, però ora non so esattamente con quale valuta, e quello dell'ultimo trimestre 2023 il 2 gennaio

E comunque da Profilo --> Effettua un'operazione --> Programma il tuo conto, puoi facilmente metterti le regole di minimo/massimo per (ad es.) lasciare sempre solo 50 o 100€ sul conto e trasferire bidirezionalmente dal/al salvadanaio in automatico ad ogni eventuale movimentazione.

(@Broschi non ti avevo citato...)
 
Ultima modifica:
scusate la domanda un pò sciocca, ma non ho mai pagato l'idb qui su bbva, tengo tutto nel salvadanaio, volevo sapere l'addebito sul conto avviene dal 1/07 quindi basta metterli il 30/06 o l'addebito avviene qualche giorno prima ?
Sai, vero, che si tratta di 8€ e spiccioli? Se sì, perché non lasciarceli subito da ora?
Tanto che stiano sul salvadanaio o sul c/c principale, non cambia niente ai fini del 4% (che poi parliamo tipo di 3 centesimi)
 
Sai, vero, che si tratta di 8€ e spiccioli? Se sì, perché non lasciarceli subito da ora?
Tanto che stiano sul salvadanaio o sul c/c principale, non cambia niente ai fini del 4% (che poi parliamo tipo di 3 centesimi)
MA quindi, se ho capito bene, per la giacenza sul salvadanaio non si paga l'imposta di bollo ma si ha diritto comunque al 4%?
 
L'addebito del bollo del primo trimestre 2024 mi è arrivato il 28/03, però ora non so esattamente con quale valuta, e quello dell'ultimo trimestre 2023 il 2 gennaio

E comunque da Profilo --> Effettua un'operazione --> Programma il tuo conto, puoi facilmente metterti le regole di minimo/massimo per (ad es.) lasciare sempre solo 50 o 100€ sul conto e trasferire bidirezionalmente dal/al salvadanaio in automatico ad ogni eventuale movimentazione.

(@Broschi non ti avevo citato...)
non conoscevo questa possibilità, grazie
 
Sai, vero, che si tratta di 8€ e spiccioli? Se sì, perché non lasciarceli subito da ora?
Tanto che stiano sul salvadanaio o sul c/c principale, non cambia niente ai fini del 4% (che poi parliamo tipo di 3 centesimi)
per una questione di comodità, la carta la usa mia madre come conto secondario giusto per il cb e il rendimento, non usa l'app, quando finisce i 200 euro passa al conto principale, se li mettessi ora rischierei di dover starci dietro.
 
Indietro