Beghelli: Il Quarto Conto energia regalerà soddisfazioni.....

  • Ecco la 67° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Nell’ultima settimana borsistica, i principali indici globali hanno messo a segno performance positive. In assenza di dati macro di rilievo, gli operatori si sono focalizzati sugli utili societari e sulle banche centrali. La stagione delle trimestrali è infatti entrata nel vivo in Europa e a Piazza Affari con oltre la metà dei 40 titoli che compongono il Ftse Mib ad alzare il velo sui conti. Per quanto riguarda le banche centrali, la Reserve Bank of Australia ha lasciato i tassi di interesse invariati, come previsto. Anche la Bank of England ha lasciato fermi i tassi, con due voti a favore di un taglio immediato sui nove totali. La Riksbank svedese ha invece tagliato i tassi per la prima volta in otto anni, riducendo il costo del denaro di 25 punti base al 3,75%, evidenziando la divergenza dell’Europa dalla linea dura della Fed. Per continuare a leggere visita il link

che laterale....

BEG.gif

BEG_i.gif
:o
 
Nuovo progetto fotovoltacio alle porte :o
segnatevela.
 
Speriamo:yes:, sono dentro da quota 0,68 speravo di vederla sopra gli 0,70 invece:rolleyes::rolleyes::rolleyes:per il momento mi prendo il divedendo ed aspetto i conti del prossimo trimestre:censored::censored::censored:
 
Speriamo:yes:, sono dentro da quota 0,68 speravo di vederla sopra gli 0,70 invece:rolleyes::rolleyes::rolleyes:per il momento mi prendo il divedendo ed aspetto i conti del prossimo trimestre:censored::censored::censored:

OK!

cedere proprio dopo i conti é stato sbagliato, ribadisco :o
 
[...] CRIT Research è un Broker Tecnologico fondato nel 2000 e rappresenta anche la primaria esperienza italiana di Innovazione Collaborativa.
È di proprietà industriale: Ali - Carpigiani, Alstom, Beghelli, Caprari, Case New Holland, Cefla Group, Cineca, Corghi, Datalogic, Ducati Energia, Ferrari, G.D, Gruppo CMS, Gruppo Fabbri, Hydrocontrol, IMA, Italtractor-Titan, Rossi Motoriduttori, SACMI, SCM Group, Selcom Group, Sitma, System Group, Technogym, TetraPak e WAM Group.
CRIT ha una duplice funzione. Nella funzione di Broker tecnologico esso è specializzato nel processare l’informazione tecnico-scientifica e brevettuale, nella identificazione dei detentori della conoscenza a livello globale e nell’accompagnamento nelle diverse fasi di implementazione della tecnologia in azienda. Lo strumento principale è lo Scouting Tecnologico, che supporta il responsabile tecnico/R&D nella definizione della strategia tecnologica aziendale. Esso può essere declinato con un approccio problem-solving, di analisi dello stato dell’arte, come identificazione dei key-players, ma anche come intelligence competitiva. CRIT ha realizzato oltre 250 Scouting. Contemporaneamente CRIT è l’ambiente collaborativo – “open” – dove le imprese possono confrontarsi, identificare i gap tecnologici e avviare progetti di Ricerca e sviluppo, anche in comune. I tavoli di lavoro e confronto sono lo strumento principale; ne sono stati realizzati circa 300
. >>> Un workshop sull'innovazione tecnologica
Info: CRIT Scouting your next technology
Blog: Il blog di CRIT Research, innovazione collaborativa e brokeraggio tecnologico.
 
Protocollo di intesa per sostituire l’eternit con il fotovoltaico. 24/05/2011 Protocollo di intesa tra l’Ente di via Ridola, Legambiente e AzzeroCO2. Matera Ridurre la dipendenza dalle fonti fossili e valorizzare la produzione di energia alternativa della provincia di Matera. Con questo obiettivo la giunta provinciale ha approvato lo schema di protocollo di intesa tra l’Ente di via Ridola, “Con il Decreto Ministeriale 19 febbraio 2007 – ha dichiarato l’assessore all’Ambiente, Giovanni Bonelli – è stato introdotto un meccanismo di incentivazione, confermato nel DM 6 agosto 2010 relativo al nuovo conto energia, che premia l’integrazione architettonica e in particolare la sostituzione delle coperture in eternit dei capannoni industriali o agricoli con pannelli fotovoltaici. [...] >>> Protocollo di intesa per sostituire l’eternit con il fotovoltaico - notizie Matera
 
il Giappone impone...

Dopo lo scorso 11 marzo, il Giappone non potrà più essere lo stesso, nel bene e nel male. Un evento così catastrofico, come il terremoto che l’ha devastato, segna indiscutibilmente la coscienza nazionale e cambia radicalmente le prospettive dello Stato: davanti a quello scenario di morte e distruzione, il popolo nipponico ha insegnato al mondo intero che non serve a nulla autocommiserarsi, mentre è essenziale rimboccarsi prontamente le maniche. Anche la centrale di Fukushima ha impartito una bella lezione a tutto il pianeta ed ora non c’è paese che non stia rivedendo i propri piani energetici per il futuro, Italia compresa. [...] >>> Il Giappone impone l
 
mah :o

se non avessi ceduto subito dopo ... invece di -2200 € adesso stavo a -4000 € e passa :o

:angry: :angry:

Siete tutti a piagnere... allora dovevi venedere ieri mattina con stacco cedola e violazione al ribasso del supporto degli indici.
Mi sembra che piú che investitori qua ci siano giocatori da superenalotto.

:bye:
 
:angry: :angry:

Siete tutti a piagnere... allora dovevi venedere ieri mattina con stacco cedola e violazione al ribasso del supporto degli indici.
Mi sembra che piú che investitori qua ci siano giocatori da superenalotto.

:bye:

tagliamo corto ... hai ragione tu ... ok ??? :cool: :D



OK! :bye::bye: :D
 
tagliamo corto ... hai ragione tu ... ok ??? :cool: :D



OK! :bye::bye: :D

Certo che ho ragione :o
Io faccio un investimento a medio e non mi baso sugli eventi straordinari concomitanti di ieri per rinnegare una strategia vincente di trading :o
Questo é il pensiero vincente, il resto é l'anticamera alla rovina finanziaria :yes:
Per le serenate, dedicale alla tua ragazza :o
 
Certo che ho ragione :o
Io faccio un investimento a medio e non mi baso sugli eventi straordinari concomitanti di ieri per rinnegare una strategia vincente di trading :o
Questo é il pensiero vincente, il resto é l'anticamera alla rovina finanziaria :yes:
Per le serenate, dedicale alla tua ragazza :o

OK!OK! :bye::bye:
 
oh.. ma guarda, mi son beccato dividendo e le quotazioni stanno pure ricuperando... fortunato chi ha venduto settimana scorsa, cosí ha une bella minusvalenza per pagare meno tasse :o
:yes:
 
Indietro