BEI in TRY THREAD UNICO Tomo XII

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
@ladiga
Buongiorno, posso condividere che la speculazione si getta dove trova terreno fertile. Come gli squali mordono il pesce ferito. Mentre sulle persone citate ci sarebbero molti distinguo. Inizierei con Berlusconi ed il famoso incontro in cui tutti lo evitavano e rappresentava un paese che non ha mai messo i conti in ordine.
Mentre per Chavez credo che sei molto fuori strada, ti premetto che seguo il vvv da molti anni ed alcuni mi quotano. Naturalmente chi butta fuori le multinazionali si fa dei nemici. Ma ha fatto molte cose buone e entrato in moltissime associazioni di stati sud americane. Sarebbe opportuno sapere che tramite petrocaribe ha finanziato tutto il latam. Gli accordi d'amicizia e commerciali con Cina e Russia completano il quadro.
Poi agli urli nelle piazze contro l america, seguivano gli scambi commerciali al primo posto con USA.
Maduro è stato messo lì ed è combattuto tra i troppi che lo tirano, in termini generali distruggono valore, ma chi sopporterebbe un crollo da 100 a 25 dell unico (96%) genere che produci ed esporti?
Quando si generalizza si sbaglia e sulle storie di certe persone è meglio eclissare, ripeto che: la speculazione attacca chi è ferito, e meglio se solo
 
Comunque se effettivamente Erdogan riuscirà a legarsi commercialmente a GB e USA allora si che avrà notevoli vantaggi anche perché Trump si sta scegliendo i suoi partner col contagocce
 
Qualche nius dietro il rimbalzino x caso?:rolleyes:
 
credo l'accordo commerciale siglato con la GB per 20 miliardi di $
 
@ladiga
Buongiorno, posso condividere che la speculazione si getta dove trova terreno fertile. Come gli squali mordono il pesce ferito. Mentre sulle persone citate ci sarebbero molti distinguo. Inizierei con Berlusconi ed il famoso incontro in cui tutti lo evitavano e rappresentava un paese che non ha mai messo i conti in ordine.
Mentre per Chavez credo che sei molto fuori strada, ti premetto che seguo il vvv da molti anni ed alcuni mi quotano. Naturalmente chi butta fuori le multinazionali si fa dei nemici. Ma ha fatto molte cose buone e entrato in moltissime associazioni di stati sud americane. Sarebbe opportuno sapere che tramite petrocaribe ha finanziato tutto il latam. Gli accordi d'amicizia e commerciali con Cina e Russia completano il quadro.
Poi agli urli nelle piazze contro l america, seguivano gli scambi commerciali al primo posto con USA.
Maduro è stato messo lì ed è combattuto tra i troppi che lo tirano, in termini generali distruggono valore, ma chi sopporterebbe un crollo da 100 a 25 dell unico (96%) genere che produci ed esporti?
Quando si generalizza si sbaglia e sulle storie di certe persone è meglio eclissare, ripeto che: la speculazione attacca chi è ferito, e meglio se solo

Hai ragione.

Hugo Chavez c'entra poco nel paragone di arricchimento personale. L'ho messo per l'atteggiamento populista spesso fine a se stesso.
 
Salve a tutti,
sto iniziando a interessarmi a questo titolo: XS1115184753 (Eib Tf 9,25% Ot24 Try).

Mi servirebbe però capire come funzionano i titoli BEI in try. A quanto ho capito è tutto direttamente in try. Io quando acquisto inserisco direttamente il nominale in try, non in euro.. confermate?

Pensate che il try possa svalutarsi ancora?? Non è mai stato così debole in più di 15 anni di storia...
 
allora, oggi nessuno ha voglia di intervenire??? :D

dai che in settimana passiamo alla cassa, livelli da monitorare 3,96 e su rottura 3,84 ;)
 
Bist 100 sta incrementando
+2,26% e tassi in discesa
Si credo che 3,8 sia un obiettivo verosimile anche per l'analisi tecnica
 
Comunque se effettivamente Erdogan riuscirà a legarsi commercialmente a GB e USA allora si che avrà notevoli vantaggi anche perché Trump si sta scegliendo i suoi partner col contagocce

Hai notato che tra le nazioni indesiderate la turchia è stata esclusa?

Nessuno l'ha notato?

CI sono tutte li intorno tranne la Turchia...

Grande Trampone...

Saluti
 
Come fa a escludere un Paese Nato?

Fai le esercitazioni dei piloti in Nevada e li mandi a casa perché turchi?

Grande Trampone...che fa arrivare un nuovo 11 settembre!
 
Come fa a escludere un Paese Nato?

Fai le esercitazioni dei piloti in Nevada e li mandi a casa perché turchi?

Grande Trampone...che fa arrivare un nuovo 11 settembre!

Infatti è desiderata..... come paese...

A Ladì fattene una ragione.

Devi aver a che fare sia con trump che con erdy, tra un po con la Le pen, tra un altro po con Salvini Meloni, Berlu, tra un altro po con .........

Devi aver pazienza chiamasi democrazia...

Saluti
 
Salve a tutti,
sto iniziando a interessarmi a questo titolo: XS1115184753 (Eib Tf 9,25% Ot24 Try).

Mi servirebbe però capire come funzionano i titoli BEI in try. A quanto ho capito è tutto direttamente in try. Io quando acquisto inserisco direttamente il nominale in try, non in euro.. confermate?

Pensate che il try possa svalutarsi ancora?? Non è mai stato così debole in più di 15 anni di storia...

SI. Il futuro? In economia il futuro è incerto e imprevedibile. Su questa valuta , al momento, non funziona nemmeno l'analisi tecnica, solo questioni di geopolitica.. good luck
 
....

Si credo che 3,8 sia un obiettivo verosimile anche per l'analisi tecnica


io l'impressione chiarissima che potessimo essere ad un punto importante di svolta -non dico assoluto, ma di medio- l'ho avuta venerdì quando non c'è stato verso di far segnare nuovi minimi al bond che sto lavorando; tecnicamente poi il movimento odierno è veramente molto molto bello :yes::yes:
 
Magari...se arriva a 3,85 chiudo almeno metà posizione (in loss) :yes: :D:bye:

motivo per il quale area 3,8 ora è da considerarsi importante livello di supporto: lo stanno aspettando SIA chi vuole passare alla cassa e monetizzare il gain SIA chi si ritrova con un loss da gestire e vuole tagliare le perdite; per me ci arriviamo, ed anche relativamente in fretta ;)
 
fino a 3,96 ci può arrivare, solo per motivi grafici

però adesso è tornata a salire
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro