Bella Buzzi..cona

Da lunedì 19 settembre, Buzzi entra nel paniere principale (FTSE MIB) al posto di Exor
 
Da lunedì 19 settembre, Buzzi entra nel paniere principale (FTSE MIB) al posto di Exor

è da un po che la tenevo d occhio,arrivata sulla trend ,fatto entrata,anche se x caso dovesse arrivare sui 14,8-14,9 dove passa la trend di lungo moltiplicherei l esposizione notevolmente,normalmente un titolo reagisce a una notizia cosi in maniera positiva e invece (anche se c è sempre chi sa in anticipo e magari hanno preparato il pacco) titolo da allora solo sceso
 
qualcuno di voi ha capito la causa del calo odierno?

discesa Usa,scadenze tecniche,entrata ftse,una bella miscelata e mi sa che qui fanno uscire i 14.8-15 dove passa trend lunghissimo o ce pure mm mensile,penso a quel livello potrebbe essere davvero rigore,se non tiene i 15,5 mi sa che la strada sarà spianata,da parte mia sotto 15,5 aprirò sh su metà posizione
 
Buonasera a tutti........è pronta?? Facciamo un giretto??
 
buon di',bzu che non va a prendere la trend di lungo ma da area 14,95 sembra voler ripartire,io avevo un ordine poco sotto i 15,1(passa mm mensile) e diversi ordini da 14,86 fin 14,6 peccato,vediamo come sarà la chiusura e se disegnerà candela di inversione
 
Entrato per long long.......guadiamo tra un pò.......Ciauuuuuuuuuu
 
Servirebbero un po' di acquisti della famiglia Buzzi, per dare fiducia

Invece si sono fermati a giugno
 
Se andiamo avanti di sto passo tra un pò ne servirà parecchio di cemento........se ci siamo ancora......
 
a me piacerebbe di più se partisse il buy back che hanno deliberato, anche con quantità limitate sarebbe un bel segnale.

Se è stato deliberato partirà....... Che mazzate oggi la borsetta........non oso pensare a lunedì......... Ciau bagai
 
buon di',vediamo se area 14,2-14,3 terrà altrimenti i sucessivi livelli a mio parere sono area 13,1 e 12,5,credo tutto dipenderà se nostro indice terrà o meno i 20700-20800,sotto questo livello chiuderò metà posizione e coprirò il resto del long con uno sh
 
Buongiorno a tutti, le metto nel cassetto........lo apro tra un pò.....non ho fretta. Ciauuu
 
Buongiorno a tutti, le metto nel cassetto........lo apro tra un pò.....non ho fretta. Ciauuu

nemmeno io ho fretta anche perchè ho un prezzo medio di carico ben più alto dell'attuale.....
A me la semestrale (pubblicata ad agosto) non era dispiaciuta tutto sommato......voi come la avete giudicata?

Quello che spero, come già scritto, è che la società inizi il buy back che hanno deliberato, che anche se venisse fatto per quantità simboliche darebbe un bel segnale di fiducia.
 
Sarebbe bello sapere dalla società cosa intende fare circa il buy back.....al momento non vedo alcuna news in merito.
 
io purtroppo già dentro con 2/3 pz prefissati,la sensazione è che si scenda ancora,ho paura che un giro tra 13,1-13,3 lo faremo spero di cannare ovviamente
 
Indietro