Bello il goal della Juventus annullato per fuorigioco di Candreva

  • Ecco la 67° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Nell’ultima settimana borsistica, i principali indici globali hanno messo a segno performance positive. In assenza di dati macro di rilievo, gli operatori si sono focalizzati sugli utili societari e sulle banche centrali. La stagione delle trimestrali è infatti entrata nel vivo in Europa e a Piazza Affari con oltre la metà dei 40 titoli che compongono il Ftse Mib ad alzare il velo sui conti. Per quanto riguarda le banche centrali, la Reserve Bank of Australia ha lasciato i tassi di interesse invariati, come previsto. Anche la Bank of England ha lasciato fermi i tassi, con due voti a favore di un taglio immediato sui nove totali. La Riksbank svedese ha invece tagliato i tassi per la prima volta in otto anni, riducendo il costo del denaro di 25 punti base al 3,75%, evidenziando la divergenza dell’Europa dalla linea dura della Fed. Per continuare a leggere visita il link

Enix

Nuovo Utente
Registrato
10/4/20
Messaggi
2.340
Punti reazioni
635
Ma che assistenti Var abbiamo in Serie A? :wall:
 

Allegati

  • 2512881514.jpg
    2512881514.jpg
    72,5 KB · Visite: 304
Perché fuorigioco che manco la tocca la palla? e non influenza la visuale del portiere? ed in più è stattonato per la maglia?:wall:
 
Da questo fermo immagini si vede chiaramente un giocatore all'altezza del corner bel al di là di Candreva e pure di Sepe quindi in chiaro fuorigioco, gol assolutamente da annullare.
Bravi al Var:o:D;)

Ma infatti Candreva è assolutamente avulso e lontano dall'azione.
Se vogliamo ragionare su questa stessa base allora c'è fuorigioco del calciatore juventino che si trova all'altezza della bandierina.
Piuttosto il rigore era simulazione con ammonizione, è stato letteralmente regalato.
 
Ma infatti Candreva è assolutamente avulso e lontano dall'azione.
Se vogliamo ragionare su questa stessa base allora c'è fuorigioco del calciatore juventino che si trova all'altezza della bandierina.
Piuttosto il rigore era simulazione con ammonizione, è stato letteralmente regalato.

.. s-moderato ha fatto una battuta.. tu purtroppo mi sembri serio e non mi stupisce :D
 
.. s-moderato ha fatto una battuta.. tu purtroppo mi sembri serio e non mi stupisce :D

Era fuorigioco e rigore da non dare.
In pratica la povera Salernitana torna a casa con la lezione che allo stadium non può vincere.
 
La famosa posizione non attiva del difendente.
 
Ma infatti Candreva è assolutamente avulso e lontano dall'azione.
Se vogliamo ragionare su questa stessa base allora c'è fuorigioco del calciatore juventino che si trova all'altezza della bandierina.
Piuttosto il rigore era simulazione con ammonizione, è stato letteralmente regalato.

Sei serio o non conosci le regole?
 
Quello che dovete accettare è che il var si basa sulle immagini che ha a disposizione non su quelle che ha ripreso lo spettatore col cellulare.
Discorso simile a quello fatto per spezia-lazio dello scorso anno.
 
Immagine.png

E parlando di immagini dal cellulare anche Pogba, direttamente dal settore ovest ha ripreso questa immagine, netto fuorigioco di bonucci.
 
Ma infatti Candreva è assolutamente avulso e lontano dall'azione.
Se vogliamo ragionare su questa stessa base allora c'è fuorigioco del calciatore juventino che si trova all'altezza della bandierina.
Piuttosto il rigore era simulazione con ammonizione, è stato letteralmente regalato.

n altro😂😂😂😂😂
 
.. s-moderato ha fatto una battuta.. tu purtroppo mi sembri serio e non mi stupisce :D


un fenomeno, questo merita l'olimpo con la sigaretta di anelka ed altre chicche lette sul fol.

Come si dice in queste occasioni, il dramma è anche questi votano...
 
Indietro