Bello il goal della Juventus annullato per fuorigioco di Candreva

Se, ciao. L'anno scorso con questo metro noi di ripeteva 5 partite.
Adesso cominciate un po' a vivere ste situazioni, altro che la scusa dei perdenti.

Non e' una cosa nuova...ma questo e' un errore tecnico.
Per esempio le ladrate del VAR scorso anno nei due Juve-Inter sono arcinote...passate in cavalleria per molti ma non per me.
 
Trovo, penso ragionevolmente, molto grave che il VAR non avesse a disposizione tutte le immagini... come riporta la gazzetta...

Non è grave solo per la juve, ma per tutte le squadre ..la prossima volta può toccare ad altri...

Il fondamento del var e' che prenda decisioni avendo a disposizione ogni tipo di immagine... se così non è dovrebbero implementare un qualche sistema che renda ciò possibile
 
Onestamente, non importa dove sia Candreva...poteva essere anche al *****. Decisione arbitrale assurda a prescindere
 
Trovo, penso ragionevolmente, molto grave che il VAR non avesse a disposizione tutte le immagini... come riporta la gazzetta...

Non è grave solo per la juve, ma per tutte le squadre ..la prossima volta può toccare ad altri...

Il fondamento del var e' che prenda decisioni avendo a disposizione ogni tipo di immagine... se così non è dovrebbero implementare un qualche sistema che renda ciò possibile

Beh, contro di noi hanno convalidato un goal di mano perché non c'erano immagini chiare....con 1000 telecamere a disposizione.
 
comunque occorre finirla.
la rete è regolare, solo che non sta in piedi l'ipotesi di cospirazione giudoplutaicomassonica per gambizzare la magnifica macchina da guerra di Allegher.

Se la volevano seghare fischiavano il rigore netto di Piatek e non fischiavano quello opinabile (ma si poteva dare) alla juve.

ripeto, fate pochi cinema, gli arbitri sono delle grandi pi.p.p.e e non vogliono il VAr

La rete non è regolare perché arbitro (anzi var) ha fischiato.
Gli errori capitano, questo è particolarmente grave, non perché si tratti della juve (in una partita nella quale peraltro si sarebbe dovuta trovare sul tre a zero, tacitando qualunque polemica) ma perché con il var il fuorigioco non si può sbagliare.
Arbitro e arbitro var, che lo ha richiamato, dovrebbero stare a casa 4 mesi, subendo quindi un danno economico, come lo ho subito io, mannaggia, che avevo giocato la vittoria della juve live a 10, azzo!
Il danneggiato sono io e non la juve, cui possono capitare episodi contro ed episodi a favore
 
La rete non è regolare perché arbitro (anzi var) ha fischiato.
Gli errori capitano, questo è particolarmente grave, non perché si tratti della juve (in una partita nella quale peraltro si sarebbe dovuta trovare sul tre a zero, tacitando qualunque polemica) ma perché con il var il fuorigioco non si può sbagliare.
Arbitro e arbitro var, che lo ha richiamato, dovrebbero stare a casa 4 mesi, subendo quindi un danno economico, come lo ho subito io, mannaggia, che avevo giocato la vittoria della juve live a 10, azzo!
Il danneggiato sono io e non la juve, cui possono capitare episodi contro ed episodi a favore

Francamente dopo un episodio cosi var arbitro e guardalinee su quella zona di campo andrebbero almeno fermati fino a fine stagione...
Vediamo, per ora hanno avuto la presunzione di giustificarsi con 'non avevamo le immagini', senza nemmeno ammettere comunque l'errore dell'assurdo annullamento del gol.
 
Scusate, ma voi davvero credete alla favola che non avessero le immagini??

Sapete com’è andata ? la partita era finita e allora hanno fatto le cose di fretta , l’ansia di annullare un goal perché questo volevano

tra l’altro non capisco nemmeno perché il VAR ha segnalato una posizione di fuorigioco che era chiaramente visibile anche agli addetti al var Essere totalmente ininfluente

Non erano nemmeno le 23 e le immagini erano già in rete prese da dove secondo voi ? ma non erano accessibili al var

Dai ragazzi questi non hanno controllato tutte le telecamere. fine
 
Ma poi pensateci bene, cosa vuol dire non erano accessibili?

Secondo voi iniziano la partita di calcio e non controllano se tutte le telecamere dalle quali devono confluire le immagini sono accessibili o meno?

Vabbè la telecamere A C e D non sono accessibili …ma fa niente iniziamo lo stesso😀🥹

Ma dai ma dai ma dai ma chi ***** ci crede:clap:
 
Ma nessuna indignazione quando non c'era una sola inquadratura a fuoco di uno che segna di mano in area piccola?
 
https://www.gazzetta.it/Calcio/Seri...on-aveva-immagine-candreva-450152137076.shtml

Siamo alla follia totale, ripeto ci sono gli estremi per chiedere la ripetizione della partita.
Agnelli, ti svegli una volta per tutte?

36 ore e la voce più forte levatasi a sostegno della Juve è stata, certo per motivi di visibilità personale, quella di Caressa. Dalla società, il nulla. Da Agnelli fino ad Allegri saranno costi a bilancio di 30 milioni annui, e nessuno si prende la briga di una dichiarazione pubblica.
Sempre più deserto, vi deve restare, lo Stadium :wall:
 
La ripetizione della partita è una leggenda, non è mai successo che io ricordi.
Dovrebbe essere l'arbitro a scrivere nel referto che c'è stato un errore, quindi dipende solo da lui.
 
La ripetizione della partita è una leggenda, non è mai successo che io ricordi.
Dovrebbe essere l'arbitro a scrivere nel referto che c'è stato un errore, quindi dipende solo da lui.

L'altro giorno leggevo che, da protocollo Var, gli errori nella valutazione delle immagini, non confluiscono nella fattispecie di errore tecnico, quindi immagino non vi siano speranze. Poi magari, concedendo nella estrema remota ipotesi, la ripetizione, forse lo sarebbe solo per gli ultimi 2/3 minuti di recupero, quindi...
Comunque il minimo è lo stop della accoppiata Banti Marcenaro per almeno 6 mesi, a perdersi qualche decina di migliaia di euro stando sul divano i weekend.
 
il bar altro non e che un altro livello di giudizio discrezionale...
oltre a quello dell arbitro se ne è aggiunto un altro...
questo è equivoco...
se non puo essere obiettivo è meglio eliminarlo...
 
aggiungo..per il bene di tutti e di questo sport...
se il var non si basa su metro oggettivo e se non è dotato di tutti gli strumenti tecnologici che necessita (vedi la pagliacciata del comunicato aia sulla mancanza della telecamera) è meglio abolirlo...
 
aggiungo..per il bene di tutti e di questo sport...
se il var non si basa su metro oggettivo e se non è dotato di tutti gli strumenti tecnologici che necessita (vedi la pagliacciata del comunicato aia sulla mancanza della telecamera) è meglio abolirlo...

Certo, si è sostituito un errore umano di una decisione presa in modo pressoché istantaneo, con tutti i limiti e le scusanti del caso, con un possibile errore frutto di una valutazione assai prolungata coordinata con ausili tecnici.
Molto peggiore la seconda ipotesi.
 
Pedulla
Il Var non disponeva delle immagini con #Candreva. È come quando entri in un panificio e non hanno il pane. Fenomeni veri
 
Certo, si è sostituito un errore umano di una decisione presa in modo pressoché istantaneo, con tutti i limiti e le scusanti del caso, con un possibile errore frutto di una valutazione assai prolungata coordinata con ausili tecnici.
Molto peggiore la seconda ipotesi.

A mio avviso il VAR va mantenuto, ma migliorato.

Leggevo sulla gazzetta stamattina che per risparmiare 20 mila Euro a partita, una cifra risibile per la serie A, non tutte le telecamere a disposizione vengono attivate/utilizzate...le partite vengono suddivise in ordine d'importanza e in quelle considerate meno rilevanti (tipo juve salernitana) vengono utilizzate 12 telecamere per risparmiare, mentre nelle partite di "cartello" utilizzano 18 telecamere

Quindi è solo una questione di piccoli risparmi che causano situazioni che minano il fondamento del VAR ...

spero che peraltro, prima o poi, giungano anche all'upgrade di concedere ai 2 allenatori dei "jolly" da utilizzare sui casi più gravi (gol, rigori, espulsioni etc) per obbligare l'arbitro in campo a rivedere l'azione alla moviola...
 
Lorenzo Garavinі;57855842 ha scritto:
Ma poi pensateci bene, cosa vuol dire non erano accessibili?

Secondo voi iniziano la partita di calcio e non controllano se tutte le telecamere dalle quali devono confluire le immagini sono accessibili o meno?

Vabbè la telecamere A C e D non sono accessibili …ma fa niente iniziamo lo stesso😀🥹

Ma dai ma dai ma dai ma chi ***** ci crede:clap:

io la vedo come te, la verità è che l'AIA è autoreferenziale e cerca sempre di salvare i propri iscritti salvo dargli delle pacche sulle spalle.

In questo caso sono arrivati addirittura a dire che non avevano le telecamere quando invece c'è una telecamera dal basso sul corner dove si vede indistintamente (seppur con una prospettiva non perfetta) che candreva era indietro.

Ora io comprendo la vostra incaz.z.a.tura (io sarei come voi) ma basta con la teoria della cospirazione, gli arbitri sono scarsi e stanno facendo di tutto per sabotare lo strumento (il var) che se viene applicato bene e in buona fede è un fig.a.ta.

tra l'altro se vuoi far sabotare uno strumento cosa c'è di meglio che fare errori pro o contro società top dove c'è esposizione mediatica?
 
Ma nessuna indignazione quando non c'era una sola inquadratura a fuoco di uno che segna di mano in area piccola?

come nessuna indignazione quando Cutrone ha fatto mimì e le ragazze della pallavolo.

Tutti a guardare il proprio orticello quando le erbacce sono anche nel loro orticello.

e lo dice uno che nella passata stagione ha visto convalidare una rete irregolare (Spezia-Lazio) causato da confusione e ignoranza (il portiere era davanti a tanti giocatori di movimento) dell'arbitro o del guardalinee o del var
 
Indietro