Bene, Il nostro lavoro è finito.

Per me non può essere lui, Magnolia è un acconut aperto ben 11 anni fa!
Sarebbe diabolico :D

Seri.... vi pare che il Sig. Ernesto avrebbe messo la faccia di un killer come avatar... :D .... riscrivo dopo anni sul forum solo per lottare contro sta tobin distruggi vite..... Ho il difetto di essere democratico volevo capire semplicemente i motivi dell'allontanamento.
 
Ultima modifica:
non posso trattenermi:

Senza Ernesto il FOL profuma di lavanda :D
 
lambrusco a pranzo? :hic:
si parla di puntualizzo ;)

Avevo pensato che parlaste di Magnolia.

Non è colpa del lambrusco, anche perchè non bevo, è che leggo il forum mentre sull'altro monitor seguo il mercato quindi seguo il FOL a tepo perso e io a mia volt ami perdo nei threads :D
 
Avevo pensato che parlaste di Magnolia.

Non è colpa del lambrusco, anche perchè non bevo, è che leggo il forum mentre sull'altro monitor seguo il mercato quindi seguo il FOL a tepo perso e io a mia volt ami perdo nei threads :D

Sicuro ? ;):D

Occhio a non perderti anche nel monitor dove segui il mercato.. :eek:
 
Avevo pensato che parlaste di Magnolia.

Non è colpa del lambrusco, anche perchè non bevo, è che leggo il forum mentre sull'altro monitor seguo il mercato quindi seguo il FOL a tepo perso e io a mia volt ami perdo nei threads :D

con un pò di vinello si segue meglio anche l'altro monitor ;)
 
Se bevete almeno 1 litro di vino di qualità :gluglu: in un ora, riuscirete a raddoppiare i monitor senza aggiungere schede grafiche
 
aggiungete Bob Marley ed un bello ..... ed il gioco è fatto! OK!
 
E...puntualizzo:

per fortuna nessuno...e ribadisco nessuno....ha mai preso in considerazione (anche minima) risibili proposte pecoreccie. Volgari oserei dire.

Salvo colpi di scena non dovrebbero essere messi in opera ulteriori aggiustamenti e la versione che circolerà nel pomeriggio dovrebbe essere la versione definitiva.

Maldestri dilettanti, cafoni, maleducati, presuntuosi e poco avvezzi ad un confronto politico e culturale perchè sprovvisti dei requisiti minimi richiesti.

:bye:

Continua a "radere" che intanto per te la borsa è solo un costo, con o senza tobin tax
 
Se bevete almeno 1 litro di vino di qualità :gluglu: in un ora, riuscirete a raddoppiare i monitor senza aggiungere schede grafiche

E contemporaneamente dimezzare il saldo del conto trading..... ;)

Renzo e Lucia anche in questo thread.... :clap:
 
Se bevete almeno 1 litro di vino di qualità :gluglu: in un ora, riuscirete a raddoppiare i monitor senza aggiungere schede grafiche

Magari sotto le feste ci provo....per il doppio monitor scherzi a parte non ci vuole nessuna scheda aggiuntiva, schede particolari si usano solo nella gestione di 3 o più monitor, 2 si possono collegare a qualsiasi PC
 
E contemporaneamente dimezzare il saldo del conto trading..... ;)

Renzo e Lucia anche in questo thread.... :clap:

Don Abbondio :D secondo me un ubriaco potrebbe overperformare un trader standard formato con canoni standard, pronto per essere fregato dal mercato.
Il famoso pollotrader
 
Magari sotto le feste ci provo....per il doppio monitor scherzi a parte non ci vuole nessuna scheda aggiuntiva, schede particolari si usano solo nella gestione di 3 o più monitor, 2 si possono collegare a qualsiasi PC

Open your mind ;) ho scritto raddoppiare I monitor, se uno parte con 2 monitor ha bisogno di ulteriore scheda o di bere 1 litro di vino.
 
E' l'ennesimo clone di sig.Ernesto?

Qualcuno mi spiega perchè il Sig. Ernesto è stato bannato? E con serietà non insulti inutili nei suoi riguardi. Eventualmente anche il moderatore se è lecito potrebbe spiegare le motivazioni esatte.

Se non sbaglio si e' scancellato:D.
Se cosi' fosse non capisco il perche' della resurrezione:rolleyes:

Per me non può essere lui, Magnolia è un acconut aperto ben 11 anni fa!
Sarebbe diabolico :D

Seri.... vi pare che il Sig. Ernesto avrebbe messo la faccia di un killer come avatar... :D .... riscrivo dopo anni sul forum solo per lottare contro sta tobin distruggi vite..... Ho il difetto di essere democratico volevo capire semplicemente i motivi dell'allontanamento.

Basta leggere questa dall'inizio alla fine...

http://www.finanzaonline.com/forum/...he-non-invitate-calzolari-5.html#post34888938

Ernesto sparalesto...
mi par solo in dolce attesa...

magari ritorna a TT approvata...
o sospesa???

Mai dire mai sul FOL.
 
Indietro