Bene, ricominciamo con le nostre buone discussioni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
boia che frantumatori di PALLE....
 
Ciao Neropece, ti seguo da "dietro le quinte" da non molto, però devo dire che apprezzo la tua operatività.
Volevo farti una domanda: secondo te, Wally è a tappo?
Ti chiedo questo perché non riesco veramente a trovare buoni motivi perché possa continuare a salire, QE3 a parte, la cui spinta non penso che avrà grande forza, perché manca ogni supporto strutturale (leggi: economia reale).
Oltre ad iniezioni di liquidità, occorrerebbero iniezioni di fiducia con dati confortanti. Che, per adesso, latitano.
Come la vedi?

Provo a dire anche io la mia...visto che gli indicatori degli yankees nn sprizzano certo di briosità...

Lo sp fa nuovo max in lieve divergenza di rsi...mentre il macd è tenuto li per i capelli...ma staremo a vedere ancora per quanto tempo...

La loro più grossa abilità è che sn in grado di fare infiniti pullbacks sul trend secolare rrialzista...
 

Allegati

  • sc-3.png
    sc-3.png
    23,5 KB · Visite: 93
spetta specifica:

puo' spiegare a ME quanto ha Guadagnato nel 2012?

non mi unisca a lei..a me fotte un capso :o:o

Allora, Neropece può allegarMI attestazione che evidenzi l'importo di tasse pagate nel 2012??

Grazie, prometto che mai più la disturberò.
 
Mah....mi sa che il titolo del treddo non ha portato bene........
 
spetta specifica:

puo' spiegare a ME quanto ha Guadagnato nel 2012?

non mi unisca a lei..a me fotte un capso :o:o

:clap: mi sa che ti alleghera' qualche capello biondo, e qualche pelo di barba incolta :D

boia che frantumatori di PALLE....

:yes: :yes:

Ma la colpa e' della troppa tolleranza che ha la redazione (perche' Alberto e' persona perbene ed educata) verso costui, che ha frantumato con le sue considerazioni banali gia' quando si denominava Sig. Ernesto. Ora non avendo pi' nulla da perdere, fa casini nei miei 3ad :)
 
REDAZIONE.....passatemi il termine....ma tu sei sce.mo ?? :mmmm:

Debbo rischiare di dire una cosa nel mio pericolo per accontentare uno sconosciuto come te ?? :mmmm:

Sai dove abito io ? :mmmm:

Allora, volevi l'attestazione del CAPITAL GAIN e l'hai avuta. Questo sotto e' il resoconto degli ultimi giorni.

ORA AUTO BANNATI, perche' sei stato ACCONTENTATO
:cool:

Guarda, ti allego gli ultimi giorni di gain. Considera che debbono aggiornarla.


Lei continua con gli eseguiti tarocchi. Quelli non sono "pericolosi"????

MI DEVE ALLEGARE LA CERTIFICAZIONE CHE LEI PAGA LE TASSE SUI GUADAGNI IN BORSA ovvero un importo che rappresenti la percentuale versata allo STATO..

Cancelli le prime cifre, la agevolo (magari si parla di decine di migliaia di euro..)

GRAZIE
 
Mmm...starnutito per caso qualcuno oltreoceano?
 
Lei continua con gli eseguiti tarocchi. Quelli non sono "pericolosi"????

MI DEVE ALLEGARE LA CERTIFICAZIONE CHE LEI PAGA LE TASSE SUI GUADAGNI IN BORSA.

Cancelli le prime cifre, la agevolo.

GRAZIE


STAI OCCUPANDO DELLO SPAZIO SU DI UN THREAD PUBBLICO PER UNA RICHIESTA PRIVATA.
STAI SOLO RECANDO DISTURBO.

Forse così lo leggi meglio...
 
sia per il Pece che per l'Arterio..dei loro clienti..dei loro redditi....non interessa a nessuno

Lo so, Rimm. ed hai perfettamente ragione.
Infatti come vedi i miei eseguiti sono solo sul prezzo di entrata e di uscita, non sulle quantita'.

Ho sbagliato gia' quando ho detto che entravo con 14 minispmib. Basta il prezzo. Hai ragione :)


Ma qui e' Ernestino il testardino che continua le polemiche. Speriamo che la redazione provveda il prima possibile. Anche se oramai, se ha dignita' , coscenza e moralita', avendogli mostrato quanto voleva...se ne dovrebbe anna' da solo :o

:)
 
Lo so, Rimm. ed hai perfettamente ragione.
Infatti come vedi i miei eseguiti sono solo sul prezzo di entrata e di uscita, non sulle quantita'.

Ho sbagliato gia' quando ho detto che entravo con 14 minispmib. Basta il prezzo. Hai ragione :)


Ma qui e' Ernestino il testardino che continua le polemiche. Speriamo che la redazione provveda il prima possibile. Anche se oramai, se ha dignita' , coscenza e moralita', avendogli mostrato quanto voleva...se ne dovrebbe anna' da solo :o

:)

Neropece, le sto dando l'occasione di non vedermi mai più nei suoi thread.

Mi fa vedere se ha pagato LE TASSE? Cancelli le cifre, faccia quello che ritiene opportuno.

LE TASSE SUL CAPITAL GAIN PAGATE..spero di essere stato chiaro.:)
 
Ciao Neropece, ti seguo da "dietro le quinte" da non molto, però devo dire che apprezzo la tua operatività.
Volevo farti una domanda: secondo te, Wally è a tappo?
Ti chiedo questo perché non riesco veramente a trovare buoni motivi perché possa continuare a salire, QE3 a parte, la cui spinta non penso che avrà grande forza, perché manca ogni supporto strutturale (leggi: economia reale).
Oltre ad iniezioni di liquidità, occorrerebbero iniezioni di fiducia con dati confortanti. Che, per adesso, latitano.
Come la vedi?

Mi autoquoto per riproporre il quesito a Neropece
 
cosa e' successo ? Per rispondere a quello li (sce.mo io che lo faccio :wall:) mi son perso qualche movimento , Tyd ? :)

Ancora niente di grave...ma il dritto che hanno fatto sull' eur/usd ha scosso un tantino anche ws...stiamo a vedere....
 
Neropece, le sto dando l'occasione di non vermi mai più nei suoi thread.

Mi fa vedere se ha pagato LE TASSE? Cancelli le cifre, faccia quello che ritiene opportuno.

LE TASSE SUL CAPITAL GAIN PAGATE..spero di essere stato chiaro.:)

Te le ho mostrate e ora smettila di scocciare e levati , sinceramente , dalle scatole. Autobannati come promesso. Vai, su .
Se hai un pochetto di dignita' . Te lo sei bruciato questo nick. Scegline un'altro. OK!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro