Benvenuto Thomas

Considerato che questo , malgrado il cognome, non ha legami con l'Italia non sa una parola d'italiano non si sa neanche se sappia le regole del calcio se ne deve dedurre che è un semplice affarista , a cui è stata prospettata l'idea di fare un business coi fiocchi .

Queste consideraziono non escludono affatto che possa fare anche le cose in grande se poi ha ritorni economici ,come non esclude che una volta in perdita molli tutto e non cacci piu' in quattrino.

E' un rischio in un senso e nell'altro .

Visivamente ha l'aria di un boss e poi i cognomi italiani in america nel campo degli affari specie se vengono dal nulla mi puzzano un po'.

vedremo , sognare non costa nulla

gli yankee non investono un cent se non sono certi di guadagnarne 3, ma in questo caso non è detto che sia un male..e poi in questo caso il socio forte è pallotta, il proprietario dei boston celtics.....:)
 
Ma chi l'ha detto che viene da nulla, mi sembrano i discorsi di certi giornalisti economici che, quando non conoscono, esprimono disincantate opinioni sfavorevoli, siccome non conoscono nessuno bocciano quasi sempre, meno quelli che hanno in casa.
Comunque, le prime cose da vedere riguardano l'organico societario, un bel repulisti innanzitutto, se i nomi sono quelli siamo garantiti, il resto verrà da sé.
Poi riunire i tifosi, per quello ci vuole innanzitutto entusiasmo, ma anche una diversa comunicazione, far vedere il rispetto per loro, di cose fatte molto male, in tal senso, non sono di certo mancate.
Riportare la gente allo stadio, combattere la tessera del tifoso, perlomeno così come'è concepita, oggi è tutto una corsa ad ostacoli che, insieme ai prezzi e lo stadio pessimo per il calcio, scoraggia molto.
 
Comunque......ancora non ha firmato...solo per la precisione:(
ad maiora
 
inizierò a proccuparmi dal 15....anche se ho un vago sentore di sòla.....

ma dai dicono che è tutto a posto, manca qualche
piccolo dettaglio ...............ovvero mancano le garanzie..........

a me la faccenda non piace (qualcuno dirà chissenefrega...),
non mi piace questa sua irruzione nella captale, questo voler già
parlare da presidente.............ma non mi piace soprattutto chi
lo muove come un burattino che apre la bocca e legge comunicati stampa
scritti da agenzie di comunicazione con il pedigree non proprio immacolato..........
 
ma dai dicono che è tutto a posto, manca qualche
piccolo dettaglio ...............ovvero mancano le garanzie..........

a me la faccenda non piace (qualcuno dirà chissenefrega...),
non mi piace questa sua irruzione nella captale, questo voler già
parlare da presidente.............ma non mi piace soprattutto chi
lo muove come un burattino che apre la bocca e legge comunicati stampa
scritti da agenzie di comunicazione con il pedigree non proprio immacolato..........

si, la puzza di sòla la sento anche se firma, vedremo comunque......
 
inizierò a proccuparmi dal 15....anche se ho un vago sentore di sòla.....

quando lo dicevo io che non sarebbe tornato piu' ero un ......:o

a bologna abbiamo gia' avuto le esperienze di taci e tacopina,che badate bene non erano 2 puffaroli come i babbei mononeuroni posssano affermare

semplicemente avevano avuto accesso ai conti REALI cosa che nei giorni scorsi ha avuto pure alfredo cazzola....:cool:e sono scappati tutti come razzi

i conti della roma devono essere una cosa pietosa.......non quelli finti ma quelli REALI:D:D:D:D

ZIO ETTO E' ITO:p
 
chi vede roma torna sempre:o


chi vede la roma :censored:
 
quando lo dicevo io che non sarebbe tornato piu' ero un ......:o

a bologna abbiamo gia' avuto le esperienze di taci e tacopina,che badate bene non erano 2 puffaroli come i babbei mononeuroni posssano affermare

semplicemente avevano avuto accesso ai conti REALI cosa che nei giorni scorsi ha avuto pure alfredo cazzola....:cool:e sono scappati tutti come razzi

i conti della roma devono essere una cosa pietosa.......non quelli finti ma quelli REALI:D:D:D:D

ZIO ETTO E' ITO:p

tranquillo, la roma non fallisce, al massimo rimane alla banca....;)
 
Boh.......certo che avere uno stramiliardario in casa......(F.G. CALTANET:)..per capirci).....e sapere che se ne strafrega del calcio...mi fa' cosi rodere:(.
Sarebbe per noi la rinascita....ma ahime se ne frega totalmente...e forse alla fine c'ha pure ragione:(

Francesco Gaetano Caltagirone - Wikipedia

ad maiora
 
Boh.......certo che avere uno stramiliardario in casa......(F.G. CALTANET:)..per capirci).....e sapere che se ne strafrega del calcio...mi fa' cosi rodere:(.
Sarebbe per noi la rinascita....ma ahime se ne frega totalmente...e forse alla fine c'ha pure ragione:(

Francesco Gaetano Caltagirone - Wikipedia

ad maiora

l'era dei palazzinari nel calcio è passata di moda,
i palazzinari non investono (se trattasi di investimento) più nel pallone,
i guadagni non sono così certi e garantiti come solo il cemento può dare......
 
l'era dei palazzinari nel calcio è passata di moda,
i palazzinari non investono (se trattasi di investimento) più nel pallone,
i guadagni non sono così certi e garantiti come solo il cemento può dare......

Beh Mezzaroma..con il Siena, c'ha provato.
Certo parliamo di un giocattolino per il figlio.....pero' l'unico che a Roma, potrebbe imbarcarsi in una storia simile....trascinando con sè tutta Roma e non solo.....è Caltagirone.....che ormai solo palazzinaro non è..visto che banche, ass.ni e altri asset sono tutti nelle sue mani.
ad maiora
 
Beh Mezzaroma..con il Siena, c'ha provato.
Certo parliamo di un giocattolino per il figlio.....pero' l'unico che a Roma, potrebbe imbarcarsi in una storia simile....trascinando con sè tutta Roma e non solo.....è Caltagirone.....che ormai solo palazzinaro non è..visto che banche, ass.ni e altri asset sono tutti nelle sue mani.
ad maiora

:no: :no: :no:

finchè rimane questo sistema, con le strisciate impegnate al mantenimento della leadership nel calcio, per un imprenditore italiano investire nel calcio è fallimentare..per quale motivo dovrebbe investire, per non vincere mai nulla???? uno scudo ogni 10 anni????

guarda l''udinese, con la super squadra di quest'anno, ai pozzo basterebbe comprare un paio di giocatori per vincere lo scudo il prossimo anno..ma non lo fanno, perchè sanno che sarebbe inutile...

guarda abramovich, centinaia, anzi migliaia di milioni investiti nel calcio, e non vince mai nulla se non qualche titolo nazionale inglese e qualche coppetta di lega...a livello internazionale non ha vinto nulla, nemmeno una europa league.....

caltagirone, che qualche problemino con la giustizia l'ha avuto, mica è scemo, l'esempio di cragnotti è la come monito, questi hanno processatio perfino un galantuomo come franco sensi........

per non parlare di viola, messo sulla graticola per 100 milioni, quando la juve truccava campionati a dx e a manca......
 
:no: :no: :no:

finchè rimane questo sistema, con le strisciate impegnate al mantenimento della leadership nel calcio, per un imprenditore italiano investire nel calcio è fallimentare..per quale motivo dovrebbe investire, per non vincere mai nulla???? uno scudo ogni 10 anni????

guarda abramovich, centinaia, anzi migliaia di milioni investiti nel calcio, e non vince mai nulla se non qualche titolo nazionale inglese e qualche coppetta di lega...a livello internazionale non ha vinto nulla, nemmeno una europa league.....

champions e mondiali li vincono solo le squadre veramente grandi:o
 
champions e mondiali li vincono solo le squadre veramente grandi:o

il chelsea è grande, ha fatto la storia del calcio negli ultimi 10 anni, ma non ha vinto nulla, secondo te perchè????

come non ha mai vinto la champions una squadra non l'abbia vinta in precedenza, da quando non c'è più la coppa campioni....

secondo te, perchè????
 
il chelsea è grande, ha fatto la storia del calcio negli ultimi 10 anni, ma non ha vinto nulla, secondo te perchè????

come non ha mai vinto la champions una squadra non l'abbia vinta in precedenza, da quando non c'è più la coppa campioni....

secondo te, perchè????

:yes:
Il Chelsea non lo fanno mai arrivare ............

Per tre anni seguito derubati prima
dal Barcellona, poi dall'Inter e quest'anno con il Manchester...........
 
il chelsea è grande, ha fatto la storia del calcio negli ultimi 10 anni, ma non ha vinto nulla, secondo te perchè????

come non ha mai vinto la champions una squadra non l'abbia vinta in precedenza, da quando non c'è più la coppa campioni....

secondo te, perchè????

Allora.....facciamo ordine.....Il Chelsea non ha vinto nulla a livello champions...ed è vero.....ma parliamo di una squadra che prima dell'avvento di Abramovich...non esisteva, prima del 2004....aveva vinto un titolo nel 55 e militato qualche volta in second division....un paio di coppe uefa nel 70 e nel 98.
Dal 2004....con il mare di soldi di abramovich, e gia' prima......ha vinto 3 scudi....e se per voi è poco....non so'.
Insomma..si sta affermando..piano piano...ormai è una realtà...e magari non sarà quest'anno...ma se continua il flusso di investimenti..prima o poi la coppa con le orecchie arriverà.
ad maiora
 
Indietro