Beraldo e Tamburi: la nuova OVS vol.II

Sembra il gioco dell oca ....una casella avanti , poi torna alla casella precedente.:wall: Da ieri cosa sarà cambiato???
 
a mio modesto parere, la candela che comanda è quella del 21.09.2022 con rottura di EMA 200 con altissimi volumi.
Ci sta un ritraccio ma la strada dovrebbe essere abbastanza scontata...
 
a mio modesto parere, la candela che comanda è quella del 21.09.2022 con rottura di EMA 200 con altissimi volumi.
Ci sta un ritraccio ma la strada dovrebbe essere abbastanza scontata...

Mi piace questo ottimismo!
Sicuramente OVS è messa meglio di altre società...
 
Io invece credo che andiamo a chiudere il gap a 1.70 o giù di li.
 
Volumi bassi , prima fumata nera per il governo ....e aspettiamo i dati dall america....bohh.
 
Và con la velocità del bradipo...:D come tutto del resto ,se supera 1.88 allora buonooo.
 
Ricippata dopo tanto tempo la piccola OVS.
Fondamentali a parte (buoni), graficamente mi piace molto :)
 
Ricippata dopo tanto tempo la piccola OVS.
Fondamentali a parte (buoni), graficamente mi piace molto :)

Tu devi aggiungere qualche caleffi a quelle che hai già (se ce le hai ancora) non comprare OVS!!!!!
:D
 
Sovi, una e l'altra sono valide.

Solo che Ovs è più liquida :D

In più ricordo...

Venezia - Mestre, 27 giugno 2022
Sottoscritta lettera di intenti per l’acquisizione del 100% di Coin S.p.A. OVS S.p.A. comunica di aver sottoscritto con tutti gli azionisti di Coin S.p.A. una lettera di intenti
relativa alla possibile acquisizione del 100% del capitale della stessa.
Coin è la catena di department store più diffusa in Italia, con vendite sotto insegna di circa Euro 400 milioni, un network di 37 negozi “full format” nelle più prestigiose location di centro città e 100 negozi a insegna Coincasa.
La lettera di intenti prevede che OVS abbia il diritto di avviare e condurre in esclusiva una fase di due diligence, nel corso della quale il Consiglio di Amministrazione si avvarrà di consulenti esterni, con l’obiettivo di addivenire – in caso di esito soddisfacente per OVS e di ottenimento di tutte le necessarie autorizzazioni – al perfezionamento dell’acquisizione entro la fine di novembre 2022.
Data la presenza di Stefano Beraldo – Amministratore Delegato di OVS – tra i soci di Coin, l’acquisizione ricade nella disciplina delle operazioni con parti correlate.

______________________________

Quindi non manca molto e Ovs potrebbe portarsi a casa Coin, con attese di economie di scala rilevanti.
 
Sovi :) ma tu vorresti mettere ovs con caleffi????????????????????????:D
 
Sovi :) ma tu vorresti mettere ovs con caleffi????????????????????????:D

Figurati... io vorrei che OVS se la comprasse Caleffi!
Le sarebbe molto utile. Meglio di Coin che alla fine è solo un doppione e si rischia di far la fine delle acquisizioni fatte in Svizzera in passato...
 
La adocchio anch'io ma per ora aspetto: fino a quando non chiude sopra 1,82 non se ne fa nulla, e per farlo servono i volumi (che non ci sono)...
 
Sarebbe meravigliosa una chiusura sopra 1.9....
 
Indietro