Beraldo e Tamburi: la nuova OVS

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
A me i vecchi nei borsini mi hanno sempre detto che un titolo che triplica dai minimi è caro , perché i titoli sono sempre attratti dal pavimento, mai dalla luna , e i vecchi sono il nostro patrimonio di esperienza :bye:

Ecco dai retta ai vecchi e vai all in short.
 
Anche oggi dopo pochi minuti hanno tracciato il massimo di giornata , con buona pace per tutti :bye:
 
Ad onor del vero due sono le cause di questo empasse: o siamo in presenza di pura speculazione oppure siamo in un momento di distribuzione. Nel secondo caso si potrebbe assistere ad un affondo delle quotazioni...
 
...i vecchi nei borsini spesso dicevano che una azione a 1 euro era più a buon mercato di un'altra a 10 euro...senza sapere di multipli, capitalizzazioni e pfn.

Lascia stare va....;):D
 
Nulla , anche oggi i fondi hanno vinto , sopra 2,04 niente
 
mi da l'impressione di essere quasi "arrivata".. :mmmm:
 
mi da l'impressione di essere quasi "arrivata".. :mmmm:

L'impressione è giusta , il titolo il massimo l'ha fatto a 2,17 , poi è iniziata una distribuzione, mi meraviglia tamburi che si gasa di essere in guadagno, quei pochi Cents glieli spazzano in un attimo , non ce più la forza neanche di rompere 2,04 , figuriamoci :bye:
 
La chiusura è penosa :bye:
 
Anno nuovo, solito vecchio monologo...
Inc, ma una pausa mai??
 
OVS sul week. Non la vedo male...
OVS.jpg
 
La chiusura è penosa :bye:

sbaglio oppure oggi abbiamo chiuso +0.30%? meglio di un rosso..no?

non si può chiudere +5% tutti i giorni....per adesso mi accontento di poco....ma sono sicuro che arriveranno anche i giorni da +5% :D
 
La chiusura è penosa :bye:

Già il fatto stesso di adoperati incessantemente a sottolineare il pessimismo su questo titolo lascia più di qualche dubbio sulla tua obiettività. Sorvoliamo sulla tua presunta competenza e i proverbi dei vecchi investitori che solevano recarsi in banca dai borsini per investire prendendo per oro colato l'addetto ai titoli che spesso aveva la terza media...
Mi fai tenerezza.

OVS - Analisi tecnica websim.it
Raccomandazione: Interessante

Dati aggiornati a: 02/01/2020 08:10:42

Strat. Entry
Price TG 1 TG 2 Stop
loss/g. Distanza
Entry Price Perf.
TG 1 Perf.
TG 2 Stop
loss/gain
Buy UP 2 2.4 2.5 1.8 -0.67 20 25 -10
Buy Area 1.6 1.8 1.9 1.4 -20.54 12.5 18.75 -12.5



Scenario di Medio-Lungo Periodo
.

Scenario di Breve Periodo
SCATTATA STRATEGIA D’ACQUISTO PER TARGET VERSO 2,4/2,5 EU
 
Ma si capisce dall'andamento del titolo , ormai con la mia esperienza non ho bisogno di vedere queste cose , il titolo in questi giorni è pilotato da chi ha aperto posizioni corte , è ovvio, non voglio sembrare presuntuoso , ma di borsa ne mastico da 40 anni , :bye:

inca....giovincello anche te a quanto vedo:eek:


adna volta:D
 
Ma si capisce dall'andamento del titolo , ormai con la mia esperienza non ho bisogno di vedere queste cose , il titolo in questi giorni è pilotato da chi ha aperto posizioni corte , è ovvio, non voglio sembrare presuntuoso , ma di borsa ne mastico da 40 anni , :bye:

Vendi vendi poi qualcuno dovrà pur ricomprare. Se poi scappa fuori qualche notizia positivas imprevista sai che corsa a ricoprirsi... E saranno uccelli senza zucchero.
 
Vendi vendi poi qualcuno dovrà pur ricomprare. Se poi scappa fuori qualche notizia positivas imprevista sai che corsa a ricoprirsi... E saranno uccelli senza zucchero.

Scusa , ma su ovs quale notizia positiva dovrebbe uscire :confused: , no , non vivo di illusioni io , sono tipo concreto , ovs ha un business abbastanza leggibile non può uscire nessuna news che stravolga dal punto di vista finanziario la situazione in essere :bye:
 
Scusa , ma su ovs quale notizia positiva dovrebbe uscire :confused: , no , non vivo di illusioni io , sono tipo concreto , ovs ha un business abbastanza leggibile non può uscire nessuna news che stravolga dal punto di vista finanziario la situazione in essere :bye:

Spero tu stia scherzando e giocando al provocatore.... perché se credi veramente a quanto hai scritto, fossi in te due domande me le farei..
Cmq se è vero che sei da 40 anni in borsa significa che sei vicino ai 60 quantomeno ... trovare un passatempo diverso rispetto al quotidiano martellamento sugli zebedei di poveri utenti ignari lo vedi fattibile? Tra pochi mesi è primavera e riapriranno tanti cantieri stradali: se parti ora trovi i posti con la vista migliore :D
 
Spero tu stia scherzando e giocando al provocatore.... perché se credi veramente a quanto hai scritto, fossi in te due domande me le farei..
Cmq se è vero che sei da 40 anni in borsa significa che sei vicino ai 60 quantomeno ... trovare un passatempo diverso rispetto al quotidiano martellamento sugli zebedei di poveri utenti ignari lo vedi fattibile? Tra pochi mesi è primavera e riapriranno tanti cantieri stradali: se parti ora trovi i posti con la vista migliore :D

Scusami , ma tu hai criticato la mia visione , ma non hai apportato i motivi per il quale pensi io stia dicendo eresie , così non ha senso, ti pare ? Io ho detto che news su ovs non ne aspetto, con un debito del genere di sicuro non può fare acquisizioni, mi spieghi quale fatto dovrebbe accadere che possa far schizzare in alto il titolo ? I risultati sono appena usciti , in miglioramento ma nulla di trascendentale, cosa dovrebbe accadere di così fantasioso :confused::confused:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro