Bergamo Arte Fiera il 12 gennaio.

devo confermare che anche io a Bergamo ho sempre trovato spunti interessanti...e confermo che Bologna ormai sta andando alla deriva.....
Forse è il caso di iniziare tutto dall'anno 0 a partire dalla location della fiera.....
 
Cortesemente, qualcuno ha biglietti omaggio per la fiera di Bergamo ?
Grazie e saluti.
 
Buongiorno. ...ma a Bergamo, chi ci va?...Che programma avete?...Io, se potrò, penso di arrivare verso le 13.30 / 14
 
Io salto. Dall'elenco espositori mi sembra che siano sempre le stesse gallerie che girano nelle varie fiere. Poi le ultime due edizioni non mi hanno entusiasmato. E comunque a prezzi umani non si compra nulla.
 
Ciao, anch'io non ci saro'. Fate tante belle foto :-) in particolare se per caso vedete Lazzari, Savelli e Uncini. E cmq piu' che i prezzi mi interessa sapere chi presenta opere interessanti di questi autori.

Sono stata chiara con i compiti per il weekend? :D :D
 
Ultima modifica di un moderatore:
Se potete, gentilissimamente: foto e prezzi dei Boetti e dei Christo :D :bow::bow::bow:
 
Per me invece...

Nunzio
Maraniello
Tirelli
Staccioli
e un macchiato freddo in tazza grande.

Grazie.....:D
 
Ma non ho capito alla fine chiedete tutti le foto e non venite?? Collezionisti da poltrona!!!
Per punizione verranno mandate solo le foto degli Schifano materici a tizianofiru che stranamente non ha ancora chiesto nulla...
Silenzio radio da ora sulle coordinate del raduno, chi vuole unirsi può scrivere in direct.
 
Faccio un passo domani , trovo qualcuno ?
Ho una tessera invito per Art Geneve , se serve la porto io non potrò andare
 
Se c fate qualche reportage come sempre su schifano ve ne siamo grati!!! 😀💪
 
Domani io sono in fiera per le 11, caffe pagato agli amici del fol ed una coca cola per Brixia:D
 
chesfiga:mad:

stamane febbre a 37,7
tachipirina ma dubito un miglioramento.
:angry::angry::angry::angry:
 
Indietro