Berlusconi ufficializza il ritorno: rientro per vincere

• Callable Equity Protection 100 di Societe Generale – capitale protetto a scadenza e premio lordo di richiamo dell’1% mensile (12% su base annua)

Da Société Générale un tris di Callable Equity Protection 100 con premio di richiamo dell’1% mensile e protezione del 100% a scadenza. Per questa emissione SG ha deciso di puntare su un meccanismo detto “Callable”, innovativo per il mondo dei certificati, che prevede che il possibile richiamo anticipato non sia legato ad una determinata barriera, ma possa avvenire in un qualsiasi mese a discrezione dell’emittente. I possibili sottostanti sono Enel (ISIN certificato XS2395029114), ENI (ISIN certificato XS2395029205) e Intesa Sanpaolo (ISIN certificato XS2395029387)
    Per continuare a leggere visita il link

Sabotino

Nuovo Utente
Punti reazioni
132
Vai Presidente OK!
I comunisti al governo non li vogliamo solo tu puoi salvarci :bow:

Vai Presidente OK!

Processo Mediaset, Berlusconi condannato
4 anni di reclusione per frode fiscale
Tre anni sono stati condonati per indulto dal tribunale di Milano, che ha anche deciso per l'ex premier l'interdizione dai pubblici uffici per 5 anni.

berlusconi-cappelli.jpg

:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::

è stato condannato a 4 anni per frode fiscale...e poi non è interdetto per cinque anni dai pubblici uffici?

secondo te, se dovesse essere arrestato, potrebbe avere dei permessi dal direttore del carcere per recarsi a Montecitorio?..

secondo me sarebbe giusto..per permettergli di partecipare da recluso ai lavori parlamentari..

Ultima modifica:
Anch'io l'anno prossimo mi presento alla maratona di new york per vincere. :o

Anch'io l'anno prossimo mi presento alla maratona di new york per vincere. :o

OK!...

..anch'io vorrei partecipare a qualche avvenimento per vincere...mi piacerebbe mettere una coppa d'oro esposta nel mio salotto..:D..

..se ti accontenti di quella d'argento potremmo andare insieme a N.Y....;):D

molti partecipano

uno vince

avremo patonza che volerà sui voli di stato per lidi ameni ed auto blu che le scorteranno :D

Vai Presidente OK!

messi male state proprio messi male:wall:

ah poi il più monopolista ed illiberale in italia è proprio lui altro che i comunisti:cool:

messi male state proprio messi male:wall:

ah poi il più monopolista ed illiberale in italia è proprio lui altro che i comunisti:cool:

ha sequestrato i voti della destra per i propri interessi. Dovrebbero essere proprio i destri i più inqazzati con lui. E infatti nei sondaggi non va sopra il 18%. Mai vista in Italia l'alternativa al csx ridotta a questi termini.

Processo Mediaset, Berlusconi condannato
4 anni di reclusione per frode fiscale
Tre anni sono stati condonati per indulto dal tribunale di Milano, che ha anche deciso per l'ex premier l'interdizione dai pubblici uffici per 5 anni.

berlusconi_carcere.jpg

:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::

è stato condannato a 4 anni per frode fiscale...e poi non è interdetto per cinque anni dai pubblici uffici?

secondo te, se dovesse essere arrestato, potrebbe avere dei permessi dal direttore del carcere per recarsi a Montecitorio?..

secondo me sarebbe giusto..per permettergli di partecipare da recluso ai lavori parlamentari..

solo in italia uno cosi puo presentarsi a guidare il paese

che stato di basso livello che siamo

Ve lo dico sinceramente, c'ho il vomito.

E vaiiiii, ricomincia Zelig speciale istituzioni. :clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap:

Per Bersani Berlusconi è l' avversario ideale.

Per il PDL sarebbero state prefiribili primarie e un candidato/a premier più giovane, con il cavaliere nel ruolo di "padre ignobile" :p

Allegati

• foto-pugno-chiuso-vbersani.jpg
    foto-pugno-chiuso-vbersani.jpg
    33,4 KB · Visite: 47
secondo me entro 4 giorni scoppia qualche altro caso losco su B.
Ormai hanno il dossier...ma questa volta lo devono ficcare dentro senza processo.

questa è un'altra balla berlusconiana, lui non rientra affatto per vincere ma per limitare i danni, che elettoralmente ci saranno e saranno ingenti per lui e per il pdl.

Indietro