Berlusconi

  • Ecco la 68° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    La settimana è stata all’insegna degli acquisti per i principali listini internazionali. Gli indici americani S&P 500, Nasdaq e Dow Jones hanno aggiornato i massimi storici dopo i dati americani sui prezzi al consumo di mercoledì, che hanno evidenziato una discesa in linea con le aspettative, con l’inflazione headline al 3,4% e l’indice al 3,6% annuo, allentando i timori per un’inflazione persistente. Anche le vendite al dettaglio Usa sono rimaste invariate su base mensile, suggerendo un raffreddamento dei consumi che hanno fin qui sostenuto i prezzi. Questi dati, dunque, rafforzano complessivamente le possibilità di un taglio dei tassi a settembre da parte della Fed (le scommesse del mercato sono ora per due tagli nel 2024). Per continuare a leggere visita il link

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
se ne esce vincitore mi riempio il ptf di tds :D:D
 
anche i disonesti e gli evasori fiscali... per chi voteranno costoro?

Voteranno per Mastella, dell'Utri, Cosentino, Berlusconi ed i nuovi Belsito e Trota della lega nord.

Comunque tra evasori farei distinzione tra grandi evasori ed elusori fiscali......e piccoli evasori per necessità.
 
mi piacerebbe vederlo in un contradittorio con Monti. waw
 
qui in AP l'avevamo capito da un pezzo ..... nel mondo non si sorprendono tanto di Berlusconi e di tutta la corte dei miracoli che lo circonda .... restano allibiti dal pieno di voti che questa gente ha fatto tante volte negli ultimi vent'anni ....


speriamo che non superi il 10 %
sarebbe comunque tantissimo anche il 3%
 
se hai 2 miliardi di debito e 8 di patrimonio (e non di utile) vendi solo 2 miliardi di patrimonio e diventiamo il paese più virtuoso del mondo, perché non l'ha fatto secondo te in 8 anni di governo? Per due ragioni possibili, o perché non c'è nessun patrimonio di 8 miliardi o perché non è vendibile a quel prezzo e allora è come non averlo. Solo chiacchiere.



Per annullare il debito pubblico basterebbe semplicemente stampare 2 trillions di moneta e va subito a zero

matrix , ma voi non lo capite : avete la testa chiusa e non vedete oltre
 
Per annullare il debito pubblico basterebbe semplicemente stampare 2 trillions di moneta e va subito a zero

matrix , ma voi non lo capite : avete la testa chiusa e non vedete oltre

ma quante ne sai?? :(
 
se hai 2 miliardi di debito e 8 di patrimonio (e non di utile) vendi solo 2 miliardi di patrimonio e diventiamo il paese più virtuoso del mondo, perché non l'ha fatto secondo te in 8 anni di governo? Per due ragioni possibili, o perché non c'è nessun patrimonio di 8 miliardi o perché non è vendibile a quel prezzo e allora è come non averlo. Solo chiacchiere.

guardiche la situazione è peggiore di quella che indica ,non si sta parlando del patrimonio dello stato, che è una piccola parte di quegli 8000- 9000 miliardi ,ma del patrimonio di tutti gli italiani
 
non sottovalutatelo... è capace se non di vincerle l'elezioni di andarci moolto vicino...

e okkio al colpo di scena finale (post elezioni)

mi sa che Bersani riesce nell'impresa di rimanere all'opposizione...
 
Io non prevedo il futuro, quindi non so se la previsione che fai è giusta.

Però quello che accade ora lo vedo e vedo che stiamo pagando il 70/80% del nostro reddito in tasse, pertanto mi pare che gli italiani stiano già pagando di tasca propria il debito pubblico grazie al ''tecnico'' e quindi male che vada non cambiera un cassio :)

ma io mica propongo il tecnico come alternativa, io propongo M5S
poi non è questione di fare previsioni da mago ,è semplice matematica e ragioneria ,se non fermi le spese,il debito aumenta e quindi anche le tasse
 
scusate l'hobbit ha avuto qualche altra estrnazione?
e quello prestato solo per poco alla politica che ha detto?:D

:D:D:D:D è tutta da ritere sta peni sola:D
 
non sottovalutatelo... è capace se non di vincerle l'elezioni di andarci moolto vicino...

e okkio al colpo di scena finale (post elezioni)

mi sa che Bersani riesce nell'impresa di rimanere all'opposizione...

Sta scritto sarà così!

Inevitabile!
 
Per annullare il debito pubblico basterebbe semplicemente stampare 2 trillions di moneta e va subito a zero

matrix , ma voi non lo capite : avete la testa chiusa e non vedete oltre

ma come? Hai 8 miliardi di patrimonio e ti metti a stampare moneta per pagare i debiti? E' demenziale, no? Vendi 1/4 del patrimonio, se ne sei capace, e se esiste, e se ha quel valore di mercato. Se.
 
Per annullare il debito pubblico basterebbe semplicemente stampare 2 trillions di moneta e va subito a zero

matrix , ma voi non lo capite : avete la testa chiusa e non vedete oltre

ahah il grande economista svizzero... queste cose le faceva anche Peron in Argentina per accontentare i descamisados e portando l'inflazione al 1000 % ha rovinato un Paese ricchissimo... Berlusconi ha provato già una volta a rovinarci vedo che vuol ritentare
 
ma come? Hai 8 miliardi di patrimonio e ti metti a stampare moneta per pagare i debiti? E' demenziale, no? Vendi 1/4 del patrimonio, se ne sei capace, e se esiste, e se ha quel valore di mercato. Se.

lei è un pò sordo; il patrimonio dello stato ,è stato stimato sui 700 miliardi se ben ricordo ,di cui gran parte naturalmente invendibile
il resto ,secondo silvio ,ce lo devono mettere gli italiani :o
 
Indietro