Bersani addio...

  • Ecco la 67° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Nell’ultima settimana borsistica, i principali indici globali hanno messo a segno performance positive. In assenza di dati macro di rilievo, gli operatori si sono focalizzati sugli utili societari e sulle banche centrali. La stagione delle trimestrali è infatti entrata nel vivo in Europa e a Piazza Affari con oltre la metà dei 40 titoli che compongono il Ftse Mib ad alzare il velo sui conti. Per quanto riguarda le banche centrali, la Reserve Bank of Australia ha lasciato i tassi di interesse invariati, come previsto. Anche la Bank of England ha lasciato fermi i tassi, con due voti a favore di un taglio immediato sui nove totali. La Riksbank svedese ha invece tagliato i tassi per la prima volta in otto anni, riducendo il costo del denaro di 25 punti base al 3,75%, evidenziando la divergenza dell’Europa dalla linea dura della Fed. Per continuare a leggere visita il link

l'ha pure espulso dal partito mentre altri l'avrebbero fatto ministro

si ma i dindini dove sono andati a finire? pare si tratti di 150-200 milioni. e l'hanno fatto a peperino a formigoni con le vacanze:rolleyes:
 
.....e poverino ha anche fatto l'operaio 20 annni prima di fare il sindaco, il sindaco, il consigliere, il governatore, il deputato, il ministro, il deputato, il deputato segretario. che qulo s'è fatto in vita sua:'(

si ma i dindini dove sono andati a finire? pare si tratti di 150-200 milioni. e l'hanno fatto a peperino a formigoni con le vacanze:rolleyes:

come si fa a campare se no??
 
tu sei un genio,complimenti:clap::clap::clap:

ci siamo giocati una delle poche persone serie di questo Paese e tu gioisci.

di nuovo complimenti,genio.:yes:OK!

Fosse stato serio si sarebbe dimesso il giorno dopo le elezioni che e' riuscito a perdere con una campagna elettorale inesistente e il carisma di una lumaca....:wall: io comunque non gioisco affatto...io sono preoccupato che qui crolla tutto e questi cazzeggiano...:wall:
 
Se Napolitano avesse dato l'incarico a chi veramente voleva, Bersani non avrebbe fatto neppure il primo gradino del quirinale.
dal giorno delle elezioni era lo zombie post elettorale tenuto in piedi dal baffetto nazionale.....;)
ed ora renzi ha la strada spianata per rottamare tutto l'apparato geriatrico..
 
Fosse stato serio si sarebbe dimesso il giorno dopo le elezioni che e' riuscito a perdere con una campagna elettorale inesistente e il carisma di una lumaca....:wall: io comunque non gioisco affatto...io sono preoccupato che qui crolla tutto e questi cazzeggiano...:wall:

E' vergognoso!
Hai detto bene: è il cazzeggio totale.
 
.....e poverino ha anche fatto l'operaio 20 annni prima di fare il sindaco, il sindaco, il consigliere, il governatore, il deputato, il ministro, il deputato, il deputato segretario. che qulo s'è fatto in vita sua:'(

E le lenzuolate immemorabili :angel:
 
ha detto napo che oggi vuole verificare se ci sono ancora spazi per bersy
 
sì,ma i nomi di questo/questi presunti supereroi a cui Napolitano avrebbe voluto, secondo gli eminenti politologi di AP, dare l'incarico, e non ha potuto perché c'era Bersani fra le scatole...

I nomi, please.
 
Ma chi sei? il figlio di bersani??
ahahah ti ha contattato per le consultazioni??
ahahahaha ridicoli:D:D

Il Presidente della Repubblica da l'incarico a chi vuole e l'incaricato fa le consultazioni. Queste sono le regole, se non ti piacciono puoi fare meno critiche futili e cambiare paese che sicuramente mancherai a meno gente tu di Bersani.
 

Allegati

  • rosiconi.jpg
    rosiconi.jpg
    35,5 KB · Visite: 53
.....e poverino ha anche fatto l'operaio 20 annni prima di fare il sindaco, il sindaco, il consigliere, il governatore, il deputato, il ministro, il deputato, il deputato segretario. che qulo s'è fatto in vita sua:'(

Io conosco uno che ha fatto i soldi con la mafia e poi ha governato 20 anni
quale preferisci?
 
Indietro