BEST STOCKS , Cerchiamo di battere gli indici...

se la rimettono in sesto e fa utili il prezzo di 1 o 2 euro non è un'eresia contro i 26 cent di adesso...

la pazienza è la virtu dei forti , l'irlanda si appresta ad uscire dal biano di salvataggio ue per il debito... ed è una ottima notizia... il relly di boi può anche essere dovuto a questo...

Ho letto.
Quando tornerà a dare dividendi invece converrà avere in ptf le azioni inglesi invece dell'Adr per la doppia tassazione o sbaglio?
 
Ho letto.
Quando tornerà a dare dividendi invece converrà avere in ptf le azioni inglesi invece dell'Adr per la doppia tassazione o sbaglio?

no, non dipende da dove compri ma solo dalla nazione della ditta, in ogni caso si pagherà la ritenuta irlandese
 
si giusto ma dovrei pagare anche la ritenuta USA o no perché ha sede in Irlanda?

No solo la ritenuta irlandese...

Io ho le shell prese a new york ma non pago alcuna ritenuta poiche lo stato inglese non fa ritenute... E non importa se le ho prese a new york

Ho le nestle prese allo xetra e pago il 35% maledetto di ritenute svizzere , ma alla merkel non do nulla ...
 
vorrei acquistare BOI ma posso acquistare su Italia, Spagna, Germania, Parigi e Usa.
Dove posso acquisatarle?
Grazie
 
Non cominciate la corsa a Bank of ireland solo perché sale cercate di capire cosa c' è dietro e la sua storia si è rischiato di avere in mano carta straccia...

Bank of irland è negoziata a Dublino Londra Stoccarda e New York

Consiglio Londra o New York
 
Settore tech rimango ancora sulla mela almeno fino all' iphone 6

Cacchio il 5s che è una sola vende record figuriamoci se mettono un iphone 6 da 5 pollici

apple oltre al forte marchio, la qualità dei prodotti e la capacità di venderli a qualsiasi prezzo ha anche una grandissima liquidità.
Se iniziano il buy back voluto da ichan dovrebbero crescere ancora un bel pò le azioni!

IBM invece è sempre meglio averla in watchlist, non si sà mai che raggiunga un buon prezzo.

Tra i petroliferi perché non inserisci in lista qualche titolo dello shale oil e gas usa? A mio avviso per i prossimi 10 anni questi titoli correranno parecchio :)
 
Settore tech rimango ancora sulla mela almeno fino all' iphone 6

Cacchio il 5s che è una sola vende record figuriamoci se mettono un iphone 6 da 5 pollici

Johnny, concordo pienamente;
sempre nel settore tech, si potrebbe fare un pensierino sul 3D printing; che ne dite? sembra sia un settore in forte sviluppo. ciao
 
apple oltre al forte marchio, la qualità dei prodotti e la capacità di venderli a qualsiasi prezzo ha anche una grandissima liquidità.
Se iniziano il buy back voluto da ichan dovrebbero crescere ancora un bel pò le azioni!

IBM invece è sempre meglio averla in watchlist, non si sà mai che raggiunga un buon prezzo.

Tra i petroliferi perché non inserisci in lista qualche titolo dello shale oil e gas usa? A mio avviso per i prossimi 10 anni questi titoli correranno parecchio :)

se non erro chevron è molto orientata allo shale gas...

Shale Gas | Energy Sources | Chevron

tanto che possiederà il 50% della capacità produtiva al 2035...

quindi se credi nello shale vai pesante su Chevron (personalmente la ritengo la migliore azienda petrolifera sulla piazza)
 
Johnny, concordo pienamente;
sempre nel settore tech, si potrebbe fare un pensierino sul 3D printing; che ne dite? sembra sia un settore in forte sviluppo. ciao

non lo seguo, sono più orientato ai business "maturi" se hai qualche titolo da esaminare ...

il colpo è prendere una bene in crescita che alla fine venga acquisita da uno dei big tipo apple , microzozz , hp , ibm ecc ecc
 
apple oltre al forte marchio, la qualità dei prodotti e la capacità di venderli a qualsiasi prezzo ha anche una grandissima liquidità.
Se iniziano il buy back voluto da ichan dovrebbero crescere ancora un bel pò le azioni!

IBM invece è sempre meglio averla in watchlist, non si sà mai che raggiunga un buon prezzo.

Tra i petroliferi perché non inserisci in lista qualche titolo dello shale oil e gas usa? A mio avviso per i prossimi 10 anni questi titoli correranno parecchio :)

se non erro chevron è molto orientata allo shale gas...

Shale Gas | Energy Sources | Chevron

tanto che possiederà il 50% della capacità produtiva al 2035...

quindi se credi nello shale vai pesante su Chevron (personalmente la ritengo la migliore azienda petrolifera sulla piazza)

Io pensavo a qualche titolo a medio-bassa capitalizzazione con ottime fondamenta come oas, kog etc.. :)
 
non lo seguo, sono più orientato ai business "maturi" se hai qualche titolo da esaminare ...

il colpo è prendere una bene in crescita che alla fine venga acquisita da uno dei big tipo apple , microzozz , hp , ibm ecc ecc

anch'io sono per i titoli maturi ; ho in portafoglio JNJ, KO , Citigroup, Chevron, nonche Apple;
sul settore stampa 3D - giusto per dare un po' di vivacità - ho letto buoni report su Stratasys , soprattutto per gli sviluppi futuri. ciao
 
Ne avevamo gia parlato all'inizio..

Per me le tlc meglio stare lontano ... Forse prenderei in considerazione solo china mobile

Visto il momento di debolezza di China Mobile, secondo voi e' gia' buona a 51$ oppure e' meglio aspettare per vedere se scende ancora?
 
premesso che in settimana vorrei rientrare su KO (meglio questa che titoli di stato IT di cui "banche e famiglie fanno incetta" - Sole di oggi), mi piacerebbe la vs opinione anche su Qualcomm. Grazie

Su Corning(GLW), dopo la news di ieri, ed il +14%, continuate a vederla troppo di nicchia, oppure adesso che ha una posizione ancora piu di leadership nel settore la si puo vedere diversamente?

Qualcomm, e' una delle mie tech preferite, c'e l'ho di nuovo in portafoglio da un paio di mesi, e' il leader nel settore CPU per smartphone.

Nelle scorse settimane sono entrato su KO, GLW, Shell.
 
Prese un Po di dr pepper effettivamente sono abbastanza a sconto rispetto alla media del beverage
 
Prese un Po di dr pepper effettivamente sono abbastanza a sconto rispetto alla media del beverage

Ciao Johnny, non sono entrato su DPS. Mi sarebbe piaciuto entrare ma l'aspettavo a livelli un pò bassi ...purtroppo è ripartito di nuovo.
Alla fine ho incrementato BKS.

Ora sto monitorando RSH (RadioShack Corp.) ...dalle news credo sia rischioso entrare adesso.
 
Ultima modifica:
Indietro