BEST STOCKS VOL. 26: Aspettando la prima 4 Trillion...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Apple's product revenue 2007 to 2023

IMG_0605.png
 
posso confermare 110%
LVMH è una macchina da guerra, ma se ti trovi dalla parte sbagliata, provi sulla tua pelle cosa vuol dire lavorare per loro.
Io ero un terzista, settore calzature donna lusso. Ho visto, e sperimentato cose inenarrabili
Adesso tifo per il titolo a 900€ ma dietro cè ancora a tutt'oggi di tutto
Sei di Montegranaro?
 
Giornataccia sul lavoro oggi👎
Che dire...Complimenti a chi è entrato nell'IPO di ARM di qualche mese fa', notevole la performance fino ad oggi...
Se Nvidia facesse +100% ai conti ormai non mi stupirei ( io la bolla .com l'ho vissuta, anche se da giovanissimo e con pochi soldi, la differenza con oggi e che molte delle stocks che stanno esplodendo hanno alle spalle utili cospicui ) anche se forse l'argomento AI sta' probabilmente sfuggendo un po' di mano.
Velo pietoso su Baba & Paypal, nel mio ptf ormai sono declassate a minus quasi certe.
Il ptf azionario in generale sta' crescendo, ma sicuramente molto meno di chi l'ha ottimizzato meglio del mio.
Pensavo avrebbero bastonato Kering, mi ha stupito la crescita odierna.
Non male anche Disney ( che forse sta' provando ad uscire dalla woke culture spinta ) ha presentato qualche novità, l'accordo con Epic Games sui personaggi dei suoi universi potrebbe portare una ventata di novità ma continuo a non ritenerla interessante ( secondo me manca quella ventata di creatività che l'ha resa famosa ).
 
Ma è questo l'effetto che fa il festival di Sanremo? Non è che stiamo tornando ai tempi di Robinhood e le meme stock?
 

Allegati

  • U_power.jpg
    U_power.jpg
    74,1 KB · Visite: 129
Ma è questo l'effetto che fa il festival di Sanremo? Non è che stiamo tornando ai tempi di Robinhood e le meme stock?

Questa in particolare viene da un -97% negli ultimi 3 mesi, non so su quanti radar di questo thread fosse, forse giusto dell'omino del caffe' che ogni tanto bazzica sul fol😅.
A proposito del periodo wsb & memestocks ho ancora nei preferiti questo sito ( che non guardo da mesi ) e che monitora le mentions di quel subreddit :
WallStreetBets Top Trending Stocks
Non so quanta valenza abbia ancora ma nel periodo d'oro qualcosa ci azzeccava ( puro gambling ovviamente se lo si vuole usare come indicator).
 
Il problema delle ibride è proprio nei circuiti extracittadini. Le ibride infatti pesano molto di più delle loro parenti a combustione in quanto bisogna aggiungere i motori elettrici, il cambio automatico, le batterie, il serbatoio rinforzato, etc. Per cui più peso = più consumi.
Per cui chi fa tanta strada o prende termico o 100%ev. Sto lavorando con alcuni clienti proprio per mettere GPL/metano per le ibride ma non vi dico l'ulteriore complicazione....
Ho una ibrida da un mese.... lascia stare.
Honda HR-V
Assolutamente sotto le mie aspettative !!
 
Questa in particolare viene da un -97% negli ultimi 3 mesi, non so su quanti radar di questo thread fosse, forse giusto dell'omino del caffe' che ogni tanto bazzica sul fol😅
Ricordo che ai tempi di Robinhood si investiva a caso in penny stock semplicemente perché avevano il nome uguale a quello di aziende che erano diventate famose all'istante per qualche motivo specifico, esattamente come questo caso... E questa ovviamente non è la U-Power delle scarpe antinfortunistiche.

Poi magari non è questo il caso eh...
 
Per chi chiedeva di Arm:

Vedi l'allegato 2982941


Interessante notare che fra gli azionisti pubblici principali ci siano anche Alphabet ed Intel:

Vedi l'allegato 2982942
Da dire che in borsa ad arm possono fargli fare davvero quello che vogliono il 90% è privato una bella fetta del.restante è istituzionale...

A scambiarsele mi sa neanche il 5% rimangono... in pratica 5B di flottante davvero una caccola per il mercato USA ...

Basandosi su questo.forse si poteva prevedere un.maxi rialzo visto il trend ... ma sono ragionamenti lontanissimi dal concetto di best stock.

Arm , palantir ... stanno salendo di brutto azioni con pe ultra tirati ... parliamo di 100 - 200 se non erro ...

Questo.metterebbe come.ho scritto oggi il calendario a ottobre 1999

Comunque per partire la.bolla.piena manca il ribasso dei tassi
 
Comunque per partire la.bolla.piena manca il ribasso dei tassi


sicuro quando è sulla bocca di tutti quel tema

lo scoppio può avvenire per eventi esterni ma soprattutto per un innesco ben preciso che può essere una serie di dati economici non in linea ma anche e soprattutto dati disattesi di qualche big
 
Da dire che in borsa ad arm possono fargli fare davvero quello che vogliono il 90% è privato una bella fetta del.restante è istituzionale...

A scambiarsele mi sa neanche il 5% rimangono... in pratica 5B di flottante davvero una caccola per il mercato USA ...

Basandosi su questo.forse si poteva prevedere un.maxi rialzo visto il trend ... ma sono ragionamenti lontanissimi dal concetto di best stock.

Arm , palantir ... stanno salendo di brutto azioni con pe ultra tirati ... parliamo di 100 - 200 se non erro ...

Questo.metterebbe come.ho scritto oggi il calendario a ottobre 1999

Comunque per partire la.bolla.piena manca il ribasso dei tassi
si anche quasi 300 di PE

io sono uscito da ARM prima della chiusura, vedremo piu'avanti che fare.
 
Billionaire Stanley Druckenmiller is a former hedge fund manager best known for betting against the British pound in 1992. He managed George Soros' Quantum Fund at the time, and the pair reportedly pocketed a $1 billion profit on the transactions. Meanwhile, Druckenmiller ran his own hedge fund between 1981 and 2010, returning an average of 30% annually for clients.

Today, he manages his personal fortune through the Duquesne Family Office, which still makes a compelling case study. Druckenmiller had 39% of his $2.8 billion portfolio invested in just three stocks as of September: 14% in Nvidia , 13% in Coupang , and 12% in Microsoft . That level of asset allocation signals high conviction
 
$PEP vs $KO total return over the past decade.

Which would you take over the next 10 years?
20240209_045553.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro