BEST STOCKS VOL. 29: NVDA H100 , B200 ... T1000?!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ho sempre trovato molto fastidioso stare sempre ad aprire/chiudere conti ... però se avessi più liquidità davvero ci pensavo ... il 5% ... è il 5% ... per la poca che ho alla fine non cambia molto in termini nominali fra il 3% di findomestic ed un 5% di arancio ... però per chi ha una buona dose di cash ... un bel parcheggio

finalmente i CD ridiventano concorrenziali con i TDS brevi
specifico solo che il 5% su conto arancio è valido solo con accredito dello stipendio oppure 1000€ al mese, altrimenti è il 3%

1711109026749.png
 
Ieri me la sono persa... Mi sembra un'ottima notizia per coloro che seguono questi titoli HC...

Medicare to cover some weight loss meds, but high price sets stage for future negotiation

Dopo un iniziale scetticismo, sono abbastanza convinto che potremmo rivivere qualcosa di simile a quanto accaduto in un recente passato con l'eradicazione dell'Epatite C grazie ai prodotti di nuova generazione.
Ovviamente, i prezzi attuali saranno presto e naturalmente un lontano ricordo, ma saranno piu' che compensati da un forte aumento delle vendite.
 
La storia di Pinocchio e del gatto e la volpe è sempre attuale.
 
Scusatemi,i dati di San lorenzo,dove li prendete?Il sito della societa'con relativo (relazione investitori)non c'è.
 
Nike: "a piedi nudi sui carboni ardenti" prossimamente nei cinema.
La borsa stupisce sempre, era da uscire ieri col senno del poi visto che ero in guadagno ma l'avidità ha preso il sopravvento.
Comunque un -8 con i dati usciti non se lo meritava il titolo. Chi entrato dal 2021 buy and hold è rosso, non lo avrei mai detto con un brand di primo ordine come NIke ma forse sto invecchiando e con me lo smalto del marchio.
 
Ricordate non è perchè uno abbia molti soldi ... che sappia effettivamente fare qualcosa ... mi pare Montezuma ... un fiasco dietro l'altro ... giusto con ferrari gli era andate bene... sarebbe anche difficile farla andare male


vicenda assurda
 
Nasdaq ha introdotto vari cap sulle big nel giugno 2023

Prima del ribilanciamento nvda pesava l'8% ora con tutto quello che è salita pesa il 6%

Stanno castrando le azioni migliori riducono il peso di quelle che vanno più forte. Per me è una gran caxx@t@

Vome lo dicevo allora ... ed il.risultato è palese ... nonostante un rally tech ... va peggiondi sp500!

Ricordate sp500 never sells the winners... nasdaq invece le sta vendendo pesantemente, a giugno nvda msft &co subiranno un'altra bella potatura sul nasdaq...


Mi costa un pò di tasse ma mi sa che piano piano alleggerisco etf nasdaq per sp500

Il nasdaq ribilancia il paniere ogni 6 mesi. A giugno e dicembre ... a dicembre 2023 infatti le big hanno avuto altra potatura. Ci possono essere anche ribilanciamenti straordinari in casi particolari.
Ho interrotto il pac su Nasdaq e riversato la quota su S&P500 per i mesi a seguire.
Mi sorprende che nel mio ptf (a parita' di data ingresso) etf us hc faccia leggermente peggio di S&P500 ma meglio di Nasdaq100, in pieno tech bull run. Hai ragione Johnny. Stando così le cose S&P500 ha un miglior rapporto rischio rendimento .
 
Ho interrotto il pac su Nasdaq e riversato la quota su S&P500 per i mesi a seguire.
Mi sorprende che nel mio ptf (a parita' di data ingresso) etf us hc faccia leggermente peggio di S&P500 ma meglio di Nasdaq100, in pieno tech bull run. Hai ragione Johnny. Stando così le cose S&P500 ha un miglior rapporto rischio rendimento .
Al prossimo ribilanciamento di Giugno se continua così avremo NVDA e MSFT che pesano più su SP500 che Nasdaq
 
Leggevo si parlava di Cathie, se interessa viene in Italia e sarà a Milano il 29/4/2024 e parlerà del suo etf con la possibilità di one-to-one prima e dopo, se siete invitati...
per ridergli in faccia??
una delle persone piu ottuse che ci sono in circolazione.
 
per ridergli in faccia??
una delle persone piu ottuse che ci sono in circolazione.
Io non ho opinioni particolari in merito, mi limito ad osservare che probabilmente la ragazza ha fatto più soldi (per se stessa) di tutti gli utenti del FOL moltiplicati per n volte, e anche questo è un obiettivo
 
Io non ho opinioni particolari in merito, mi limito ad osservare che probabilmente la ragazza ha fatto più soldi (per se stessa) di tutti gli utenti del FOL moltiplicati per n volte, e anche questo è un obiettivo
Dacci tempo, lei ha 68 anni ora , molti di noi hanno almeno un ventennio in meno :D
 
Dacci tempo, lei ha 68 anni ora , molti di noi hanno almeno un ventennio in meno :D
Ha inventato un portafoglio attivo travestito da etf (l'indice sottostante può essere ribilanciato più volta al giorno), ad oggi, sul prodotto principale, guadagna stando prudente 0.25% all'anno su 8 miliardi...che fanno sempre mal contati 55k al giorno o una ventina di milioni all'anno. Senza contare che è stato anche a 25 mld di asset...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro