BEST STOCKS VOL. 30: Higher for Longer

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
vedo che sei molto preparato ... :fiufiu: :fiufiu: :fiufiu: ... non è che l'hai già ordinata ! ... :D:D:D
da azionista ultra decennale di google ... uso il suo motore di ricerca ;) e si diventa preparati in pochi minuti :yes:

della Rossa tengo le azioni , al massimo mi posso comprare la purosangue modellino in scala 20:1 :D
 
se ricomincia il periodo buone trimestrali azioni che crollano .. beh vedete le occasioni sul mercato tornano sempre
 
C'è un rosso acceso sui tecnologici in generale: Super Micro ha toccato -18%, ARM quasi -9%

Continuerei ad accumulare NVDA se scende ancora un po' anche se ne ho parecchie
 
Olio è un caso a parte, c'è sempre meno produzione per siccità, calamita naturali e insetti nocivi all'ulivo.
Il terreno di mio suocero posto a 500m sul livello del mare non conosceva la mosca dell'ulivo, da alcuni anni, invece, è presente per via delle temperature più calde. È una brutta bestia: depone le uova e fa marcire l'oliva, aggiuncigi la siccità e il successivo acquazzone violento e le olive cadono tutte prima della raccolta.
Mio suocero coltiva più che biologico, tutto naturale anche per intrappolare la mosca, ma quando manca l'acqua sono cacchi amari.
Poi c'è da sperare che in Toscana non arrivi i parassiti che stanno colpendo il centro sud Italia con lo sterminio di ulivi secolari.
Idem il cacao, la nocciola tonda gentile del Piemonte, tanto cara a Fer. diventa una rarità e si compra all'estero.
Di quale zona della Toscana parli ?
Perche' almeno nella piana Fi Po Pt e' piovuto molto e i bacini sono tutti pieni.
 
ma di UNH ne vogliamo parlare? ha ripreso oltre 15% in quattro iorni!
 
se ricomincia il periodo buone trimestrali azioni che crollano .. beh vedete le occasioni sul mercato tornano sempre
Al momento sono usciti 22 risultati (considerando solo le più grosse che rientrano in SP500) 15 hanno migliorato gli Eps e 7 li hanno peggiorati nel confronto con 23Q1 per cui potrebbe essere.
Il miglioramento medio è stato del 14% (occhio che non è ponderato sul peso delle singole aziende quindi è un dato molto povero)
 
Di quale zona della Toscana parli ?
Perche' almeno nella piana Fi Po Pt e' piovuto molto e i bacini sono tutti pieni.
Monterotondo marittimo, ma il mio è un discorso di 15 anni di manutenzione di un piccolo uliveto (1,5 ettari).
 
quando partono le correzioni buoni o non buoni si scende
ora siamo anche in un periodo di trimestrali e blackout e in fase correttiva è tutto amplificato
Netflix

A quanto ho letto pur avendo battuto tutte le stime degli analisti , la società prevede che l’utile netto sarà pari a 2,06 miliardi di dollari, in calo rispetto ai 2,33 miliardi di dollari riportati nel primo trimestre e gli eps scenderanno da 5,28 a 4,68 dollari.

Cercano di espandersi nello sport dal vivo, sono all'inizio di una programmazione nel wrestling e stanno programmando un incontro con Mike Tyson... Bisognerà vedere quanto prende questo filone
 
Netflix

A quanto ho letto pur avendo battuto tutte le stime degli analisti , la società prevede che l’utile netto sarà pari a 2,06 miliardi di dollari, in calo rispetto ai 2,33 miliardi di dollari riportati nel primo trimestre e gli eps scenderanno da 5,28 a 4,68 dollari.

Cercano di espandersi nello sport dal vivo, sono all'inizio di una programmazione nel wrestling e stanno programmando un incontro con Mike Tyson... Bisognerà vedere quanto prende questo filone


queste aziende stanno però a mio avviso tirando un pochetto la corda
aumentano i costi e poi ricercano nuovi eventi da proporre per giustificare l'aumento
difficile dire se sarà la scelta giusta certo è che basterà una recessione per farle crollare in modo pesantissimo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro