BEST STOCKS VOL. 30: Higher for Longer

oggi sono a 5 mesi senza fare eseguiti ...

il portafoglio si può guardare quanto si vuole .. ma il problema è quando si va a toccarlo...

Forse però presto faccio appunto quei movimentini sul nasdaq che ipotizzavo ...

Io ho giusto messo qualche chip su LVMH e preso qualche stoploss sui criptoetn nelle ultime settimane.Ieri un mio collega filo-trumpiano mi ha convinto a seguire quel cexxo di DJT ( truth social ) fondamentali che rasentano lo zero, volatilità altissima, se uno vuole farsi male è l'ideale ( l'ho messa nella wl "speculative", la sua convinzione è che con l'avvicinarsi delle elezione usa e la probabile vittoria del biondo potrebbero fare il botto...MAH...).

Belle trimestrali di Amex e sinceramente anche di Netflix ( che imho sta' scendendo senza un motivo valido ).Finalmente si stanno sgonfiando le chippare oggi ( magari Nvidia senza motivo, ma roba tipo supermicro o arm un bel ritracciamento era ora che lo facessero).
Comunque realmente io dal 25 farò un lungo ponte staccando mentalmente da lavoro e mercati e vi leggerò la sera.
 
da azionista ultra decennale di google ... uso il suo motore di ricerca ;) e si diventa preparati in pochi minuti :yes:

della Rossa tengo le azioni , al massimo mi posso comprare la purosangue modellino in scala 20:1 :D

Non prenderci in giro, coi soldi che hai investito in posta per la piccola se la compra lei la ferrari quando fa' i 18 🤣🤣😂😂
 
a parte il costo iniziale un purosangue ti succhia il sangue di superbollo :asd:

parliamo come minimo 4 o 5000€ annui fra bollo e superbollo ma a stare proprio bassi
Il giovane papà di cui vi ho parlato se la merita tutta, comunque si vende una spolverata di nvidia e di ferrari e se la.compra è ai paga il.superbollo senza
Problemi
 
da azionista ultra decennale di google ... uso il suo motore di ricerca ;) e si diventa preparati in pochi minuti :yes:

della Rossa tengo le azioni , al massimo mi posso comprare la purosangue modellino in scala 20:1 :D
Non essere modesto ci sta un ordine di grandezza di possibilità in confronto ai paletti che ti imporresti
 
Oggi picchiano duro e ci vorrà del tempo prima di rivedere i massimi secondo me
 
Anche io sono dell'opinione che il mercato e soprattutto le tech avevano bisogno di riprendere parecchio fiato dopo la gran corsa fatta.
Preso qualche altra Nvidia come programmato.
 
Da quel che ho letto praticamente è successo questo: SMCI ha dichiarato che il 30 rilascerà i risultati; mentre 7 delle ultime 8 volte aveva preannunciato in questa sede parte dei risultati (alzando sempre la guidance), stavolta non hanno anticipato nulla. Da qui il panic selling, il mercato si aspetta che siano in linea o peggio.
Sta tirando giù anche nvda
 
Da quel che ho letto praticamente è successo questo: SMCI ha dichiarato che il 30 rilascerà i risultati; mentre 7 delle ultime 8 volte aveva preannunciato in questa sede parte dei risultati (alzando sempre la guidance), stavolta non hanno anticipato nulla. Da qui il panic selling, il mercato si aspetta che siano in linea o peggio.
Sta tirando giù anche nvda
Cavolo quasi -10% Nvidia.
Sono sotto con il mio cippino...non so se incrementare o attendere un ulteriore ribasso.
Vabbè la notte porterà consiglio.
 
Incredibile come un azienda da 2T fa -10% in un giorno come se fosse un peso piuma. Il nervosismo è davvero tanto.
 
Accidenti il crollo di nvidia e io che la avevo incrementata quasi sui massimi, quando esce la prossima trimestrale?
 
Incredibile come un azienda da 2T fa -10% in un giorno come se fosse un peso piuma. Il nervosismo è davvero tanto.


non mi sembra però abbia fatto pochi +10 per arrivare a 960 e 2T di capitalizzazione
 
Nvdia come, l'indice del resto, è salita troppo velocemente, per cui non trova supporto tecnico nè volumetrico a livelli inferiori...adesso potrebbe chiudere il gap fra 700 e 740 (vado un pò a spanne)...magari non ci ritornerà, ma c'è il rischio di una discesa fino a 500 dove sono poste linee di difesa ben più consistenti...questo solo per dire di fare attenzione ad acquistare sulla debolezza e di farlo con molta prudenza...anche gli indici sono messi in maniera analoga...la salita è stata troppo veloce...poi fra 850 e 900 adesso si sono formate aree di resistenza piuttosto forti...
Aquila1 :)
 
Concordo sul fatto che l'indice sia salito tanto, per cui una correzione fino ad un 10% (che avviene praticamente quasi tutti gli anni) potrebbe essere nell'ordine delle cose
 
Indietro