BEST STOCKS VOL. 30: Higher for Longer

La dolce euchessina sta arrivando sui mercati, specie sui titoli dopati dai grafici a palo della luce. Come sempre, poi, il palo se lo prenderà qualcuno ...alle spalle :asd: .
 
Nvdia come, l'indice del resto, è salita troppo velocemente, per cui non trova supporto tecnico nè volumetrico a livelli inferiori...adesso potrebbe chiudere il gap fra 700 e 740 (vado un pò a spanne)...magari non ci ritornerà, ma c'è il rischio di una discesa fino a 500 dove sono poste linee di difesa ben più consistenti...questo solo per dire di fare attenzione ad acquistare sulla debolezza e di farlo con molta prudenza...anche gli indici sono messi in maniera analoga...la salita è stata troppo veloce...poi fra 850 e 900 adesso si sono formate aree di resistenza piuttosto forti...
Aquila1 :)


questo è il quadro della situazione

NVDA_2024-04-19_21-54-18.png
 
Per johnny che non vede l'ora di comprare azioni Intel :angel:

Microsoft sta ultimando il prossimo update di Windows 11 che introdurrà l'intelligenza artificiale. La funzionalità AI Explorer, che consentirà di svolgere ricerche nel PC usando il linguaggio naturale, potrebbe essere inizialmente esclusiva dei PC con CPU Qualcomm.

Turns out Windows 11 build 26100 (purported 24H2 RTM) contains the AI Explorer requirements
📃
baked into the OS
💠
ARM64 CPU
💠
16GiB of RAM
💠
225GiB system drive (total, not free space)
💠
Snapdragon X Elite NPU (HWID QCOM0D0A)
I guess that's one way to drive ARM64 adoption
😶‍🌫️


 
La dolce euchessina sta arrivando sui mercati, specie sui titoli dopati dai grafici a palo della luce. Come sempre, poi, il palo se lo prenderà qualcuno ...alle spalle :asd: .
Ma il palo di cosa? Se il peg su nvda era sotto 2 abbondante, non è che un -10 mi fa cambiare idea.
Mica ho bisogno dei soldi domani.
La tengo altri 20 anni se continua a sfornare trimestrali così, altro che palo alle spalle
 
Peg siamo 1.16 circa. Vediamo fino a dove vogliono spingere il ribasso.
 
1713557225786.png



riusciamo a distinguerci anche in discesa libera ! ... ( cifra tonda -10,00% :clap: ) ! ...



:yeah: :yeah: :yeah:

anzi doppia figura ! ... cifra tonda in % ed in valore assoluto nella stessa sessione di borsa ! ... :sborone: :sborone: :sborone:
 
Per johnny che non vede l'ora di comprare azioni Intel :angel:

Microsoft sta ultimando il prossimo update di Windows 11 che introdurrà l'intelligenza artificiale. La funzionalità AI Explorer, che consentirà di svolgere ricerche nel PC usando il linguaggio naturale, potrebbe essere inizialmente esclusiva dei PC con CPU Qualcomm.
Interessante, non lo sapevo. Cavoli proprio adesso che stavo comprando il nuovo PC >:(

Tra l'altro ARM oggi peggio di NVDA -17% e -33% nell'ultimo mese
 
Interessante, non lo sapevo. Cavoli proprio adesso che stavo comprando il nuovo PC >:(

Tra l'altro ARM oggi peggio di NVDA -17% e -33% nell'ultimo mese


L ultimo pc che mi sono assemblato alcuni anni fa e va ancora più che bene è basato su AMD ryzen
onestamente anche una ciofeca da 4 soldi va bene per un utilizzo normale
 
Che botta Netflix 😱, l ho venduta qualche mese fa a 590 e un po’ mi ero pentita ma con quei risultati non immaginavo un crollo così . Ora ci si può fare un pensiero …
 

Allegati

  • IMG_1154.jpeg
    IMG_1154.jpeg
    101,1 KB · Visite: 46
Con cali da 10% in su , molta roba , le aziende buone presentano occasioni. ..per me ancora un po dicalo e poi...vedo, liquidità permettendo
 
L ultimo pc che mi sono assemblato alcuni anni fa e va ancora più che bene è basato su AMD ryzen
onestamente anche una ciofeca da 4 soldi va bene per un utilizzo normale
Si anche il mio 7 anni, ma è tempo di cambiarlo.

Dalle prime prove, se saranno confermate da prove indipendenti su notebook in commercio (dicono giugno), i risultati sono davvero notevoli. Forse il problema sarà sugli applicativi che dovranno adeguarsi, ma non sono esperto di architetture quindi evito di dire cavolate.

Abbiamo provato Snapdragon X Elite e sembra davvero la rivoluzione che Windows aspettava da tempo


Per ARM multipli altini ancora, e il 90% è nelle mani di Soft Bank

1713561387958.png
 
Ultima modifica:
Io ho giusto messo qualche chip su LVMH e preso qualche stoploss sui criptoetn nelle ultime settimane.Ieri un mio collega filo-trumpiano mi ha convinto a seguire quel cexxo di DJT ( truth social ) fondamentali che rasentano lo zero, volatilità altissima, se uno vuole farsi male è l'ideale ( l'ho messa nella wl "speculative", la sua convinzione è che con l'avvicinarsi delle elezione usa e la probabile vittoria del biondo potrebbero fare il botto...MAH...).

Belle trimestrali di Amex e sinceramente anche di Netflix ( che imho sta' scendendo senza un motivo valido ).Finalmente si stanno sgonfiando le chippare oggi ( magari Nvidia senza motivo, ma roba tipo supermicro o arm un bel ritracciamento era ora che lo facessero).
Comunque realmente io dal 25 farò un lungo ponte staccando mentalmente da lavoro e mercati e vi leggerò la sera.
DJT direi che può essere anche un buon investimento se si pensa che vinca trump ... appena vince sicuro va su e li vendi

però per un ragionamento simile .. tanto vale aspettare la settimana prima delle elezioni entri ... e vedi come va ...

e vendi settimana dopo ed incassi il gain se donald vince .. la minus se vince bidet
 
Oggi picchiano duro e ci vorrà del tempo prima di rivedere i massimi secondo me
non so erano 5 o 6 mesi di fila che si saliva ... iniziava ad essere antistatistico non avere un mese rosso
 
Nvdia come, l'indice del resto, è salita troppo velocemente, per cui non trova supporto tecnico nè volumetrico a livelli inferiori...adesso potrebbe chiudere il gap fra 700 e 740 (vado un pò a spanne)...magari non ci ritornerà, ma c'è il rischio di una discesa fino a 500 dove sono poste linee di difesa ben più consistenti...questo solo per dire di fare attenzione ad acquistare sulla debolezza e di farlo con molta prudenza...anche gli indici sono messi in maniera analoga...la salita è stata troppo veloce...poi fra 850 e 900 adesso si sono formate aree di resistenza piuttosto forti...
Aquila1 :)
anche se sono iper esposto a 500 mi tocca vendere roba per iper - iper espormi

ma sinceramente mi sembrano un pò numeri del lotto con tutto il rispetto
 
Mentre tutte scendono …zitta zitta
 

Allegati

  • IMG_1155.jpeg
    IMG_1155.jpeg
    216,7 KB · Visite: 201
Per johnny che non vede l'ora di comprare azioni Intel :angel:

Microsoft sta ultimando il prossimo update di Windows 11 che introdurrà l'intelligenza artificiale. La funzionalità AI Explorer, che consentirà di svolgere ricerche nel PC usando il linguaggio naturale, potrebbe essere inizialmente esclusiva dei PC con CPU Qualcomm.

Turns out Windows 11 build 26100 (purported 24H2 RTM) contains the AI Explorer requirements
📃
baked into the OS
💠
ARM64 CPU
💠
16GiB of RAM
💠
225GiB system drive (total, not free space)
💠
Snapdragon X Elite NPU (HWID QCOM0D0A)
I guess that's one way to drive ARM64 adoption
😶‍🌫️


non ho comprato e mai comprerò azioni intel .. però oggi è arrivato il nuovo PC con intel i7 gen14 (32GB di DDR 5 2TB di disco SSD M2)

ma la roba AI tranquillo che se la smazzola la 3060 RTX 12GB

servirà per elaborare i filmati del futuro canale youtube - instagram ...;)

Per le ricerche nel PC NVDA mi sembra abbia già un suo software AI ... richiede mi sembra una scheda della serie 2000 in poi
 
Mentre tutte scendono …zitta zitta
speriamo sia di buon auspicio per MA e V

chi sa quelli che si ostinavano ed ostinano con PYPL come gli glirano .. che è oltre un anno che scrivo:

AMEX è molto meglio ...
 
Indietro