BF. Holding vol.II: le Stagioni d'Italia, officinali, allevamento, precision farming

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Assolutamente no però segnalano che qualcosa non torna.........il valore della Tenuta dipende dai problemi di vincolo idrogeologico......chiaro che BF vuole comprare ora.....x lei è un affare......

A 16 milioni la compro io la Tenuta

eh eh in effetti :D
ma mica te la danno a te o a me.
 
Speriamo che da domani si smuova, o che sprofondi o che voli , ma vederla così inchiodata è insopportabile per me

Se vola bene, se crolla, mi tolgo il pensiero e prenderò i 25,05

Scusate, ma io è la prima volta che mi trovo su un titolo così inchiodato e non sopporto stare tanto tempo in attesa
:wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::yes::yes::yes:
 
Speriamo che da domani si smuova, o che sprofondi o che voli , ma vederla così inchiodata è insopportabile per me

Se vola bene, se crolla, mi tolgo il pensiero e prenderò i 25,05

Scusate, ma io è la prima volta che mi trovo su un titolo così inchiodato e non sopporto stare tanto tempo in attesa
:wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::yes::yes::yes:

ma come fa a crollare se danno 25,05?
massimo se va male non si schioda come adesso.
 
BF SPA

QUI LA MUSICA SUONA LEGGERMENTE PIU' STONATA
PERO' C'E' UN MARE DI LIQUIDITA'
 
Alla faccia dei 3.400 litri d'acqua per un kg di riso, questi comunicano che le cose procedono secondo i programmi nonostante la siccità.

Ciò premesso, il bilancio BF s.p.a. è in linea con le previsioni del piano che stimano un utile netto poco sopra il pareggio nel 2017.
Nel secondo semestre dovrebbe essere evidente il contributo della zootecnia e si assisterà ad ulteriore assorbimento di cassa.
Aspettiamo la semestrale completa per leggere bene tra le righe (es. ricavi da servizi ecc ecc).

Ricordo quanto detto ai tempi del piano industriale pubblicato col documento di offerta: i ricavi da da IBF servizi non erano contemplati. Questi ci investono 8 + 4 mln... che ricavi stimano di raggiungere da questa attività? :o
 
Alla faccia dei 3.400 litri d'acqua per un kg di riso, questi comunicano che le cose procedono secondo i programmi nonostante la siccità.

Ciò premesso, il bilancio BF s.p.a. è in linea con le previsioni del piano che stimano un utile netto poco sopra il pareggio nel 2017.
Nel secondo semestre dovrebbe essere evidente il contributo della zootecnia e si assisterà ad ulteriore assorbimento di cassa.
Aspettiamo la semestrale completa per leggere bene tra le righe (es. ricavi da servizi ecc ecc).

Ricordo quanto detto ai tempi del piano industriale pubblicato col documento di offerta: i ricavi da da IBF servizi non erano contemplati. Questi ci investono 8 + 4 mln... che ricavi stimano di raggiungere da questa attività? :o

si, i ricavi dalle attivita' di service sono una voce da monitorare !

non scambia un razzo neanche oggi

ma se non fanno salire un po' B.F. come pensano di minimizzare i riscatti in denaro...?
 
Encefalogramma piatto

:wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::censored::censored::censored::censored::censored::censored::censored:
 
ciao ing..sarò ancora dentro? 🤓🤓🤓🤓🤓🤓

Sei un gattaccio nero, avevano ragione :wall::wall:, ( e io che non volevo crederci) basta la tua presenza anche solo sul 3d per rovinare tutto:wall::wall:

La prossima volta scappo solo alla tua presenza :o:o
 
E' del tutto dimenticata niente da fare; aumento del flottante, dei soci, della visibilità (i politici trascorrono più tempo a Jolanda che a Roma ormai).
 
Finalmente un po' di movimento con oltre 7000 pezzi sulla vecchia, quella che conta in questo momento. Buon segno. Attualmente solo la nuova potrebbe scendere sotto i 2,5€ da cui non ha alcuna protezione; dipenderà dal macchinista che deve decidere se preferisce ritirare la vecchia a 25 o stimolare la loro trasformazione. Se crede nell'azione dovrebbe cercare di eliminare il flottante; se ha qualche dubbio, viceversa la conversione.
 
Ultima modifica:
Finalmente un po' di movimento con oltre 7000 pezzi sulla vecchia, quella che conta in questo momento. Buon segno. Attualmente solo la nuova potrebbe scendere sotto i 2,5€ da cui non ha alcuna protezione; dipenderà dal macchinista che deve decidere se preferisce ritirare la vecchia a 25 o stimolare la loro trasformazione. Se crede nell'azione dovrebbe cercare di eliminare il flottante; se ha qualche dubbio, viceversa la conversione.

In questo momento quella che conta è BFG non BF, non vedo segni di particolare interesse su BF gli attori sono ben delineati
chi compra a questi prezzi lo fa per aderire nella speranza che accada "qualcosa" sull'altra chi vende lo fa perchè nel frattempo ha altre opportunità e non si aspettava una chiusura così lenta dell'operazione ed un poco più di vivacità e volumi sulla sorella.
Per il resto chi può fa bene ad aspettare.
 
Non è che qualcuno sta aspettando le settimane centrali di agosto per poter tirare lo scherzetto? :rolleyes::D:o
 
Non è che qualcuno sta aspettando le settimane centrali di agosto per poter tirare lo scherzetto? :rolleyes::D:o

Io mi sono rotto, anche se non mollo, perchè ne ho poche e non ho più voglia di incrementare visto l'enorme interesse :D:D che c'è su bfg
 
Io mi sono rotto, anche se non mollo, perchè ne ho poche e non ho più voglia di incrementare visto l'enorme interesse :D:D che c'è su bfg

Ci sono ogni giorno titoli che guadagnano il 10% e altri che lo perdono. Ora il mercato è altamente volatile ed è come giocare alla roulet russa. Per quelli che giocano alle slot non è il titolo. Qui compri con la vecchia un biglitto della lotteria a costo 0 ma devi aspettare l'estrazione. Roba da investitori non da giocatori da macchinette.
 
Ci sono ogni giorno titoli che guadagnano il 10% e altri che lo perdono. Ora il mercato è altamente volatile ed è come giocare alla roulet russa. Per quelli che giocano alle slot non è il titolo. Qui compri con la vecchia un biglitto della lotteria a costo 0 ma devi aspettare l'estrazione. Roba da investitori non da giocatori da macchinette.



Io ho detto che aspetto, anche se mi sono rotto, perchè è tutto inchiodato proprio (mai visto un titolo così, sarà perchè io bazzico pochissimo le small) .

Sono un tipo molto puntiglioso, quindi se pensano di farmi vendere si sbagliano di grosso
 
Io ho detto che aspetto, anche se mi sono rotto, perchè è tutto inchiodato proprio (mai visto un titolo così, sarà perchè io bazzico pochissimo le small) .

Sono un tipo molto puntiglioso, quindi se pensano di farmi vendere si sbagliano di grosso

agosto sono in ferie, dovrai aspettare settembre ottobre per il delisting
 
Indietro