Bff la cavalla è imbizzarrita. Vol. 1

Nuova Presentazione.
https://edge.sitecorecloud.io/bffba...Banking-Group---Inaugural-Social-SP-5NC4_.pdf

La direttiva sui ritardi di pagamento ha proposto una revisione favorevole al BFF (vedi diapositiva 27):

• Applicazione più semplice
• Termini di pagamento a 30 giorni anche per il Servizio Sanitario Nazionale
• Costi di recupero da € 40 ad almeno € 50 fino a avg. 100€ a fattura.


1713174470934.png
 
Voto del Parlamento Europeo previsto per il 24 aprile.
• In attesa della posizione del Consiglio UE.
• Trilogo previsto nel primo semestre 2025, dopo le elezioni europee (6-9 giugno-24).
 
Voto del Parlamento Europeo previsto per il 24 aprile.
• In attesa della posizione del Consiglio UE.
• Trilogo previsto nel primo semestre 2025, dopo le elezioni europee (6-9 giugno-24).
Ciao Will! ;)

Da Seri sei uscito?
 
BROKERANALISTA (E-MAIL)DATA ULTIMA RICERCARACCOMANDAZIONETARGET PRICE
Banca AkrosLuigi Tramontana
(luigi.tramontana@bancaakros.it)
09/04/2024Neutral€ 13,00
Banca IMIManuela Meroni
(manuela.meroni@intesasanpaolo)
13/03/2024Buy€ 13,20
Bank of America Merrill LynchAntonio Reale
(antonio.reale@bofa.com)
06/03/2024Buy€ 15,00
Equita SIMAndrea Lisi
(a.lisi@equita.eu)
09/04/2024Buy€ 14,00
Exane BNP ParibasMichele Baldelli
(michele.baldelli@exanebnpparibas.com)
12/02/2024Outperform€ 13,00
JefferiesJulian Roberts
(jroberts1@jefferies.com)
05/04/2024Buy€ 16,00
MediobancaSimonetta Chiriotti
(simonetta.chiriotti@mediobanca.com)
04/04/2024Outperform€ 14,50
 

17/04/2024 00:19 - RSF​

Stonegate Initiates Coverage on BFF Bank S.P.A (BFF)​

Dallas, Texas--(Newsfile Corp. - April 16, 2024) - BFF Bank S.P.A (BIT: BFF) (FSE: 2BF): Stonegate Capital Partners initiates their coverage on BFF Bank S.P.A (BIT: BFF) (FSE: 2BF).

To view the full announcement, including downloadable images, bios, and more, click here (Stonegate, Inc.).

Key Takeaways: * Loan book increased €175.0M from year end 2022 * Common equity tier 1 ("CET1") ratio was 14.2% and total capital ratio ("TCR") was 19.1% at the end of the quarter * Net income for the year was at a record high and grew 25% over FY22 (Stonegate, Inc.) Click image above to view full announcement.

About Stonegate

Stonegate Capital Partners is a leading capital markets advisory firm providing investor relations, equity research, and institutional investor outreach services for public companies. Our affiliate, Stonegate Capital Markets (member FINRA) provides a full spectrum of investment banking, equity research and capital raising for public and private companies.



I fondi texani hanno iniziato a incrementare...
 
Le quotazioni Salgono perche' da Poco sono Terminati i diversi Roadshow in giro per l'Europa, organizzati dalle Piu' Grandi Banche al Mondo (tutte USA), quindi la comunita' Finanziaria (che Neanche Conosceva BFF Bank) ora ha Scoperto questo Diamante Grezzo, e non mi meraviglierei assolutamente se nei prossimi mesi la nostra Cavallina arrivi o addirittura Superi i 15€.
Roadshow conferenze

1713371613543.png


E visto che ci sono, colgono l'occasione per parlare con gli Investitori e con qualche Grossa Banca...........

17/04/2024 00:19 - RSF

Stonegate Initiates Coverage on BFF Bank S.P.A (BFF)​

Dallas, Texas--(Newsfile Corp. - April 16, 2024) - BFF Bank S.P.A (BIT: BFF) (FSE: 2BF): Stonegate Capital Partners initiates their coverage on BFF Bank S.P.A (BIT: BFF) (FSE: 2BF).
To view the full announcement, including downloadable images, bios, and more, click here (Stonegate, Inc.).
Key Takeaways: * Loan book increased €175.0M from year end 2022 * Common equity tier 1 ("CET1") ratio was 14.2% and total capital ratio ("TCR") was 19.1% at the end of the quarter * Net income for the year was at a record high and grew 25% over FY22 (Stonegate, Inc.) Click image above to view full announcement.
About Stonegate

Stonegate Capital Partners is a leading capital markets advisory firm providing investor relations, equity research, and institutional investor outreach services for public companies. Our affiliate, Stonegate Capital Markets (member FINRA) provides a full spectrum of investment banking, equity research and capital raising for public and private companies.

I fondi texani hanno iniziato a incrementare...
Ed ecco che si Affacciano Pure le Banche USA.
A breve Salto di Qualita'.
 
Dai che la settimana prossima incassiamo il dividendo.
Speriamo poi di non scendere troppo con la quotazione.
 
Dai che la settimana prossima incassiamo il dividendo.
Speriamo poi di non scendere troppo con la quotazione.
Io appena Stacca il Dividendo, faccio come ho fatto a Settembre scorso, Reinvesto Tutta la Liquidita' Incassata dal Dividendo Comprando Altre Azioni BFF.
Faccio un PAC (Piano di Accumulo) da Dividendo.
A Settembre le Presi a 9,4€ e ora me le ritrovo a 12€.

Il mio Personale Obiettivo e Ritrovarmele al 2026 in Area 16€ per Azione, che se calcolo i Dividendi che andremo man mano a Incassare (mia previsione di 3,6€ da ora a fine 2026) sarebbe un Prezzo Totale di 19,6€ Circa.

Se ci prendo come calcolo/previsione sarebbe circa un +65% dai Valori attuali in 2,5 Anni.

Altro che il 4% Lordo Annuo che danno su un BTP Trentennale, che vista la situazione Attuale un Trentennale Sembra piu' Rischioso di Investire in BFF e nel suo Business.
 
Io appena Stacca il Dividendo, faccio come ho fatto a Settembre scorso, Reinvesto Tutta la Liquidita' Incassata dal Dividendo Comprando Altre Azioni BFF.
Faccio un PAC (Piano di Accumulo) da Dividendo.
A Settembre le Presi a 9,4€ e ora me le ritrovo a 12€.

Il mio Personale Obiettivo e Ritrovarmele al 2026 in Area 16€ per Azione, che se calcolo i Dividendi che andremo man mano a Incassare (mia previsione di 3,6€ da ora a fine 2026) sarebbe un Prezzo Totale di 19,6€ Circa.

Se ci prendo come calcolo/previsione sarebbe circa un +65% dai Valori attuali in 2,5 Anni.

Altro che il 4% Lordo Annuo che danno su un BTP Trentennale, che vista la situazione Attuale un Trentennale Sembra piu' Rischioso di Investire in BFF e nel suo Business.
Ciao Will dato che ho intenzione anche io di reinvestire le cedole Se posso esse indiscreto Pensi di farlo subito a prescindere oppure visto l incertezza di questi gg ti dai tempo e sfrutti magari un eventuale trascinamento del calo che ci dovrebbe essere ?
 
Ciao Will dato che ho intenzione anche io di reinvestire le cedole Se posso esse indiscreto Pensi di farlo subito a prescindere oppure visto l incertezza di questi gg ti dai tempo e sfrutti magari un eventuale trascinamento del calo che ci dovrebbe essere ?
Purtroppo il Futuro nessuno di noi lo sa leggere.
Io parto dal Presupposto che BFF qualche giorno fa quotava 13€, ora quota 12,25€ e se i prezzi restassero questi, Lunedi' con lo Stacco do 0,54€ dovrebbe quotare circa 11,8€ e per me sarebbe Gia' Buono questo per poter Comprare Subito dopo che ha fatto correzione di 1,2€ (da 13€ a 11,8€).
Se poi a questo ci Aggiungo che Graficamente sul Giornaliero questa Correzione ha Fatto Stornare Tutti gli Eccessi, portando BFF in IPERVENDUTO, allora ti dico che io Compro Subito, e aspetto il 2026 Sperando di Vedere BFF a 16€ + 3,6€ di Dividendi Intascati.
 
Chi Compra entro Oggi BFF, Lunedi' Incassera' il Dividendo.
0,541€ in un Giorno, Non Male.
 
buongiorno... puntualissima come sempre....
 
Indietro