BGSAXO - Quelli che sono rimasti nonostante tutto VOLUME II

Certo che sollecitano a prendere una decisione; appena entrato nella piatta viene fuori il papiro....che comunque in sostanza dice le solite. Non so voi,ma io aspetterei ancora un po'.
Qualcuno ha proceduto con l'inserimento nuovi dati?
 
Qualcuno sa come visualizzare il questionario di adeguata verifica scaduto?
 
Ultima modifica:
Buongiorno a tutti,
Chi ha Saxo potrebbe gentilmente dirmi se trova questo titolo XS0188935174 (non in OTC però nel mot o euromot)
Su Fineco in OTC c'è ma ho letto che ha commissioni alte e non puoi gestire molto bid ask

Inoltre vorrei gentilmente sapere se l'otc di Saxo è buono(come commissioni e bid ask) se qualcuno l'avesse mai provato
Grazie mille

NB non ho mai comprato in OTC spero di non aver scritto cavolate nel caso pardon
 
Buongiorno a tutti,
Chi ha Saxo potrebbe gentilmente dirmi se trova questo titolo XS0188935174 (non in OTC però nel mot o euromot)
Su Fineco in OTC c'è ma ho letto che ha commissioni alte e non puoi gestire molto bid ask

Inoltre vorrei gentilmente sapere se l'otc di Saxo è buono(come commissioni e bid ask) se qualcuno l'avesse mai provato
Grazie mille

NB non ho mai comprato in OTC spero di non aver scritto cavolate nel caso pardon
Ciao, si, c'è in Saxo, credo che sia Euronext, le commissioni per me ex binck sono 9€ per ordini inferiori a 150000€
Per OTC, non saprei non l'ho mai usato.
 
Ciao, si, c'è in Saxo, credo che sia Euronext, le commissioni per me ex binck sono 9€ per ordini inferiori a 150000€
Per OTC, non saprei non l'ho mai usato.
grazie mille molto gentile, pure io OTC mai usato dovrebbe avere commisioni in % almeno su fineco
 
Io per la professione vedo uno spazio di 3 caratteri.
Ho 2 caratteri solo per il titolo di studio.
 
Io per la professione vedo uno spazio di 3 caratteri.
Ho 2 caratteri solo per il titolo di studio.
Intendo: C1
Codice attività economica svolta
2 caratteri a disposizione
Legenda 3 codici con tre caratteri
Come si fa?
 
Si, però ci sono problemi... uno è che per indicare il tipo di lavoro c'è uno spazio di soli due caratteri, la "legenda 3" a cui il modulo fa riferimento, invece, ha dei codici anche di tre cifre. Come si fa ad inserirle? se uno deve mettere 320 gli resta 32 e basta, per l'ultima cifra non c'è spazio.

Come avete fatto?
Grazie
Si, gli stessi problemi che ho trovato io.
O lo stampi e lo compili a mano,.... io il codice professione non l'ho messo ed ho scritto la professione dentro la casella: Descrizione altro tipo di professione (no codice):
 
Ultima modifica:
Una domanda scusate, per il trasferimento titoli qual è l'indirizzo a cui spedire la raccomandata? (Generali o Saxo?)
Immagino che non accettino pec, corretto?
 
Una domanda scusate, per il trasferimento titoli qual è l'indirizzo a cui spedire la raccomandata? (Generali o Saxo?)
Immagino che non accettino pec, corretto?
Penso ci si possa rivolgere anche alla banca che riceverà la gestione del conto titoli, almeno se è una banca fisica.
 
Indietro