BGSAXO - Quelli che sono rimasti nonostante tutto VOLUME II

Per chi avesse maturato bonus commissionali da negoziazione ETF o da presentazione amici che il bonus si può visualizzare dalla piattaforma TraderGO:
Conto>Reportistica>Report portafoglio
e scaricando il report in formato pdf, nel rendiconto costi ed oneri si trova una sottosezione "Trading bonus"
 
Gentile Cliente,



da oggi con BG SAXO puoi negoziare Opzioni Call e Put in completa libertà.



In particolare, lo Short su Opzioni su Indici e Future* non richiederà più la copertura con una o più Opzioni.

------------------


Io provo ad abilitare l'operatività per vedere come funziona (margini costi ecc...) poi vediamo
 
Ex cliente BINCK avevo già trasferito tutto su Directa.. mancavano solo le minus.

03/03/2023 Chiesto estinzione CC + Deposito titoli via PEC a bankit.ufficiolegale@cert.bancagenerali.it
21/03/2023 (oggi) arrivato estratto conto cartaceo + certificazione MINUS :eek:
Iper-efficienti.. ottimo!

Adios :bye:
 
Buongiorno a tutti,
sto provando la demo trader go, dovrebbe essere la più completa immagino...
questo però non lo trovo CH1214797172 , qualcuno lo trova??
grazie
 
Questo bond l'ho trovato censito su Webank. Su BG Saxo non è censito, ma puoi chiedere al servizio clienti che lo censiscano. Io una volta ho chiesto al servizio clienti di poter negoziare un bond e l'hanno censito. Questo non so, ma direi che visto che altri broker come Webank lo fanno negoziare, non dovrebbero esserci problemi.
 
Per informazione, da ieri e fino al 30 settembre 2023 c'è una promozione per i nuovi clienti.
Trovate i dettagli sul link seguente:
Porta un Amico in BG SAXO
Per ricevere il link personalizzato per approfittare della promozione mi potete scrivere in privato.
 
Buonasera ragazzi, quanti giorni impiega BG Saxo ad accreditare i dividendi sul conto corrente?
 
Ultima modifica:
La demo TraderGo non permette di operare sulle opzioni sull'azionario ITA. E' un problema di demo oppure ......?
 
Nel conto reale si possono tranquillamente negoziare. Ovviamente durante gli orari di apertura e non adesso...
 
Nel conto reale si possono tranquillamente negoziare.
Lo avevo intuito, però è una scelta strana non poterlo fare in demo. Oltre a non trovare le quotazioni dei Certificates/ Warrant che spero ci siano in Reale.
 
Ultima modifica:
Buonasera ragazzi, qualcuno mi sa dire come gestisce bgsaxo i dividendi? quanti giorni per l'accredito dalla data di pagamento?
 
Come il Natale. Quando arrivano, arrivano.
 

Allegati

  • Screenshot_20230423_092655_com.google.android.apps.docs.jpg
    Screenshot_20230423_092655_com.google.android.apps.docs.jpg
    567,1 KB · Visite: 43
Ricordo che con la promozione attuale si possono ricevere fino a 1500 € di bonus. Basta presentare 5 amici, che aprano il conto e ivi versino 2k.
 
Ultima modifica:
Immagino rispettino i tempi indicati nel foglio informativo. Altrimenti puoi fare reclamo.
Io ho solo obbligazioni e opzioni, quindi non ho esperienza diretta sui dividendi.
 
Sapete se Interactive Broker ha la possibilità di aprire un conto anche in dollari potendoci trasferire dollari dal Multicurrency di Fineco?
 
Mi sa che hai sbagliato thread. Qui non si parla né di Fineco né di Interactive Brokers 🙂
 
Gentile Cliente,



da oggi con BG SAXO puoi negoziare Opzioni Call e Put in completa libertà.



In particolare, lo Short su Opzioni su Indici e Future* non richiederà più la copertura con una o più Opzioni.

------------------


Io provo ad abilitare l'operatività per vedere come funziona (margini costi ecc...) poi vediamo
Dopo qualche settimana di prove e qualche eseguito in vendita su opzioni FTSEMIB ed ESTX50 direi che mi sono trovato piuttosto bene, commissioni basse , funzionamento OK, se provi ad operare su opzioni non ancora censite ricevi un messaggio che ti dice di riprovare dopo qualche minuto ed in effetti dopo poco riesci a negoziarla senza dover passare da call center o da mail.

Continuo a fare la prova, ma almeno sulle opzioni europee su indici mi sembra che sia comparabile ad IB, solo che non c'è il problema del dichiarativo.
In compenso non remunerano la liquidità come invece avviene su IB.
 
Immagino rispettino i tempi indicati nel foglio informativo. Altrimenti puoi fare reclamo.
Io ho solo obbligazioni e opzioni, quindi non ho esperienza diretta sui dividendi.
Buona sera, le cedole sulle obbligazioni vengono pagate in tempi ragionevoli?
 
Indietro