Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
Da Société Générale un tris di Callable Equity Protection 100 con premio di richiamo dell’1% mensile e protezione del 100% a scadenza. Per questa emissione SG ha deciso di puntare su un meccanismo detto “Callable”, innovativo per il mondo dei certificati, che prevede che il possibile richiamo anticipato non sia legato ad una determinata barriera, ma possa avvenire in un qualsiasi mese a discrezione dell’emittente. I possibili sottostanti sono Enel (ISIN certificato XS2395029114), ENI (ISIN certificato XS2395029205) e Intesa Sanpaolo (ISIN certificato XS2395029387)
Per continuare a leggere visita il link
Ma quanto credi che tirerebbe su? Poco molto poco a mercato.sì effettivamente hai ragione mi era sfuggito il particolare . rimane il fatto però che, ammesso e non concesso che ranzoni voglia incrementare la sua partecipazione, perchè nn farlo ora ma dopo la pubblicazione dei dati in bozza di bilancio, verosimilmente positivi e che lui ovviamente già concosce, con il rischio che qualcuno si metta di mezzo facendo salire le qoutazioni ?
Attendiamo la pfn a fine gennaio...dovrebbe uscire domani.Ancora non si schioda![]()
Sulla Spa cresce....sul Gruppo aumenta.percentuale di partecipazione di ranzoni ferma , come già evidente dagli internal dealing, al 50,97 .
pfn in discesa a 71,3.
attendiamo di vedere le modalità delle programmate dismissioni degli assets non strategici . poi dovremmo essere finalmente pronti per le operazioni sul capitale ..
Fino a fine mese sarà così.scambi praticamente inesistenti
fino al 30 marzo secondo statuto ranzoni non può comprare. attendiamo il cda con bozza bilancio al 31.12.Tutto tace, nemmeno uno straccio di internal dealing![]()
al di là dei risultati in pubblicazione oggi, come già si notava la cosa rilevante è che, a termini di statuto, da domani e fino all 11 aprile ranzoni potrà tornare ad intervenire sul mercato ..vediamo cosa accadràvediamo se succede qualcosa da aprile....
Dal 28..... e comunque DEVE avviare la procedurase calcoliamo, inoltre, che nel 2021 avevano impattato positivamente sul conto economico proventi straordinari per 17,20 conseguenti all' accordo di ristrutturazione ( assenti nel 2022) , direi dati decisamneto positivi e d in linea con i targets del piano.
Rimane da vedere cosa farà ranzoniin internal dealing e se a partire dal 23 maggio rispetterà l'obbligo di dismissione ( cessione della partecipazione )