BIESSE: con questa rimonta, fresiamo il mercato!

Ci sono novità?
SE LA MASSIMA RRACCOMANDAZIONE E MOLTO MINORE DEI 19 E OLTRE TOCCATI POCO FA SEMBRA STRANO SENZA NOTIZIE DI RILIEVO

08/10/2020 12:01 BANCA AKROS ACCUMULATE 17.70
18,02 Minimo 18,00 Massimo 19,53
19,09 +6,65% 15:18:30
 
Non si ferma piu' , ma qui sul FOL se la filano in pochi , molto meglio occuparsi delle Tiscali con ben 3 - dicasi - 3 discussioni aperte . Qualcosa che ha dell'incredibile ... :nono:
 
Non si ferma piu' , ma qui sul FOL se la filano in pochi , molto meglio occuparsi delle Tiscali con ben 3 - dicasi - 3 discussioni aperte . Qualcosa che ha dell'incredibile ... :nono:
:censored::cool:
Ciao Ati.
Io ci sono, ne ho vendute una parte ieri sotto i 19€
Ma ne ho ancora una buona parte ....
Ho anche Tiscali :cool::bye:
 
:censored::cool:
Ciao Ati.
Io ci sono, ne ho vendute una parte ieri sotto i 19€
Ma ne ho ancora una buona parte ....
Ho anche Tiscali :cool::bye:

Io sono il solito p i r l a . Come ho visto il verde in ptf ... Pensa che ero dentro all in a 13,5 ... :wall:
 
Non si ferma piu' , ma qui sul FOL se la filano in pochi , molto meglio occuparsi delle Tiscali con ben 3 - dicasi - 3 discussioni aperte . Qualcosa che ha dell'incredibile ... :nono:

Non credere ... magari non scrivono ... che titolo !!!
 
Stamattina mi ha preso un ordine di vendita in prossimità del gap, esco con un 11% in saccoccia e resto curioso alla finestra :cool:
 
+2,5% e poi -0.5% prese di beneficio dopo 3 giorni di galoppate ieri+7%.... si prepara cosa ?
 
Ma Robo Matto , più visto , che fine ha fatto ?
 
Credo che a 18 metterò un cippino di rientro
 
anche io aspetto i 18 anche se sono rientrato anche con poco a 18,67 sperando in un fine anno da vicino ai 20
chissà magari ritorna al prezzo del vecchio treand 21,70 ma tutto questo senza notizie mi sembra molto strano
 
Oh, io stamattina il cippino a 18 l'ho messo
:D
 
su/giù +/- 1%
dato il massimo a 19.7 come sarà?
 
Chiudere l'anno in negativo non sarebbe di buon auspicio
 
Chiudere l'anno in negativo non sarebbe di buon auspicio

Io ho liquidato l'altro giorno ... 19 mi sembrava un buon livello dal quale uscire ... se scende rientro altrimenti mi ritengo soddisfatto del take profit effettuato
 
Indietro