BIL - Venderemo cara la pelle

concordo con frà crispino:p:D

piantatela con queste polemiche inutili:o

siamo tutti fratelli:o:rolleyes::no:
D'accordissimo--- E' stata una "cappella" fatta sull'uso dell'immagine del dirigibile Hindemburg..
La svista è stata corretta, ne siam TUTTI felici, e finisce quì!!

*la "suina" invece NON finisce quì-----------
 
sentirei volentieri capitan Steffan del 'ultimi 10 minuti di bil...manovrata.....ma vaaa:yes:
 
Tutto Il Pomeriggio In Rosso E Poi Una Bella Chiusura!!!!bene Cosi!
Le Montagne Si Scalano A Piccoli Passi E Noi Abbiamo Imboccato Un Bel Sentiero...ci Vuole Pazienza!
 
AH incriccato... non se le strapppano di mano (per ora)
 
sentirei volentieri capitan Steffan del 'ultimi 10 minuti di bil...manovrata.....ma vaaa:yes:

ho già espresso di la quanto mi sembra di vedere;


il titolo alla rottura dei 7,85 in close avrà molto spazio
probabilmente lo stanno tendendo a freno, in quanto c'è una mano che la regola come prezzo.
Maaaaa mi pare evidente che c'è anche una mano che sta accumulando sapientemente pezzi...e lo fa in maniera non tanto nascosta...anzi tutt'altro...

la nostra speranza è che quest'ultimo prosegua, prosciugando le vendite in area 7,7/8


in ogni caso vedo il titolo molto forte...OK!
 
ho già espresso di la quanto mi sembra di vedere;


il titolo alla rottura dei 7,85 in close avrà molto spazio
probabilmente lo stanno tendendo a freno, in quanto c'è una mano che la regola come prezzo.
Maaaaa mi pare evidente che c'è anche una mano che sta accumulando sapientemente pezzi...e lo fa in maniera non tanto nascosta...anzi tutt'altro...

la nostra speranza è che quest'ultimo prosegua, prosciugando le vendite in area 7,7/8


in ogni caso vedo il titolo molto forte...OK!

infatti avevo letto anche di la' tenkiu:D
 
anche io ...son pieno come un ovetto da un pò ....5,85
aspetto 9,15 per alleggerirmi ..
e questi movimnti incoulti non possono he farmi piacere....

ve lo dissi tempo fa ...tra un pò sarà la nuova fiat per i trader ...ma noi conosceremo già tutti i livellini ....

yukuk

gainanti saluti ..in particolare al capitan STEFFAN
 
2 - SOROS LANCIA ALLARME BOLLA SPECULATIVA AL SENATO USA…
(Apcom) - Oggi il superfinanziere George Soros lancerà un allarme su una bolla che sta crescendo nei mercati di petrolio e altre materie prime, da cui gli investitori istituzionali dovrebbero tenersi alla larga. E a enfatizzare i suoi moniti sarà anche la cornice in cui verranno lanciati: il Senato Usa, secondo una bozza del previsto intervento di Soros alla Commissione commercio, anticipata dal Financial Times nell'edizione online.

Soros vede una situazione simile a quella che nel 1987 si creò con acquisti dissennati sui settori assicurativi, e che si concluse con tracolli delle Borse. Oggi, le impennate dei prezzi petroliferi sono legate a diversi fattori fondamentali e finanziari, ma negli ultimi tempi si sono aggiunte nuove possibilità di scambio da parte degli investitori istituzionali che secondo il guru - americano ma di origini ungheresi - hanno esacerbato i rialzi e ingenerato una bolla speculativa.

Soros dirige un hedge fund da 17 miliardi di dollari e secondo l'Ft il suo intervento dovrebbe riaccendere il dibattito sul ruolo della speculazione nei recenti rincari del greggio. Nei giorni scorsi la Commissione di vigilanza americana sui futures sulle materie prime ha comunicato che da sei mesi sta indagando per possibili manipolazioni sul mercato.
 
2 - SOROS LANCIA ALLARME BOLLA SPECULATIVA AL SENATO USA…
(Apcom) - Oggi il superfinanziere George Soros lancerà un allarme su una bolla che sta crescendo nei mercati di petrolio e altre materie prime, da cui gli investitori istituzionali dovrebbero tenersi alla larga. E a enfatizzare i suoi moniti sarà anche la cornice in cui verranno lanciati: il Senato Usa, secondo una bozza del previsto intervento di Soros alla Commissione commercio, anticipata dal Financial Times nell'edizione online.

Soros vede una situazione simile a quella che nel 1987 si creò con acquisti dissennati sui settori assicurativi, e che si concluse con tracolli delle Borse. Oggi, le impennate dei prezzi petroliferi sono legate a diversi fattori fondamentali e finanziari, ma negli ultimi tempi si sono aggiunte nuove possibilità di scambio da parte degli investitori istituzionali che secondo il guru - americano ma di origini ungheresi - hanno esacerbato i rialzi e ingenerato una bolla speculativa.

Soros dirige un hedge fund da 17 miliardi di dollari e secondo l'Ft il suo intervento dovrebbe riaccendere il dibattito sul ruolo della speculazione nei recenti rincari del greggio. Nei giorni scorsi la Commissione di vigilanza americana sui futures sulle materie prime ha comunicato che da sei mesi sta indagando per possibili manipolazioni sul mercato.

si è messo short e ora... parla :p:p
SCHERZO!!!
 
Spero finisca presto la mia avventura nel settore della telefonia, per tornare a dedicarmi a questa vicenda... che comincia finalmente a diventare interessante.

un salutone a tutti i vecchi amici OK!:bye:
 
la piccola vedetta lombarda (se ha l'ufficio a Milano)

44500 pezzi in lettera a 7,66 (con 3200 pezzi scambiati)

ce li compriamo? :D

(pare che il guardiano della suina la voglia addormentata)

buona serata a tutti
 
Tutto Il Pomeriggio In Rosso E Poi Una Bella Chiusura!!!!bene Cosi!
Le Montagne Si Scalano A Piccoli Passi E Noi Abbiamo Imboccato Un Bel Sentiero...ci Vuole Pazienza!

E pensare che l'ho presa in LEVA LONG stamane sui minimi di giornata e quando (prima del recupero finale) ho cercato di impostare un carry on per trasformare il contratto in LEVA MULTI DAY: FINECO NON MI HA CONSENTITO DI FARLO :eek: Ma mi spiegate cosa rischia FINECO a concedere una leva multi-day su un titolo come questo e con un adeguato margine di garanzia ??
Cosa sanno loro di questo titolo più di quello che sappiamo noi ?
 
in 2 giorni ha strappato 3 volte senza apparente motivo...

ieri in maniera clamorosa...oggi in poco dopo l'open ed in close....

fretta di comperare???
 
Indietro